Le esternazioni del Sig. Mirko

Discussioni generiche sul mondo off road
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mirko ha scritto:Buon giorno Pippo,

sei davvero eccezionale, un vero moderatore, mi spiace averti rubato del sonno, ma il Tuo intervento è validissimo, e indispensabile.

Sono disponibile e volenteroso ad un incontro chiarificatore e personale con chi mi ritiene uno che si nasconde dietro l'anonimato, ma c'è una ragione.

Sono d'accordo con Te, e ignorerò, anche se attaccato, altri inserimenti allusivi nei miei confronti, e per questo Ti chiedo di aiutarmi ad avere un incontro personale con la/le persona/e che hanno qualcosa da esprimere nei miei confronti.

In privato Ti invio il mio numero di cellulare.

Mi scuso con tutti gli utenti del forum se ho creato qualche problema, ma, credo che, come dici anche Tu, non possono essere attribuite solo a una persona, ed è per questo che sono pronto a un incontro.

Grazie ancora e Ti porgo un caro saluto.

Caro Mirko, come persona e come amministratore ovviamente non posso che concordare con la condotta di GN71 (al secolo Pippo) e con il suo scritto.
Rilevo inoltre che hai già fatto un passo avanti ammettendo che, a monte di una valida ragione, comunque ti nascondi dietro l'anonimato di un nick.
Non è questo il posto per raccontare quali siano le tue ragioni nè sarebbe giusto farlo pubblicamente; ritengo però che se tu hai fatto qualcosa a qualcuno o qualcuno a fatto qualcosa a te, sicuramente avrai avuto tante occasioni per dargli le tue spiegazioni o pretendere le sue: perchè non hai fatto in modo di scambiare le vostre ragioni?
Ma questi sono fatti esclusivamente personali e come tali vanno discussi in privato.
Sappi che comunque resto a tua disposizione, come Pippo, per mediare e trovare una soluzione, se fattibile, alle incomprensioni tra te e la tua controparte.

Però, per la parte che riguarda la comunità, il pubblico, quindi il vero nick che ti rappresenta, penso sia giusto che tu faccia un ulteriore passo avanti, dimostrandoti un onesto e leale quale sicuramente sei, dichiarando a tutti chi sei (chiaramente senza l'utilizzo del codice fiscale............ ) : così, come hai già fatto con il primo passo, dimostrerai chiarezza a tutti per un felice proseguo del rapporto di amicizia e collaborazione con la comunità.

Saluti, Carlo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto: Se Pensi Di Non Farcela Con La 1° Metti La 2° e Accelera .......... :) :) :) ...........scusate il mio pensiero finale.............ciao a tutti
....e se non ce la fai con la seconda?? ...metti la terza?? .....e se non ce la fai con la terza ....metti la quarta.......e se non ce la fai con la quarta....... metti la quinta...............e se non ce la fai con la quinta............VO' CUCCHITI.......

:) :) :) :) :) :) :)

Se non riesco con la quinta metto la RETRO e riparto.............. :SM_AHAH ......... :squalo!!! ........ :SM_AHAH ................sei sempre il solito........ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Ecco, lo sapevo.........si sono fatte le due di notte....... :sad:
Il prossimo che mi fa fare notte lo massacro!!! :) :) :)
:D :D :D :D
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ringrazio quanti mi hanno approvato, e quoto Carlo.

Confermo la mia disponibilità alla mediazione. Chi mi chiamerà in causa dovrà accettarne i pro e i contro.

Ritengo la diatriba chiusa, quanto meno sul forum.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto: Se Pensi Di Non Farcela Con La 1° Metti La 2° e Accelera .......... :) :) :) ...........scusate il mio pensiero finale.............ciao a tutti
....e se non ce la fai con la seconda?? ...metti la terza?? .....e se non ce la fai con la terza ....metti la quarta.......e se non ce la fai con la quarta....... metti la quinta...............e se non ce la fai con la quinta............VO' CUCCHITI.......

....e se ancora non ce la fa........è perché non ha un Toyota..... :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
elio
FAMILY MEMBER

leonardosgroi ha scritto:
GN71 ha scritto:
celicas ha scritto: ....e se non ce la fai con la seconda?? ...metti la terza?? .....e se non ce la fai con la terza ....metti la quarta.......e se non ce la fai con la quarta....... metti la quinta...............e se non ce la fai con la quinta............VO' CUCCHITI.......

a me sà tanto che se nn sale dalla 1° alla 5° meglio che si compra nu ciucchittu ( asinello )

:D :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:

Pippoooooooooooooooooooo................queste cose non si dicono.............. :D :D :D .............ma visto che sei un........ :)bast ..........faccio finta di non aver letto il post.............. :SM_AHAH

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

elio ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
GN71 ha scritto: ....e se ancora non ce la fa........è perché non ha un Toyota..... :towhistle
a me sà tanto che se nn sale dalla 1° alla 5° meglio che si compra nu ciucchittu ( asinello )

:D :D :D
Elio questo non può succedere mai e poi mai................... :SM_AHAH ...................... :N1 ........= :4x4tractor ......... :no_parl!

ImmagineImmagine
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

celicas ha scritto:

arrivato a questo punto forse è meglio passare ad una macchina seria... :D :D :D
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”