CHE VE LO DICO A FARE !!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
cusilino
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:
GUARDA QUESTO REMAKE SPOT
http://www.youtube.com/watch?v=rwGsvoNd ... annel_page
QUELLO SONO IO E IL TERRANO II E' QUELLO MIO, :rap!
PER FARE SCHIZZI DI FANGO ALTI 3 METRI SPERO CHE TI RENDI CONTO A QUANTO CAMMINAVO!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Pivellino :) :) :) :) :) :) :) :)

Con la mia macchinina a pedali ti batto Immagine.

:D :D :D :D :D :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:E caro El President!

Sai questione di perdere un po' di Tempo!!!! :sp se mi metto a cercare tra Foto - Video - Diapositive - e archivi di Negativi sai quanti reperti posso avere?
Tutto conservato!!!
Anche se qualcuno non ci crede o crede che molti di noi sono Fuoristradisti Virtuali di fatto siamo sul campo 4x4 da oltre 25 anni, quando qualcuno ovviamente per questioni di età, quando noi eravamo seduti al posto di guida di un 4x4 loro magari erano seduti su un seggiolino o un cavallo a dondolo (e questa non è una cattiveria) perche' il rovescio della medaglia purtroppo prevede che quando loro saranno ancora seduti su un 4x4 noi saremo magari dei vecchi rincoglioniti! MA CON TANTA ESPERIENZA!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
:smile: :smile: :smile: :incontro :incontro
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
PER FARE SCHIZZI DI FANGO ALTI 3 METRI SPERO CHE TI RENDI CONTO A QUANTO CAMMINAVO!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

devi dire che era estate...............altrimenti :-( strops e grilli :evil:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

El Presidente ha scritto:E Bravo, bravo ...........Jaco e a te chi te le ha date ste foto Marocco 1989 ??????????????????? hai visto quanti chili FA' ?????????????????? :lol:
Ricordo che è stato aperto questo interessante topic:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3695

ed anche quest'altro per le vecchie foto:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3475
:-o :-o
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:E caro El President!

Sai questione di perdere un po' di Tempo!!!! :sp se mi metto a cercare tra Foto - Video - Diapositive - e archivi di Negativi sai quanti reperti posso avere?
Tutto conservato!!!
Anche se qualcuno non ci crede o crede che molti di noi sono Fuoristradisti Virtuali di fatto siamo sul campo 4x4 da oltre 25 anni, quando qualcuno ovviamente per questioni di età, quando noi eravamo seduti al posto di guida di un 4x4 loro magari erano seduti su un seggiolino o un cavallo a dondolo (e questa non è una cattiveria) perche' il rovescio della medaglia purtroppo prevede che quando loro saranno ancora seduti su un 4x4 noi saremo magari dei vecchi rincoglioniti! MA CON TANTA ESPERIENZA!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
:smile: :smile: :smile: :incontro :incontro
mi associo a NonnoCarlo4x4 , ma credetemi non per una questione di superbia, la passione rimane perché é nel sangue la voglia un pò cala, anche perchè sapete :babybebè ecc..............
CMQ Non per ripetere frasi gia fatte ma....." Se gioventu sapesse...........Se vecchiaia potesse.................... :sm_arg
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

PIVELLINO A ME?????? :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!!

FAI LO SCALTRO SOLO PERCHE' HAI 57 ANNI IN PIU' DI ME???????? :arrggg!! :arrggg!! :arrggg!! :arrggg!! :arrggg!! :arrggg!!

Per La cronaca io ho 45 anni suonati!!!!!! :8music

Cusillino Tie' :hds (se ci sono queste GIF vuol dire che è permesso usarle!!)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
El Presidente ha scritto:E Bravo, bravo ...........Jaco e a te chi te le ha date ste foto Marocco 1989 ??????????????????? hai visto quanti chili FA' ?????????????????? :lol:
Ricordo che è stato aperto questo interessante topic:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3695

ed anche quest'altro per le vecchie foto:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3475
:-o :-o
BENISSIMO Adesso lo riempiamo
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Iago ha scritto Non vedi Terrano & Jeep forse perche' non fai Fuoristrada di quello serio, magari non so' ti limiti a fare qualche gara di Trial, ma quello è uno sport che ti limita in un campetto, anche se è difficile, tecnico e necessita di particolari mezzi elaborati per fare solo quello!!!!, ma il Fuoristrada si puo' fare in diversi modi con diverse specialità!

