...e tu???

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:
GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Per Sawo; l'8 maggio ci sarò ma non in moto, è da pista non più targata. :) :)
Sì, però vogliamo sapere che moto è.......
La moto è una vecchiotta Yamaha FZR 1000 modificata nell'estetica, di originale è rimasto solo il serbatoio, la sella è di una monoposto dell'R1 a sua volta ristilizzata ed accomodata sull'FZR, ho dovuto tagliare e risaldare il telaio posteriore per alzare la coda, il cupolino ridimensionato perchè il disegno vecchio la intozziva, il motore è una bomba che a tutt'oggi da la paga a diversi 1000 di nuova generazione (quasi 150 HP) ci ho passato un inverno intero di tempo libero, a darci di resina e verniciatura, per i più curiosi vedo di postare le foto. :)
Siamo un po' in OT, ma possiamo trasferirci nel topic che ha aperto sawo e parlarne.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:
GN71 ha scritto: Sì, però vogliamo sapere che moto è.......
La moto è una vecchiotta Yamaha FZR 1000 modificata nell'estetica, di originale è rimasto solo il serbatoio, la sella è di una monoposto dell'R1 a sua volta ristilizzata ed accomodata sull'FZR, ho dovuto tagliare e risaldare il telaio posteriore per alzare la coda, il cupolino ridimensionato perchè il disegno vecchio la intozziva, il motore è una bomba che a tutt'oggi da la paga a diversi 1000 di nuova generazione (quasi 150 HP) ci ho passato un inverno intero di tempo libero, a darci di resina e verniciatura, per i più curiosi vedo di postare le foto. :)
Siamo un po' in OT, ma possiamo trasferirci nel topic che ha aperto sawo e parlarne.
Bravi picciotti!!!!!!! :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”