caccia si...caccia no.....

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

schizzoct ha scritto:
alias24 ha scritto:
schizzoct ha scritto: guarda elio che io con quei pesci devo dare a mangiare a : figlia ,ragazza ,suocera,cognata e compagnia bella ,e se vado a pesca e non ne porto so problemi grossi ,,,ieri pomeriggio ci sono riandato,ottimo pescato anche ieri ,,dimeno aguglie ma molte occhiate,,
Immagine
Bravo al caro Schizzo.......cmq noi dobbiamo parlare......... :D :D :D ..............ieri sera sono andato anche io a prendere 4 Occhiate.......devo dirti che mi sono divertito parecchio........ :)
ok quando vuoi tu andiamo ,,io stamani di nuovo dalle 6.oo alle tre ,,,un due kg di occhiate e uno spotro,,,,
Attento che ultimamente ci sono molti polipi a mare. :D :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Attento che ultimamente ci sono molti polipi a mare. :D :D :D
Per questo avevo pensato di chiamare anche te così tu ti dedichi alla pesca del polipo e del calamaro se capita............ :)bast ..........poi visto che sei sempre un amico e ti rispetto ti dò la possibilità di raccogliere anche qualche bella Cozza.......... :OK! ...... :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Attento che ultimamente ci sono molti polipi a mare. :D :D :D
Per questo avevo pensato di chiamare anche te così tu ti dedichi alla pesca del polipo e del calamaro se capita............ :)bast ..........poi visto che sei sempre un amico e ti rispetto ti dò la possibilità di raccogliere anche qualche bella Cozza.......... :OK! ...... :supermega
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”