Mi spieghi quale è il furistrada serio? Passare veloce in una pozzanghera,sporcare la vettura in modo da poter dire io faccio fuoristrada da ventanni bla bla bla bla
Ti risulta che faccio solo trial?
Hai l'idea di quanti raduni ho fatto? il tuo passeggire in campagna non è un reato tu ti diverti così :smile: non esiste solo il trial ma io mi diverto in quella specilità xchè mi confronto con gli altri tu nelle altre specialità (velocità regolarità ecc.)visto che affermi che la tua macchina e più idonea hai mai gareggito?Ho vai solo x vedere gli altri a fargli le foto?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi, questo topic sta diventando pericoloso per i toni che spaziano dallo scherzoso al serio, rasentando il polemico/offensivo.

Sto pensando di chiuderlo, bloccandolo, ma non vorrei arrivare a tanto.
Dipende da tutti voi.

Scherzate quindi, ma con attenzione.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

La lepre ha scritto
allora toy 71, io sono indipendente quindi non mi schiero con nessuno....... :-( sarai pure un campione, augurati che la mia camp non s'incontri mai con il tuo fuoristrada ti farebbe fare una figuraccia :AHAH! :ride:))ride :ride:))ride :marameomara :applauso :guid in tutte le discipline......
la caccia......... be, se spari come guidi vivo a lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dondola :dondola[/quote]

Mi stai simpatico solo xchè quando scrivi -sarai pure un campione-si vede che mi conosci :) dimenticavo spera tu che non ti incontro con la campagnola specialmente se sei impatanato ti lascio solo sedile e volante tutto il resto lo trascino con me :rap! :rap! :lol:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Nonno carlo non ti preoccupare è tutto uno scherzo ci dovresti vedere come ci sfottiamo di presenza siamo tutti amici con idee diverse sul fuoristrada. :cry:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOY71 ha scritto:Iago ha scritto Non vedi Terrano & Jeep forse perche' non fai Fuoristrada di quello serio, magari non so' ti limiti a fare qualche gara di Trial, ma quello è uno sport che ti limita in un campetto, anche se è difficile, tecnico e necessita di particolari mezzi elaborati per fare solo quello!!!!, ma il Fuoristrada si puo' fare in diversi modi con diverse specialità!

