isa ha scritto:
beh non è che faccio una gran figura con questa motoretta...però fino al conero mi c'ha portato! guardate che bella mentre guarda il mare! da val serena dove abito, tutte stradelle e passetti...un sacco di curve...bellissimo! credo di averci messo il doppio di un motociclista mediocre...ma sono all'inizio...chissà....poi dicono che l'asfalto è duro...vero?
L'asfalto è duro di sicuro, quindi va benissimo la moto che hai. E poi, mica sei costretta a fare una gran figura. Le cose devi farle per soddisfazione personale, non per fare piacere agli altri. Se guidare quella ti riempie di gioia... che te ne frega?
Gli altri, comunque, hanno sempre da ridire qualunque cosa si faccia.
Quando si giocava a carte tra amici, per Natale, tanti anni luce fa...
"Non piango chi perde, ma chi si vuole rifare ricordando quando vinceva...

", motivo per cui...stai in campana quando cominci a sentirti troppo sicura...
isa ha scritto:il 22 dicembre, direi che vengo quasi di sicuro. non so in macchina o in aereo....probabilmente mi conviene! dopo dovrò affittare una macchina per raggiungere giuseppe il fuoriclasse (di sicuro in modestia lo è, lo sarà in tutto probabilmente)
un giorno prima giusto? quindi dovrei arrivare il lunedì 21...si può fare
non è che voglio per forza partecipare ad una manifestazione, ma se voglio imparare a non dormire sul road book...non credo voi andiate in giro con quello nei vostri posti giusto? in realtà la prima volta non è necessario niente se non la vostra cortese compagnia,
ho visto che c'è un corso di guida sicura in febbraio, affittano anche la macchina (

)...che ne pensate può valere la pena?
i funghi ed i maccheroni nel prossimo messaggio sennò dicono che le donne parlano troppo...
Punto 1°: ti conviene venire in aereo, ma devi prenotare subito. Non c'è bisogno di affittare alcuna macchina, mal che dovesse andare dò una mancia a Briatore e gli dico di venirti a prendere con la mia Panda;
Punto 2°: non sono un fuoriclasse. Il fatto è che non mi crede mai nessuno quando dico le cose, e sapendo che sono abbastanza avanti con gli anni tentano di tenermi alto il morale.
Punto 3°: al Corso di Giuda (come scrisse qualcuno tempo fa

) NON affittano le macchine, bisogna andare con la propria e -guarda caso- deve necessariamente trattarsi di una 4x4 non stradale. E' un Corso di Guida Sicura in fuoristrada, tenuto da Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada. Il Corso dà nozioni di base di guida sicura, insegna cosa si deve fare e anche cosa non si deve (per es: non si deve usare il pomello al volante, ed io infatti..... non lo uso

).
Se verrai al Corso, in febbraio, gli facciamo vedere come si può fare uno Steering Pad veloce usando il pomello (ed in febbraio ci sarà erba bagnata, stai sicura), anche tra birilli posti a distanza NON regolamentare. Che non si possa fare senza pomello lo sanno già, per averlo constatato. Rimane comunque assodato che l'uso del pomello può essere molto pericoloso (non per niente mi chiamano anche "pomello71"

).