24° Raduno 4x4 Aquile dell'Etna - 19 Aprile 2009
alias ma avete già delle anticipazione photografike...?!?
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

Paco non ho ancora le foto in mio possesso ma sicuramente la prox settimana le posto così vi fate un'idea.........ok???ciaoPaCo ha scritto:alias ma avete già delle anticipazione photografike...?!?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ti toccaalias24 ha scritto:Paco non ho ancora le foto in mio possesso ma sicuramente la prox settimana le posto così vi fate un'idea.........ok???ciaoPaCo ha scritto:alias ma avete già delle anticipazione photografike...?!?

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...sai fare anche le foto???alias24 ha scritto:Paco non ho ancora le foto in mio possesso ma sicuramente la prox settimana le posto così vi fate un'idea.........ok???ciaoPaCo ha scritto:alias ma avete già delle anticipazione photografike...?!?

Lui ama di più farsi ritrarre nei video.....roberto94100 ha scritto:...sai fare anche le foto???alias24 ha scritto:Paco non ho ancora le foto in mio possesso ma sicuramente la prox settimana le posto così vi fate un'idea.........ok???ciaoPaCo ha scritto:alias ma avete già delle anticipazione photografike...?!?....non posso crederci!!!!!!
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...si anche quando viene stroppato...GN71 ha scritto:Lui ama di più farsi ritrarre nei video.....roberto94100 ha scritto:...sai fare anche le foto???alias24 ha scritto: Paco non ho ancora le foto in mio possesso ma sicuramente la prox settimana le posto così vi fate un'idea.........ok???ciao....non posso crederci!!!!!!
![]()
![]()
..........

Ei ci sono anche io
spero che per il 22 avrò eseguito la manutenzione occorrente al mio Pay
Devo dire che pure per me è stato molto deludente il raduno dell'anno scorso
ma con alcuni amici ...
... vorremmo riprovare
quindi quasi sicuramente saremo presenti al via

Devo dire che pure per me è stato molto deludente il raduno dell'anno scorso

ma con alcuni amici ...

quindi quasi sicuramente saremo presenti al via

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Ciao Giuseppe,volevo chiedere a te che hai già testato il percorso, se è possibile effettuarlo in tranquillità e se ci sono sempre varianti soft per chi volesse fare il raduno tipo passeggiata senza rovinare auto,o passaggi estremi; ho letto che si arriva a rocche, potresti dirmi il totale di km che ci sono da percorrere da giarre a rocche? che paesi attraversiamo? grazie in anticipo
Salvo

Salvo
A voi due vi sistemo io ...........siete sempre i solitiroberto94100 ha scritto:...si anche quando viene stroppato...GN71 ha scritto:Lui ama di più farsi ritrarre nei video.....roberto94100 ha scritto: ...sai fare anche le foto???....non posso crederci!!!!!!
![]()
![]()
..........
![]()
![]()
![]()

PS: cercate di essere presenti alla partenza senza scuse perchè non ne accetto.............

- AQUILE 4X4
- NEW MEMBER
Ciao Salvo,
il percorso del raduno è soft poi ci sono le varianti hard per i più agguerriti, i km sono circa 100.
Per quanto riguarda i paesi che attraverseremo posso dirti che da Randazzo a Rocca è tutto fuoristrada.
il percorso del raduno è soft poi ci sono le varianti hard per i più agguerriti, i km sono circa 100.
Per quanto riguarda i paesi che attraverseremo posso dirti che da Randazzo a Rocca è tutto fuoristrada.
-
- NEW MEMBER
salve a tutti!sono alle prime armi e vorrei venire al raduno del 22/03 ma ho un problemino.........................................
La tessera del 2008 l'ho ricevuta a marzo dell'anno scorso,vale per un anno dalla data di ricezione?o per un anno solare?LA tessera FIF 2009 ancora non mi è arrivata(nonostante l'abbia richiesta oltre un mese fa)vorrei sapere se non avendo la tessera 2009 (ma dimostrando comunque di essere socio FIF o con la tessera 2008 o con la copia della richiesta per il 2009) devo pagare 40,00 o 60,00?
Già devo venire dalla Calabria e il 2500 Tdi beve...................Quindi se è possibile risparmiare almeno 20 €...........
Fatemi sapere........
A presto
La tessera del 2008 l'ho ricevuta a marzo dell'anno scorso,vale per un anno dalla data di ricezione?o per un anno solare?LA tessera FIF 2009 ancora non mi è arrivata(nonostante l'abbia richiesta oltre un mese fa)vorrei sapere se non avendo la tessera 2009 (ma dimostrando comunque di essere socio FIF o con la tessera 2008 o con la copia della richiesta per il 2009) devo pagare 40,00 o 60,00?
Già devo venire dalla Calabria e il 2500 Tdi beve...................Quindi se è possibile risparmiare almeno 20 €...........
Fatemi sapere........
A presto
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
La validità della tessera FIF è ad anno solare, quindi scade il 31 dicembre anche se la fai il 30 dicembre.
Credo che basterà la ricevuta del pagamento della tessera 2009, ma per questo lascio la parola agli organizzatori.
Credo che basterà la ricevuta del pagamento della tessera 2009, ma per questo lascio la parola agli organizzatori.
Signori sono rientrato da poco dal giro di ricognizione del percorso......posso dire che quest'anno ci sarà da divertirsi,speriamo che si scioglie un pò di neve....ciao e spero di vedervi numerosi il 22........

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ieri pomeriggio la neve era a San Domenica Vittoria, Bosco di Malabotta, Montagna Grande, Etna fino alla strada "quota mille"...................... Sui Nebrodi penso che ci sarà lo yeti................

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ieri pomeriggio la neve era a San Domenica Vittoria, Bosco di Malabotta, Montagna Grande, Etna fino alla strada "quota mille"...................... Sui Nebrodi penso che ci sarà lo yeti................![]()
![]()