BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ovviamente dobbiamo organizzare un'uscita per divertirci, l'imortante non è la macchina, ma lo spirito di amicizia che si crea ad ogni uscita, poi che sian toy ( è meglio...hehehehe) o nissan, mitsu, land... bhè l'importante è divertirsi tra amici e qui siamo in tanti...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Possiamo riparlarne riprendendo il topic di schizzoct, questa discussione appartiene a Seby.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
taz
NEW MEMBER
NEW MEMBER

OK ...
un giretto tutti insieme nn mi dispiacerebbe ......dai dai ..... auguri gn71 per la labirintite.....
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto: Con la mano va un po' meglio, spero di essere sulla buona strada con la terapia. Adesso è sorto un altro problema, una labirintite che si ripresenta (ma fortunatamente in forma lieve, sperando che non peggiori).

L'uscita tra toyotisti mi sta benissimo, ma difficilmente riesco a fare a meno degli amici che toyotisti non sono. Quel che conta è la buona compagnia, il resto serve per riderci sopra.
Datemi il tempo di riprendermi un po' meglio e ne riparliamo con vero piacere.
Mi dispiace, anche io ho sofferto di labirintite!
La prima volta mi è venuta a causa di un incidente dove ho sbattuto la testa vicino l'orecchio (sono stato quasi un mese a casa senza potermi muovere x causa del poco equilibrio),
La seconda mi è tornata dopo un Capodanno che ho bevuto e festeggiato troppo, da allora non ho più bevuto alcolici, ogni tanto mi concedo qualche bicchiere di vino mangiando o al max una Birra!!!
Il medico dice che si puo' infiammare il labirito anche con sostanze tossiche, evito abbondanti mangiate di Funghi, che anche se sono commestibili hanno un minimo di tossicità, eccetera eccetera, adesso son passati 16 anni e non ho più avuto sintomi!
Capisco e' una cosa fastidiossissima la labirintite!!!!
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

taz ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTOOOO!!!!!!!! BELLO SENTIRSI SUBITO A CASA ......

si sono l'amico di marco ...al piu presto posto le foto della mia amata CATARINA, al momento siamo in fase di camperizzazione per il viaggio in tunisia...

si sono ioooooooo!!!!!!!!!!!!!

ciao grande gn71...
ciao seby sono Guido l'amico di Antony...meglio conosciuto come biancaneve!! ti ricordi?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
taz
NEW MEMBER
NEW MEMBER

azzzzzo che mi ricordo ....ciao guido tutto ok......ieri parlavo di te con entoni ma allora che fate venite con noiii??????

dai andiamo!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Taz vedo che sei conosciutissimo da tutti!!!! :smile: :smile:
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

taz ha scritto:azzzzzo che mi ricordo ....ciao guido tutto ok......ieri parlavo di te con entoni ma allora che fate venite con noiii??????

dai andiamo!!!!!!!!
si si penso prorpio di si...appena ho saputo che c'eri gli ho detto che non potevamo mancare...... :)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
tommy vercetti
Old member
Old member

Ciao benvenuto anche da parte mia :smile:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
AnToNiO
Old member
Old member

Benvenuto anche da parte mia seby..
taz
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ok allora andiamo !!!!!!!

si abbastanza conosciuto .....il fuoristrada/moto è si la mia passione, ma è sopratutto è uno stile di vita il vivere in totale liberta ........

JACOPO ma sicuramente ci conosciamo anche noi, almeno una volta di sicuro ci siamo incontrati (raduni ,gite domenicali, ecccc) conosci qualcuno dei peloro4x4??? ......

RIPETO GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO .........
jacoterrano
FAMILY MEMBER

taz ha scritto:ok allora andiamo !!!!!!!

si abbastanza conosciuto .....il fuoristrada/moto è si la mia passione, ma è sopratutto è uno stile di vita il vivere in totale liberta ........

JACOPO ma sicuramente ci conosciamo anche noi, almeno una volta di sicuro ci siamo incontrati (raduni ,gite domenicali, ecccc) conosci qualcuno dei peloro4x4??? ......

RIPETO GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO .........
Si ne conosco del peloro 4x4, anche se non precisamente come nome e cognome! :) :)

Cmq ci tenevo a precisare che io mi chiamo Armando, il Nick JacoTerrano nasce dal nome del mio amico a 4 zampe morto nel 2005 Jaco + Terrano il 4x4 :-D :-D :-D :-D :-D
taz
NEW MEMBER
NEW MEMBER

OK ...( io ho un cane abbastanza grandicello e al solo pensiero che nn lo potrei piu rivedere divento pazzo))...

allora quando facciamo un bel giro....???'
Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette piu grandi!!!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”