Pagina 3 di 17

Inviato: 12 aprile 2010, 18:29
da jacoterrano
titohill ha scritto:Lo so che forse sono un po' fuoritema, ma volevo approfittare del topic per rendere un tributo alla mia campagnola che anche se non come protagonista, si è già fatta un mare di film, pagandosi il suo posto in garage, la manutenzione sua e anche quella del defender...
Immagine

Oltre che ne " I cento passi"(a cui si riferisce l'immagine), si è vista in "la Piovra", "Onore e rispetto", "l'ultimo dei Corleonesi", "Il capo dei capi", "L'uomo delle stelle", "Il commissario Montalbano" ecc,ecc
Insomma, non sarà una star, però qualcosa l'ha fatta!!!

Mitica Campagnola!!!

Immagine
Complimenti alla Campagnola, Anzi Onore e Rispetto per la tua Campagnola!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ma Vogliamo l'Auto-grafo!!!!! :) :) :) :) :)


(P.S. Come fare è semplice stendi un foglio bianco a Terra, Passacci sopra con la tua Campagnola
Facci una foto al foglio!!! ed ecco un Bel AUTO-GRAFO !!!!)
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 12 aprile 2010, 18:49
da martini racing
bella jaco :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: javascript:emoticon(':smile:')

Inviato: 13 aprile 2010, 0:45
da Black Rover
Immagine

volete mettere il fascino di quest'auto???

Inviato: 13 aprile 2010, 7:27
da Jo
Magnum likes it Pink :)

Inviato: 13 aprile 2010, 8:03
da CelicaS
beh! se parliamo di auto fascinose.........
allora Aston Martin rules.....ImmagineImmagine

Inviato: 13 aprile 2010, 11:47
da Black Rover
CelicaS ha scritto:beh! se parliamo di auto fascinose.........
allora Aston Martin rules.....ImmagineImmagine
:smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 14 aprile 2010, 10:22
da titohill
Bella Jacoterrano, penso che ognuno di noi dovrebbe avere l'auto-grafo, avevo anche pensato di mettere un foglio di carta dietro la marmitta e fare una bella affumazziata,per avere l'equivalente...

:bleahhhh! ...
...della sgommata sulle mutande!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 27 aprile 2010, 17:24
da Black Rover
Vi dico prima che nn è di un film!!!
qual'è quest'auto????


Immagine

Inviato: 27 aprile 2010, 17:26
da cusilino
Modello T?

Inviato: 27 aprile 2010, 17:30
da Black Rover
cusilino ha scritto:Modello T?
Il modello è Bois De Boulogne double phaeton, ma già così scopri la marca!!!

Inviato: 27 aprile 2010, 18:26
da gilgil
Mha! non sarà di un film ma mi ricorda tanto Stanlio e Ollio. :)

Inviato: 27 aprile 2010, 19:15
da martini racing
La Gräf & Stift Bois De Boulogne double phaeton del 1911 sulla quale viaggiava l'arciduca Francesco Ferdinando,ucciso il 28 gigugno del 1914. Il foro lasciato dal proiettile che uccise Sofia è visibile sopra la ruota posteriore.

Inviato: 27 aprile 2010, 19:19
da Black Rover
martini bianco ha scritto:La Gräf & Stift Bois De Boulogne double phaeton del 1911 sulla quale viaggiava l'arciduca Francesco Ferdinando,ucciso il 28 gigugno del 1914. Il foro lasciato dal proiettile che uccise Sofia è visibile sopra la ruota posteriore.

L'ho detto che con il modello era facile trovare la marca (austriaca) e a chi è appartenuta. cmq questa è un auto importante, perchè all'attentato viene collegato l'inizio della prima guerra mondiale.

Inviato: 27 aprile 2010, 19:21
da martini racing
Black Rover ha scritto:
martini bianco ha scritto:La Gräf & Stift Bois De Boulogne double phaeton del 1911 sulla quale viaggiava l'arciduca Francesco Ferdinando,ucciso il 28 gigugno del 1914. Il foro lasciato dal proiettile che uccise Sofia è visibile sopra la ruota posteriore.

L'ho detto che con il modello era facile trovare la marca (austriaca) e a chi è appartenuta. cmq questa è un auto importante, perchè all'attentato viene collegato l'inizio della prima guerra mondiale.
black rover :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ....noi si che siamo studenti modello,riusciamo a collegare la cultura alla passione!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 27 aprile 2010, 19:23
da Black Rover
Non solo la Graf & Stift è importante per questo:
Nel 1897, dopo mesi di lavoro, i fratelli Gräf presentarono il frutto del loro impegno tecnico, destinato a rimanere negli annali dell'automobilismo. Si trattava di una vettura del tipo vis-a-vis, con quattro posti, mossa da un motore monocilindrico De Dion-Bouton. La grande innovazione era determinata dalla posizione del propulsore, montato davanti al cruscotto e collegato alle ruote anteriori. Si tratta della prima automobile a trazione anteriore della storia.