quesito

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:Dato che era un cantiere, non penso che potevano esserci le strisce tratteggiate. Le metteranno quando l'opera sarà completata. Infatti non sono presenti nè sul margine sinistro della carreggiata, nè sull'asse della strada.
Peggio ancora: il cantiere avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione al passo carrabile e l'Iveco non poteva girare.
Chiaramente la Rover non poteva sorpassare.

Cmq, questi fattori entrano in ballo se il conducente della rover non si accolla la responsabilità. Poi a caldo magari egli non fa caso ai particolari, ma dopo è facile che tornando sul luogo del "delitto" coglie queste sfaccettature.
L'ho fatto io in un incidente ed ho fatto in modo di vincere una causa con l'assicurazione, che aveva inizialmente dato un concorso di colpa (tamponamento in tangenziale, che si da per scontato che il tamponato ha ragione.............invece.....): risultato, ragione al 100%.
si si siiiii..............di la verità hai usato le tue amicizie altolocate :D :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”