Lorenzo ha strameritato la vittoria......................alla fine una Honda è finita sul podio come da me preannunciato e x mezzo giro poteva finire 1°martini bianco ha scritto:Podio della moto gp dopo il gp di Jarez:
Lorenzo
Pesrosa
Rossi
Hayden
Stoner
avresti sofferto per il tuo valentinocarlo gr ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR
Caro mio o ti dividi o perdi qualcosa!! La prox volta manda il tuo mezzo a fare OR e tu guardi le garecarlo gr ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR
In fin dei conti sul podio ci è arrivato comunque anche se questa volta guardava da basso verso l'altomartini bianco ha scritto:avresti sofferto per il tuo valentinocarlo gr ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
difficile che do il mio GR a qualcunosawo ha scritto:Caro mio o ti dividi o perdi qualcosa!! La prox volta manda il tuo mezzo a fare OR e tu guardi le garecarlo gr ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR
Io intendevo il GR da solo stile SUPERCAR......................carlo gr ha scritto:difficile che do il mio GR a qualcunosawo ha scritto:Caro mio o ti dividi o perdi qualcosa!! La prox volta manda il tuo mezzo a fare OR e tu guardi le garecarlo gr ha scritto:miiiiiiiiiiiiii non ho potuto vedere la diretta della gara
ero a fare OR![]()
![]()
preferisco fare combaciare le due cose
tranquillo gara registrata
domani me la vedro
E invece, almeno gli ultimi dodici giri, nella pausa pranzo, sono riuscito a vederli!!GN71 ha scritto:La Moto2 sta diventando gustosa coma la SBK. Grande bagarre, grandi sorpassi. Si vende cara la pelle...![]()
![]()
![]()
Adesso sì che mi piace!
In MotoGP siamo alle solite: odio le interviste tendenziose di paolo beltramo e le spiegazioni (che fanno proprio ca***e) di nico cereghini. beltramo è sfottente con Stoner, cereghini mette l'accento sul fatto che Lorenzo ha vinto perché il sig. Rossi aveva sfiancato Pedrosa e le di lui gomme, quindi Jorge dovrebbe -in buona sostanza- ringraziare Valentino......![]()
![]()
![]()
Non capisco come facciano a non tappare a cereghini quell'orifizio "or"ale che si ritrova, dove il virgolettato si riferisce al fatto che quanto dice è decisamente OR, cioè fuori-strada!
Diciamo che non sbagliavo sospettando che tra Lorenzo e Pedrosa ci sarebbe stata la scanna, e "qualcuno" ne stava quasi approfittando.....fortuna che non è successo!
Mi astengo dal commentare ulteriormente, anche perché so che il buon vitara95 non avrà avuto la possibilità di vedere la gara.
Perfetto, almeno puoi avere l'idea di quanto è successo. Peccato che tu non abbia potuto vedere Moto2, un vero spasso.vitara95 ha scritto: E invece, almeno gli ultimi dodici giri, nella pausa pranzo, sono riuscito a vederli!!
Valentino spompato, lorenzo eccezionale!