Mi ha fatto un immenso piacere conoscertischizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,

Mi ha fatto un immenso piacere conoscertischizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,
anto,,,,da leo ci sono andato,,ci siamo conosciuti di presenza,,un simpaticone,,,,tu anto ,,non mi dimentico di te ,,sei un amico di vecchia data,e poi io sono venuto da te a trovarti al lav,,,tu ? no ancora no ,,,alias24 ha scritto:Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei.............schizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,...........
![]()
![]()
...............
il piacere è stato il mio ,,è sempre un piacere conoscere i possessorileonardosgroi ha scritto:Mi ha fatto un immenso piacere conoscertischizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,CIAO ci vediamo.
cusilino ha scritto:Ho parlato con la nostra BOSS!!! A breve gli adesivi saranno disponibili. Per i catanesi e limitrofi potete contattarmi non appena avrò la disponibilità materiale.
e na continua lotta,amichevole ovviamente,,,,,NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Temi se puoi prendine due anche per me che passo a ritirarli al bar.La mia zukina è blu scuro.temistocle ha scritto:il quanto costa era come voler chiedere se e' in vendita o meno....mi spiego meglio....piacerebbe anche a me averlo.....se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....se invece non si paga.....attendero' umilmente di averne uno (se mi tocca)...... alla prima occasione utile senza scomodare nessuno! Sono stato "spiegato"??????
Dai antonio non essere geloso un giorno di questi prendiamoschizzoct ha scritto:anto,,,,da leo ci sono andato,,ci siamo conosciuti di presenza,,un simpaticone,,,,tu anto ,,non mi dimentico di te ,,sei un amico di vecchia data,e poi io sono venuto da te a trovarti al lav,,,tu ? no ancora no ,,,alias24 ha scritto:Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei.............schizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,...........
![]()
![]()
...............
![]()
![]()
![]()
: prendi la tua barca ops fuoristrada e passa no auto_guida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volentieri renato, ma io ancora aspetto informazioni per come averliRenato ha scritto:Temi se puoi prendine due anche per me che passo a ritirarli al bar.La mia zukina è blu scuro.temistocle ha scritto:il quanto costa era come voler chiedere se e' in vendita o meno....mi spiego meglio....piacerebbe anche a me averlo.....se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....se invece non si paga.....attendero' umilmente di averne uno (se mi tocca)...... alla prima occasione utile senza scomodare nessuno! Sono stato "spiegato"??????
tranquillo elio.....non me la sono presa, cmq che ho l'anima del commerciante e' piu' che veroelio ha scritto:se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....![]()
![]()
![]()
hei temy nn essere così suscettibile daltronde ho detto solo che hai l'anima del commercio![]()
![]()
infatti con quella frase me lo confermi![]()
![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Dai antonio non essere geloso un giorno di questi prendiamoschizzoct ha scritto:anto,,,,da leo ci sono andato,,ci siamo conosciuti di presenza,,un simpaticone,,,,tu anto ,,non mi dimentico di te ,,sei un amico di vecchia data,e poi io sono venuto da te a trovarti al lav,,,tu ? no ancora no ,,,alias24 ha scritto: Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei........................
![]()
![]()
...............
![]()
![]()
![]()
: prendi la tua barca ops fuoristrada e passa no auto_guida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()