MONDIALE MOTO GP

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
elio
FAMILY MEMBER

ma lasciate perdere,tanto ci sarà VALENTINO sul podio :) :) :)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Podio della moto gp dopo il gp di Jarez:
Lorenzo
Pesrosa
Rossi
Hayden
Stoner
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

martini bianco ha scritto:Podio della moto gp dopo il gp di Jarez:
Lorenzo
Pesrosa
Rossi
Hayden
Stoner
Lorenzo ha strameritato la vittoria......................alla fine una Honda è finita sul podio come da me preannunciato e x mezzo giro poteva finire 1° :smile: Lorenzo. Le Ducati arrancano ma si difendono. Carambola in moto 2 causa olio su pista si ferma la gara e poi si riparte. Trionfo su tutta la linea anche in 125 degli spagnoli in casa.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:delusione miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

carlo gr ha scritto::delusione miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR
avresti sofferto per il tuo valentino :D :D :D :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

carlo gr ha scritto::delusione miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR
Caro mio o ti dividi o perdi qualcosa!! La prox volta manda il tuo mezzo a fare OR e tu guardi le gare :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

martini bianco ha scritto:
ero a fare OR
avresti sofferto per il tuo valentino :D :D :D :D :D :D
In fin dei conti sul podio ci è arrivato comunque anche se questa volta guardava da basso verso l'alto :)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
ero a fare OR
Caro mio o ti dividi o perdi qualcosa!! La prox volta manda il tuo mezzo a fare OR e tu guardi le gare :D
difficile che do il mio GR a qualcuno :-no :-no
preferisco fare combaciare le due cose
tranquillo gara registrata
domani me la vedro
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

carlo gr ha scritto:
sawo ha scritto:
ero a fare OR
difficile che do il mio GR a qualcuno :-no :-no
preferisco fare combaciare le due cose
tranquillo gara registrata
domani me la vedro
Io intendevo il GR da solo stile SUPERCAR......................
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo mi sa che troppi telefilm fanno male.... :D :D :D :D :D :D :D javascript:emoticon(':D')
GN71
MODERATORE
MODERATORE

La Moto2 sta diventando gustosa coma la SBK. Grande bagarre, grandi sorpassi. Si vende cara la pelle... :) :) :)
Adesso sì che mi piace!

In MotoGP siamo alle solite: odio le interviste tendenziose di paolo beltramo e le spiegazioni (che fanno proprio ca***e) di nico cereghini. beltramo è sfottente con Stoner, cereghini mette l'accento sul fatto che Lorenzo ha vinto perché il sig. Rossi aveva sfiancato Pedrosa e le di lui gomme, quindi Jorge dovrebbe -in buona sostanza- ringraziare Valentino...... :sad: :sad: :sad:
Non capisco come facciano a non tappare a cereghini quell'orifizio "or"ale che si ritrova, dove il virgolettato si riferisce al fatto che quanto dice è decisamente OR, cioè fuori-strada!

Diciamo che non sbagliavo sospettando che tra Lorenzo e Pedrosa ci sarebbe stata la scanna, e "qualcuno" ne stava quasi approfittando.....fortuna che non è successo!

Mi astengo dal commentare ulteriormente, anche perché so che il buon vitara95 non avrà avuto la possibilità di vedere la gara.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:La Moto2 sta diventando gustosa coma la SBK. Grande bagarre, grandi sorpassi. Si vende cara la pelle... :) :) :)
Adesso sì che mi piace!

In MotoGP siamo alle solite: odio le interviste tendenziose di paolo beltramo e le spiegazioni (che fanno proprio ca***e) di nico cereghini. beltramo è sfottente con Stoner, cereghini mette l'accento sul fatto che Lorenzo ha vinto perché il sig. Rossi aveva sfiancato Pedrosa e le di lui gomme, quindi Jorge dovrebbe -in buona sostanza- ringraziare Valentino...... :sad: :sad: :sad:
Non capisco come facciano a non tappare a cereghini quell'orifizio "or"ale che si ritrova, dove il virgolettato si riferisce al fatto che quanto dice è decisamente OR, cioè fuori-strada!

Diciamo che non sbagliavo sospettando che tra Lorenzo e Pedrosa ci sarebbe stata la scanna, e "qualcuno" ne stava quasi approfittando.....fortuna che non è successo!

Mi astengo dal commentare ulteriormente, anche perché so che il buon vitara95 non avrà avuto la possibilità di vedere la gara.
E invece, almeno gli ultimi dodici giri, nella pausa pranzo, sono riuscito a vederli!!
Valentino spompato, lorenzo eccezionale!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vitara95 ha scritto: E invece, almeno gli ultimi dodici giri, nella pausa pranzo, sono riuscito a vederli!!
Valentino spompato, lorenzo eccezionale!
Perfetto, almeno puoi avere l'idea di quanto è successo. Peccato che tu non abbia potuto vedere Moto2, un vero spasso.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Me ne a parlato mio figlio che ha preferito restare a casa a vedere le gare piuttosto che venire in OR: mi ha detto che è stato uno spettacolo da non perdere!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

all inizio ero dubbioso su questa nuova classe(moto 2),invece vedendo alcuni sorpassi e bagarre devo dire che è molto appassionante...
PS:quoto su ciò che dice il buon GN71 :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”