cusilino ha scritto:LUNANERA ha scritto:GN71 ha scritto: ....abbissati semu....![]()
![]()
![]()
![]()
è lui quello da evitareeeee
![]()
![]()
Io non sono da evitare... Non ti fare mettere strane idee in testa da questi loschi individui!
Non sono losco. Sono solo molto disponibile per risolvere ogni tipo di problema tu abbia.LUNANERA ha scritto:cusilino ha scritto:LUNANERA ha scritto:![]()
![]()
è lui quello da evitareeeee
![]()
![]()
Io non sono da evitare... Non ti fare mettere strane idee in testa da questi loschi individui!![]()
![]()
mahhhh... loro loski???? e tu????
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti sei molto disponibile... tantooo...cusilino ha scritto:Non sono losco. Sono solo molto disponibile per risolvere ogni tipo di problema tu abbia.LUNANERA ha scritto:cusilino ha scritto:
Io non sono da evitare... Non ti fare mettere strane idee in testa da questi loschi individui!![]()
![]()
mahhhh... loro loski???? e tu????
![]()
![]()
![]()
![]()
Per la prima parte: hai ragione....sarà l'età...LUNANERA ha scritto:Part One:GN71 ha scritto: Ok, ma adesso si può sapere che macchina hai?![]()
![]()
vedo ke nn sei attentoooo mahhh...
![]()
![]()
Part Two: ...cmq ho gia' detto ke ho una suzuki santana!!!!
Forse volevi dire...elemento d "spicchio"......beddu spicchiu di mennula amara....antonio76ct ha scritto:vedo che ancora manca il benvenuto di qualche elemento "di spicco".....
di solito LUI si collega la sera o pausa pranzo....vediamo se indovinate a chi mi riferisco eheheheh