OPS....Jo,Jo ha scritto:ciao ragazzi,
la moglietina ha cambiato carretta... da un TJ rosso... mo un JK bianco.. siamo a raccogliere denaro per le modifice...
Io ho cambiato dal Discovery a un Patrol SWB...
Sperriamo di fare un giro in sicilia quest estate.
Jo
E se ci trovi un Toyota??jacoterrano ha scritto:Poi alla fine l'ho comprato l'uovo di pasqua!!!!! Nella speranza di trovarci dentro un bel Terranosawo ha scritto:
con Ponte Rigido e Blocchi Differenziale Avanti e Dietro rigorosamente Automatici
Non mi piacciono quelle pompette che di solito si devono attivare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per gli utenti che non sanno questa è la risposta ad un sms di sawo
Meglio il carbone della Befana!!!gilgil ha scritto:E se ci trovi un Toyota??jacoterrano ha scritto:Poi alla fine l'ho comprato l'uovo di pasqua!!!!! Nella speranza di trovarci dentro un bel Terranosawo ha scritto:
con Ponte Rigido e Blocchi Differenziale Avanti e Dietro rigorosamente Automatici
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per gli utenti che non sanno questa è la risposta ad un sms di sawo![]()
![]()
Io ho sperato di trovare un GR sw già preparato ed omologato...............................ma niente di nienteNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Meglio il carbone della Befana!!!gilgil ha scritto:E se ci trovi un Toyota??jacoterrano ha scritto: Poi alla fine l'ho comprato l'uovo di pasqua!!!!! Nella speranza di trovarci dentro un bel Terrano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per gli utenti che non sanno questa è la risposta ad un sms di sawo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Landy sta anchora con me per mantenimento gratuitoBnD 4x4 Team ha scritto: OPS....Jo,da grande landroverista
sei passato ad un
, si , ma complimenti lo stesso
![]()
,
Se vieni in Sicilia, fallo sapere, perchè mi piacerebbe conoscerti di persona, in modo di far crescere la mia voglia di venire a Dubai a trascorrere una settimana spettacolare.![]()
Auguri
Giorgio