Chiedi a Lucy (l'admin del forum) dovrebbe spedirtelo a me piace un sacco l'adesivo del parabrezzaEnzo_gr ha scritto:bello l'adesivo "www.offroadweb.it" si può avere uno???
Il mio Patrolone
- SteveToy
- Sponsor Off Road Web

- Contatta:
Bene , Ottimo però ora dovresti alzarla un pò...
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

[quote="knot_man"]Montate le scarpe nuove!! è diventato bellissimo *_* e con mio stupore ci stanno alla perfezione e non toccano in compressione 

queste sono le MT117 sport della silverstone......la misura è 285/75/16??????? oppure la 85/16 alta 88cm?????
dimmi un pò non hai problemi di equilibratura?????
quando fermi la makkina per un pò, non avverti i sintomi delle gomme schiacciate ovalizzate????
stai con le camere d'aria?????se no, non ti si sgonfiano??????
azz.....interrogatorio!!!!!......

queste sono le MT117 sport della silverstone......la misura è 285/75/16??????? oppure la 85/16 alta 88cm?????
dimmi un pò non hai problemi di equilibratura?????
quando fermi la makkina per un pò, non avverti i sintomi delle gomme schiacciate ovalizzate????
stai con le camere d'aria?????se no, non ti si sgonfiano??????
azz.....interrogatorio!!!!!......
- Y61_man
- Advanced Member

Hai detto bene sono le Silverstone MT 117 Sport misura (NUOVE non ricostruite) 31" x 10.50 R 15 sono alte 79 cm montate su cerchi 8x15 offset -30! vanno alla grande equilibrate benissimo lo sterzo mi si è raddrizzato rispetto alle 235 e l'ammortizzatore di sterzo della Orap le fa girare benissimo sono veramente sosddisfatto sopratutto dal lato visivo calzano proprio a pennello 
P.S
Sono Tubless quindi non hanno camera d'aria
P.S
Sono Tubless quindi non hanno camera d'aria
RD28ti POWER!! la tua 85cm è un pochino troppo per altezza /75.......per quel che ne sò la 285/75 della silverstone è alta 82cm, la mia era spalla /85 che corrisponderebbe alla 35" scarsa e alta 88cm.....cmq....è bella nel disegno, ma gomma tessile pietosa!!!
- Y61_man
- Advanced Member

Sarà andata male a te in Australia le montava un sacco di gente....carbys ha scritto:la tua 85cm è un pochino troppo per altezza /75.......per quel che ne sò la 285/75 della silverstone è alta 82cm, la mia era spalla /85 che corrisponderebbe alla 35" scarsa e alta 88cm.....cmq....è bella nel disegno, ma gomma tessile pietosa!!!
RD28ti POWER!! - Y61_man
- Advanced Member

Grazie Angio! sono rimasto davvero soddisfattoAngio ha scritto:Cavolo che bella,ancora complimentoni knot..Belle le gomme larghe larghe ed anche i cerchi neri
![]()
RD28ti POWER!!