New Defender
sinceramente non saprei.... ma la didascalia della foto diceva proprio nuovo defender in produzione dal 2012martini bianco ha scritto:Vitara sicuramente quello è il discovery 3 porte...
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

-
- FAMILY MEMBER
effettivamente molto bello,
come sempre, nell'estetica, i land rover
come sempre, nell'estetica, i land rover
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
peccato che i land stiano perdendo la oro indole fuoristradistica 

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
quoto al 1000 x 1000!!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:io so che sarà totalmente diverso!!!
per me il defender nn dovrebbe mai cambiare! chi lo vuole , lo deve prendere con i suoi pregi e i suoi difetti!!
per il defender ci vuole chi lo ama!!!
ed io amo la mia pupitta (300 Tdi '95)

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
penso che sia plastica,altrimenti il rinnovamento non sia servito a nulla..
Una cosa noto, che non ho rilevato nessun commento sul fatto che comunque, nostro malgrado, siamo una specie in via di estinzione, le case produttrici puntano sulle vendite, e non sull'utilizzo vero del fuoristrada, via via chiamato suv, già, perchè avere un suv è uno status simbol, fa figo insomma, i ponti rigidi? ormai un ricordo lontano come i dinosauri, e tanto quanti di questi andranno mai in fuoristrada?

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Se ne accorgeranno i possessori quando avranno bisogno di un fuoristrada vero. Mi è già successo su strada dopo due giorni di maltempo, una bella frana aveva sparpagliato una quantita industriale di fango sull'asfalto. SUV fermi, ma l'HJ61 ha aperto il varco....gilgil ha scritto:Una cosa noto, che non ho rilevato nessun commento sul fatto che comunque, nostro malgrado, siamo una specie in via di estinzione, le case produttrici puntano sulle vendite, e non sull'utilizzo vero del fuoristrada, via via chiamato suv, già, perchè avere un suv è uno status simbol, fa figo insomma, i ponti rigidi? ormai un ricordo lontano come i dinosauri, e tanto quanti di questi andranno mai in fuoristrada?![]()

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
secondo me vogliono davvero far tramontare l OR...e purtroppo ci sono persone che vogliono fare i fighetti e comprono i SUV...ma a cosa servono questi suv????sono macchine normali rialzate...

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
....rialzate!!!martini bianco ha scritto:secondo me vogliono davvero far tramontare l OR...e purtroppo ci sono persone che vogliono fare i fighetti e comprono i SUV...ma a cosa servono questi suv????sono macchine normali rialzate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
quoto al 100% con carlo
Ragazzi siamo una specie in via d'estinzione... ho la vaga sensazione che potranno passare altre due generazioni al massimo e poi le opzioni saranno o acquistare 4x4 all'estero oppure finire di far fuoristrada
.

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70