

Ora si riprende!!!



3.2 6 cilindri 24v; in origine ha 220cv circa.....Teo93 ha scritto:ma 400 cv non sono un po troppi??? che cilindrata ha il motore???
Ciao e buon lavoro, secondo me finisce prima ciccio di te!!!
complimenti per il
Più o meno si.....anzi, in questo come puoi vedere c'è il passaggio per il liquido di raffreddamento, in altri nemmeno quello!gilgil ha scritto:Ho una domanda, ma in tutti i motori c'è così poco spazio tra una camera e l'altra?
Ho 2 macchine demolite sott'occhio, bisogna vedere se mi vendono il cambio; ho pensato anche al Getrag manuale montato sulle rarissime 300CE (c124) con cambio manuale....devo solo vedere i rapporti delle marce....bonjo ha scritto:Ma il Getrag del 190 16 valvole riesci a trovarlo?? Non credo sia così facile
Che gomme pensi di montare?IL KAMIKAZE ha scritto:Parliamo del cambio; ho intenzione di sostituire il cambio originale con un altro che abbia una rapportatura più corta; qui di seguito i rapporti del cambio originale e dei 2 possibili cambi in sostituzione:
Originale 300GE:
1a 3,86
2a 2,18
3a 1,36
4a 1,00
5a 0,80
R 4,22
Getrag 5m rovesciato del 190E 2.3-16:
1a 4,08
2a 2,52
3a 1,77
4a 1,26
5a 1,00
R 4,40
6m delle berline 200 Kompressor:
1a 4,46
2a 2,61
3a 1,72
4a 1,25
5a 1,00
6a 0,84
R 4,06
Che ne pensate? Consigli??