Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

schizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,
Mi ha fatto un immenso piacere conoscerti :incontro CIAO ci vediamo.
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:
schizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,
Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei............. :sad: ........... :D :D :D ............... :smile:
anto,,,,da leo ci sono andato,,ci siamo conosciuti di presenza,,un simpaticone,,,,tu anto ,,non mi dimentico di te ,,sei un amico di vecchia data,e poi io sono venuto da te a trovarti al lav,,,tu ? no ancora no ,,, :SM_AHAH :SM_AHAH :shussh :shussh : prendi la tua barca ops fuoristrada e passa no auto_guida :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :news_libro
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
Mi ha fatto un immenso piacere conoscerti :incontro CIAO ci vediamo.
il piacere è stato il mio ,,è sempre un piacere conoscere i possessori :toyota :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: :sad: :sad: :roll: :roll:
cusilino
Old member
Old member

Ho parlato con la nostra BOSS!!! A breve gli adesivi saranno disponibili. Per i catanesi e limitrofi potete contattarmi non appena avrò la disponibilità materiale.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Ho parlato con la nostra BOSS!!! A breve gli adesivi saranno disponibili. Per i catanesi e limitrofi potete contattarmi non appena avrò la disponibilità materiale.

ok :tank
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto::sad: :sad: :sad: :roll: :roll:
e na continua lotta,amichevole ovviamente,,,,, :)bast :))amici :))amici :))amici
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:il quanto costa era come voler chiedere se e' in vendita o meno....mi spiego meglio....piacerebbe anche a me averlo.....se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....se invece non si paga.....attendero' umilmente di averne uno (se mi tocca)...... alla prima occasione utile senza scomodare nessuno! Sono stato "spiegato"??????
Temi se puoi prendine due anche per me che passo a ritirarli al bar.La mia zukina è blu scuro. :evil:
Immagine
elio
FAMILY MEMBER

se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda..... :shock: :shock: :shock:

hei temy nn essere così suscettibile daltronde ho detto solo che hai l'anima del commercio :-? :-?

infatti con quella frase me lo confermi :money!!! :money!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

schizzoct ha scritto:
alias24 ha scritto:
Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei............. :sad: ........... :D :D :D ............... :smile:
anto,,,,da leo ci sono andato,,ci siamo conosciuti di presenza,,un simpaticone,,,,tu anto ,,non mi dimentico di te ,,sei un amico di vecchia data,e poi io sono venuto da te a trovarti al lav,,,tu ? no ancora no ,,, :SM_AHAH :SM_AHAH :shussh :shussh : prendi la tua barca ops fuoristrada e passa no auto_guida :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :news_libro
Dai antonio non essere geloso un giorno di questi prendiamo :(coffee tutti e tre insieme.Noi con i nostri :toyota e tu con il tuo :camel Ciaooooooooo!!!!!! :rap!
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Renato ha scritto:
temistocle ha scritto:il quanto costa era come voler chiedere se e' in vendita o meno....mi spiego meglio....piacerebbe anche a me averlo.....se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....se invece non si paga.....attendero' umilmente di averne uno (se mi tocca)...... alla prima occasione utile senza scomodare nessuno! Sono stato "spiegato"??????
Temi se puoi prendine due anche per me che passo a ritirarli al bar.La mia zukina è blu scuro. :evil:
volentieri renato, ma io ancora aspetto informazioni per come averli
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

elio ha scritto:se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda..... :shock: :shock: :shock:

hei temy nn essere così suscettibile daltronde ho detto solo che hai l'anima del commercio :-? :-?

infatti con quella frase me lo confermi :money!!! :money!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
tranquillo elio.....non me la sono presa, cmq che ho l'anima del commerciante e' piu' che vero :D :D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

e comunque....ancora non s'e' capito se si pagano o meno!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

elio
FAMILY MEMBER

ok temy questo lo devi chiedere a lucy :-? :-?

a proposito ma dico degli adesivi x il gattuffo ci state pensando a farli :? :?

naturalmente più piccoli ma nn per questo cmq grandi iattuffi :D :D
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
schizzoct ha scritto:
alias24 ha scritto: Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei............. :sad: ........... :D :D :D ............... :smile:
Dai antonio non essere geloso un giorno di questi prendiamo :(coffee tutti e tre insieme.Noi con i nostri :toyota e tu con il tuo :camel Ciaooooooooo!!!!!! :rap!
:SM_AHAH :SM_AHAH dai anto non :font_piang ti aspettiamo
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”