Il legittimo proprietario dell'auto (defender) coi procomp (nuovi con un mese di vita) lunedi mattina e' corso ad ordinare altri ammortizzatori dopo aver visionato altre macchine con assetto modificato ...a doppio effetto....vero

parole sante!!!!!bigone ha scritto:dipende da quello che ci si aspetta quei che hai sotto comunque io ho un defender coc assetto +5 molle brithpart e ammotizzatori monroe non ho speso una cifra da capogiro e si difendono bene anche se le molle sono un pò troppo rigide (colpa mia le ho prese da carico_)peròtutto sommato vado dove vanno gli altri naturalmente non cose troppo hard
il fatto di essere su un defender mi dà la certezza di essere sù un mito che non ha troppo di bisogno di questi grandi assetti tranne se devi farci qualcosa di competitivo
Il guoco deve sempre valere la "candela".Significa che spesso con una modifica differenza di soldi puoi trovare un assetto migliore da tutti i punti di vista (guidabilita'-comfort e tenuta di strada e quant'altro ci vuoi aggiungere).Siccome non devo fare corse-gare- viaggi in africa stracarico di roba non ho montato gli Oram da 350 0 addirittura 700 euri ma ho trovato negli XT un validissimo kit di sospensioni sicuramente molto meglio dei Trail master che avevo prima pagati 5 euri in meno ognuno.bigone ha scritto:dipende da quello che ci si aspetta quei che hai sotto comunque io ho un defender coc assetto +5 molle brithpart e ammotizzatori monroe non ho speso una cifra da capogiro e si difendono bene anche se le molle sono un pò troppo rigide (colpa mia le ho prese da carico_)peròtutto sommato vado dove vanno gli altri naturalmente non cose troppo hard
il fatto di essere su un defender mi dà la certezza di essere sù un mito che non ha troppo di bisogno di questi grandi assetti tranne se devi farci qualcosa di competitivo
...non c'e' molto da pensarci su...se te le danno AGGRATISSE!!DEFENDER 90 ha scritto:concordo in pieno con i tuoi discorsi sull'altezza e sulla larghezza(utile solo su sabbia) della gomma,ma le 7.50 r16 me le darebbero gratis!w la sincerità!me le regalano!è per questo che sto prendendo un pò di info.......Come larghezza del battistrada mi va più che bene,ero solo un pò "titubante" per l'altezza.......