Mirko ha scritto:Buon giorno Pippo,
sei davvero eccezionale, un vero moderatore, mi spiace averti rubato del sonno, ma il Tuo intervento è validissimo, e indispensabile.
Sono disponibile e volenteroso ad un incontro chiarificatore e personale con chi mi ritiene uno che si nasconde dietro l'anonimato, ma c'è una ragione.
Sono d'accordo con Te, e ignorerò, anche se attaccato, altri inserimenti allusivi nei miei confronti, e per questo Ti chiedo di aiutarmi ad avere un incontro personale con la/le persona/e che hanno qualcosa da esprimere nei miei confronti.
In privato Ti invio il mio numero di cellulare.
Mi scuso con tutti gli utenti del forum se ho creato qualche problema, ma, credo che, come dici anche Tu, non possono essere attribuite solo a una persona, ed è per questo che sono pronto a un incontro.
Grazie ancora e Ti porgo un caro saluto.
Caro Mirko, come persona e come amministratore ovviamente non posso che concordare con la condotta di GN71 (al secolo Pippo) e con il suo scritto.
Rilevo inoltre che hai già fatto un passo avanti ammettendo che, a monte di una valida ragione, comunque ti nascondi dietro l'anonimato di un nick.
Non è questo il posto per raccontare quali siano le tue ragioni nè sarebbe giusto farlo pubblicamente; ritengo però che se tu hai fatto qualcosa a qualcuno o qualcuno a fatto qualcosa a te, sicuramente avrai avuto tante occasioni per dargli le tue spiegazioni o pretendere le sue: perchè non hai fatto in modo di scambiare le vostre ragioni?
Ma questi sono fatti esclusivamente personali e come tali vanno discussi in privato.
Sappi che comunque resto a tua disposizione, come Pippo, per mediare e trovare una soluzione, se fattibile, alle incomprensioni tra te e la tua controparte.
Però, per la parte che riguarda la comunità, il pubblico, quindi il vero nick che ti rappresenta, penso sia giusto che tu faccia un ulteriore passo avanti, dimostrandoti un onesto e leale quale sicuramente sei, dichiarando a tutti chi sei (chiaramente senza l'utilizzo del codice fiscale............ ) : così, come hai già fatto con il primo passo, dimostrerai chiarezza a tutti per un felice proseguo del rapporto di amicizia e collaborazione con la comunità.
Saluti, Carlo.