grazie michele per la tua presenza...michele4x4 ha scritto:io volevo andarci
ma non vado
quel fine settimana ce il raduno di nicosia e non melo perdo![]()

grazie michele per la tua presenza...michele4x4 ha scritto:io volevo andarci
ma non vado
miche ma ancora ai raduni di nicosia vaimichele4x4 ha scritto:io volevo andarci
ma non vado
suzuki413 ha scritto:vorrei andarci anche io, avevo pensato di partire venerdì sera, arrivare il sabato, mattina e per poi ripartire la domenica sera. chi va su dalla sicilia? e come ci andate? avevo pensato in treno...
in aereo? per scendere dove? e poi come arrivi a massa carrara?Red Stigna ha scritto:suzuki413 ha scritto:vorrei andarci anche io, avevo pensato di partire venerdì sera, arrivare il sabato, mattina e per poi ripartire la domenica sera. chi va su dalla sicilia? e come ci andate? avevo pensato in treno...![]()
![]()
noi facciamo la tratta catania pisa e poi li abbiamo una macchina per arrivare fino in fiera!!!suzuki413 ha scritto:in aereo? per scendere dove? e poi come arrivi a massa carrara?Red Stigna ha scritto:suzuki413 ha scritto:vorrei andarci anche io, avevo pensato di partire venerdì sera, arrivare il sabato, mattina e per poi ripartire la domenica sera. chi va su dalla sicilia? e come ci andate? avevo pensato in treno...![]()
![]()
affittate una macchina? io però non ho capito bene dove si svolge la manifestazione: carrara, massa carrara o marina di carrara???Red Stigna ha scritto:noi facciamo la tratta catania pisa e poi li abbiamo una macchina per arrivare fino in fiera!!!suzuki413 ha scritto:in aereo? per scendere dove? e poi come arrivi a massa carrara?Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
mi pare che black rover mi abbia detto marina di carrara ma non ne sono sicuro!!!suzuki413 ha scritto:affittate una macchina? io però non ho capito bene dove si svolge la manifestazione: carrara, massa carrara o marina di carrara???Red Stigna ha scritto:noi facciamo la tratta catania pisa e poi li abbiamo una macchina per arrivare fino in fiera!!!suzuki413 ha scritto: in aereo? per scendere dove? e poi come arrivi a massa carrara?
anche io credo che sia a marina di carrara, perchè nel programma parlano di prove sulla spiaggia...però non è specificato bene...Red Stigna ha scritto:mi pare che black rover mi abbia detto marina di carrara ma non ne sono sicuro!!!suzuki413 ha scritto:affittate una macchina? io però non ho capito bene dove si svolge la manifestazione: carrara, massa carrara o marina di carrara???Red Stigna ha scritto: noi facciamo la tratta catania pisa e poi li abbiamo una macchina per arrivare fino in fiera!!!
suzuki413 ha scritto:anche io credo che sia a marina di carrara, perchè nel programma parlano di prove sulla spiaggia...però non è specificato bene...Red Stigna ha scritto:mi pare che black rover mi abbia detto marina di carrara ma non ne sono sicuro!!!suzuki413 ha scritto: affittate una macchina? io però non ho capito bene dove si svolge la manifestazione: carrara, massa carrara o marina di carrara???
ELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......elio ha scritto:miche ma ancora ai raduni di nicosia vaimichele4x4 ha scritto:io volevo andarci
ma non vado
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo marina di Carrara, uscendo dall'autostrada si va verso il mare ed a un certo punto si trova un semaforo dove bisogna girare a DX dopodichè si prosegue per poche centinaia di metri e si trova l'ingresso sulla DX...................se non ricordo male l'uscita è Carrara per poi prendere per Marinahttp://www.4x4fest.com/it/fiera-e-territorio/come-arrivare.aspRed Stigna ha scritto:suzuki413 ha scritto:anche io credo che sia a marina di carrara, perchè nel programma parlano di prove sulla spiaggia...però non è specificato bene...Red Stigna ha scritto: mi pare che black rover mi abbia detto marina di carrara ma non ne sono sicuro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Qualcuno sa se c'è possibilità di campeggio?