feretna ha scritto:Cesarone , mi dispiace non poterci essere.
In bocca al lupo.

feretna ha scritto:Cesarone , mi dispiace non poterci essere.
In bocca al lupo.
feretna ha scritto:Cesare capisco il disappunto...... ma il lavoro , prima di ogni cosa.![]()
leoni dei nebrodi ha scritto:NOI SAREMO PRESENTI CON UN BEL GRUPPETTO...ANKE SE C DISPIACE NN AVER VISTO NESSUNO DEI VOSTRI AL NOSTRO PRIMO RADUNO.......
.......... ti ho inviato mess privelio ha scritto:ciao schizzoct,io mi stavo preparando x venire,ma rivedendo la locandina,
nn sono menzionati i quad![]()
![]()
dilemma![]()
![]()
Elio non cercare scuse ci vediamo alla partenza.Ovviamente facciamo anche questo raduno insieme mi mancano le ns risateelio ha scritto:ciao schizzoct,io mi stavo preparando x venire,ma rivedendo la locandina,
![]()
dilemma![]()
![]()
ciao leo se non sono di troppo mi aggiungo anch'io che forse sono sololeonardosgroi ha scritto:Elio non cercare scuse ci vediamo alla partenza.Ovviamente facciamo anche questo raduno insieme mi mancano le ns risateelio ha scritto:ciao schizzoct,io mi stavo preparando x venire,ma rivedendo la locandina,
![]()
dilemma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carlo scherzi? E' un vero piacere non vedo l'ora....carlo gr ha scritto:ciao leo se non sono di troppo mi aggiungo anch'io che forse sono sololeonardosgroi ha scritto:Elio non cercare scuse ci vediamo alla partenza.Ovviamente facciamo anche questo raduno insieme mi mancano le ns risateelio ha scritto:ciao schizzoct,io mi stavo preparando x venire,ma rivedendo la locandina,
![]()
dilemma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()