coccodrillo ha scritto:ecco alcune foto del gr con le scarpe nuove
Alla faccia del cacio cavallo.....quant'è lucido .........ma che usi, cera LIU' ? (ma questa la ricorderanno solo gli anziani....)
Se lo vede il mio 71 mi pianta una grana per l'invidia......
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alla faccia del cacio cavallo.....quant'è lucido .........ma che usi, cera LIU' ? (ma questa la ricorderanno solo gli anziani....)
Ti sembrerà strano ma me la ricordo anche io la cera LIù (un tappeto di luce 6 tu) era lo slogan e si srotolava un tappeto luccicante.......................scusate l'OT
bellissimo GR l'invidia è solo mia!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Cera Liù?? quando la TV era in bianco e nero!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Cera Liù?? quando la TV era in bianco e nero!!
Io me la ricordo pure !!! quando c'era solo la rai 1 e la rai 2 rai 3 e basta!!!
Mi ricordo Calimero e mi ricordo il Caffe' Paulista, quando al carosello una pubblicità non durava solo 30 secondi !!!!
Quando solo il sabato era permesso guardare la TV fin dopo il Carosello !!!
coccodrillo ha scritto:ho appena finito il patrol GR,e venuto un mostro,non vedo l'ora di uscirlo in off road ed incontrare tutti voi del forum....spero tanto che vi garba..
Ciao!fantastico!!!,che gomme monti?e dove le hai trovate?ciao ciao!!!
coccodrillo ha scritto:ho appena finito il patrol GR,e venuto un mostro,non vedo l'ora di uscirlo in off road ed incontrare tutti voi del forum....spero tanto che vi garba..
Ciao!fantastico!!!,che gomme monti?e dove le hai trovate?ciao ciao!!!
Frena il tuo entusiasmo, per montare le 35 devi fare una serie di modifiche di rialzo e di coppia conica, nonchè sui ponti che purtroppo sulle nostre Jeep di serie sono fragilini, mentre i GR gia di serie hanno dei ponti molto piu robusti dei nostri, mannaggia...
NB: quel GR l'ho visto dal vivo e fa veramente paura, ancora complimenti.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890