Mi spieghi quale è il furistrada serio? Passare veloce in una pozzanghera,sporcare la vettura in modo da poter dire io faccio fuoristrada da ventanni bla bla bla bla
Ti risulta che faccio solo trial?
Hai l'idea di quanti raduni ho fatto? il tuo passeggire in campagna non è un reato tu ti diverti così :smile: non esiste solo il trial ma io mi diverto in quella specilità xchè mi confronto con gli altri tu nelle altre specialità (velocità regolarità ecc.)visto che affermi che la tua macchina e più idonea hai mai gareggito?Ho vai solo x vedere gli altri a fargli le foto?
01- SE TI DICESSI PERCHE' NON GAREGGIO TI POTRESTI OFFENDERE VERAMENTE, QUINDI LASCIO A ME IL PENSIERO!!!!! :)bast :music :music :music :)bast
02- POI MENO MALE CHE CI SONO IO CHE FACCIO FOTO!!!! ALTRIMENTI...................................................!!!!!! :ride:))ride :ride:))ride
03- SE TI INFORMERESTI MEGLIO SU CHE ESPERIENZA HO IO IN FUORISTRADA NON DIRESTI CHE PASSO VELOCE NELLE POZZANGHERE PER FAR VEDERE LA MACCHINA SPORCA DI FANGO E DIRE CHE FACCIO FUORISTRADA DA 20 ANNI. :shussh :shussh :shussh :shussh :shussh ....................LO SAI PERCHE'????? PERCHE' DI FATTO FACCIO FUORISTRADA DA OLTRE 25 ANNI, E PENSA CHE PERSONE CHE STANNO NEL TAORMINA 4X4 CLUB :AHAH! E CHE IO CONSIDERO DEI VERI FUORISTRADISTI AL 100%, PILOTI CON LA "P" MAIUSCOLA............. SERI E PROFESSIONISTI :OK! :OK! :OK! :OK! QUALI AD ESEMPIO MARCO M. :(coppa :(coppa :(coppa CHE PUO' FARE IL PROFESSORE IN FUORISTRADA E CREDO NESSUNO LO PUO' SFIDARE ALMENO DI NOI CHE CI CONOSCIAMO! :pensando! :pensando! BHE! FATTI DIRE DA LUI COME GUIDO!!!!!
A QUELLO CHE DICE LUI SPERO CHE CI CREDI??????
PUOI CHIEDERE AD ALTRI DEL TAORMINA 4X4 CLUB COME GUIDO, SE NON SI RICORDANO DIGLI QUELLO CHE PRIMA AVEVA UNA UAZ DAKAR ROSSA E BIANCA :fuoristrada , QUELLO CHE PRIMA DELLA UAZ AVEVA UNA SUZUKI CON IL NUMERO 17 :-fant , PREPARATA DA COLLETTA!!!! SICURAMENTE SI RICORDANO, ALTRIMENTI POSSO APRIRE IL VECCHIO BAULE E USCIRE UN PO' DI MATERIALE FOTOGRAFICO E VIDEO CHE CONFERMA UN PO' DI VERITA'.
PER QUANTO RIGUARDA LA VELOCITA' O LA REGOLARITA' BHE!!! FORSE LA PRIMA SPECIALITA' L'HA FATTA IL TAORMINA 4X4 CLUB, QUINDI NON E' CHE STIAMO PARLANDO DI COSE VECCHIE E STATA FATTA IL 19.04.2009, ANCHE SE NELLA PISTA DI REGOLARITA' DOVE ALLA FINE DELLA GARA HO PROVATO A GIRARE, SE NON RICORDO MALE A PARTE DUE SALTI DA PAURA, E CHE MI SON FERMATO E RIPARTITO PERCHE' QUALCUNO NON SAPEVA CHE ERO AUTORIZZATO, HO FATTO UN TEMPO CRONOMETRATO DI GRAN LUNGA INFERIORE DEL MINIMO FATTO DA ALTRI.
QUINDI SE QUALCUNO VOLESSE PROVARE L'EBBREZZA DELLA VELOCITA' DEVE SOLO DIRMELO E SARA' ESAUDITO!!!!! BASTA CHE POI NON SI METTE A PIANGERE COME GIA' E' SUCCESSO PIU' DI UNA VOLTA..........................CHIEDI A MARCO SE RICORDA QUALCUNO CHE è SCESO DALLA MIA MACCHINA PIANGENDO DALLA PAURA, E CHIEDI PURE SE QUALCUNO CON 50 CAVALLI PIU' DELLA MIA EX UAZ CHE VOLEVA A TUTTI I COSTI SUPERARMI SE NON HA PIANTO ANCHE LUI QUANDO SIAMO USCITI A FLORESTA DAI NEBRODI!!!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

SAI QUALE E' LA PIU' GRANDE FREGATURA?
CHE REALMENTE MI CHIAMO ARMANDO VINCENZO VINCIGUERRA ANALIZZALO E VEDRAI COME CORRISPONDE ALLA REALTA'
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto: CHE REALMENTE MI CHIAMO ARMANDO VINCENZO VINCIGUERRA ANALIZZALO E VEDRAI COME CORRISPONDE ALLA REALTA'
:? :? :? :?
cavolo.....ero convinto che come minimo ti chiamavi ''Jacopo''
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

TOY71 ha scritto:Nonno carlo non ti preoccupare è tutto uno scherzo ci dovresti vedere come ci sfottiamo di presenza siamo tutti amici con idee diverse sul fuoristrada. :cry:
Tranqi NonnoCarlo4x4 in fin dei conti siamo un pugno di Amici :gangs che quando non escono praticano il fuoristrada VIRTUALE.....SI DACCODDU ??????? :isola2
Celicas in realta il nome di Jaco è .............. Jacopo Terrano Ramirez De Lucia...... in arte ( Jaco De Lucia ) da no confondere con Paco De Lucia in quanto il secondoo suona il primo e suonato.......... :8music
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

El Presidente ha scritto:
TOY71 ha scritto:Nonno carlo non ti preoccupare è tutto uno scherzo ci dovresti vedere come ci sfottiamo di presenza siamo tutti amici con idee diverse sul fuoristrada. :cry:
Tranqi NonnoCarlo4x4 in fin dei conti siamo un pugno di Amici :gangs che quando non escono praticano il fuoristrada VIRTUALE.....SI DACCODDU ??????? :isola2
Celicas in realta il nome di Jaco è .............. Jacopo Terrano Ramirez De Lucia...... in arte ( Jaco De Lucia ) da no confondere con Paco De Lucia in quanto il secondoo suona il primo e suonato.......... :8music
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”