X i possessori di patrol 3.3

GN71
MODERATORE
MODERATORE

knot_man ha scritto: una domanda off topic! per caso c'è una sezione dove trovo le foto dei vostri mezzi?? sarei curioso di vederli :D
Alcuni puoi vederli nella gallery
http://www.gallery4x4.com/index.php?cat=1
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Ciao raga! mi servirebbe un nuovo consiglio....vi chiedo tutto qua cosi evito di riempire di topic :D a breve vorrei comprare il gruppo ottico del patrol H4 e avrei intenzione di montare un kit xenon.....mi conviene il kit o delle semplici lampade stile xenon??
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

knot_man ha scritto:Ciao raga! mi servirebbe un nuovo consiglio....vi chiedo tutto qua cosi evito di riempire di topic :D a breve vorrei comprare il gruppo ottico del patrol H4 e avrei intenzione di montare un kit xenon.....mi conviene il kit o delle semplici lampade stile xenon??
il kit allo xenon devi omologarlo.......(bella rottura)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

celicas ha scritto:
knot_man ha scritto:Ciao raga! mi servirebbe un nuovo consiglio....vi chiedo tutto qua cosi evito di riempire di topic :D a breve vorrei comprare il gruppo ottico del patrol H4 e avrei intenzione di montare un kit xenon.....mi conviene il kit o delle semplici lampade stile xenon??
il kit allo xenon devi omologarlo.......(bella rottura)
mhh bella rogna...invece se metto le lampade stile xenon ci sono problemi??
dolmen4x4
Old member
Old member

I fari allo xenon lasciamoli ai fighetti, ai suv :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

Esatto. Ed oltre all'omologazione devi montare le relative centraline (una per ogni lampada). Per un fuoristrada che va spesso in guadi e fangaie non credo che sia l'ideale.

Le lampade tipo xeno in realtà sono semplici lampade azzurrate che non hanno la luminosità di quelle originali.

Nel caso del 3300 tieni pure conto del fatto che devono essere anche a 24 volts.
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Esatto. Ed oltre all'omologazione devi montare le relative centraline (una per ogni lampada). Per un fuoristrada che va spesso in guadi e fangaie non credo che sia l'ideale.

Le lampade tipo xeno in realtà sono semplici lampade azzurrate che non hanno la luminosità di quelle originali.

Nel caso del 3300 tieni pure conto del fatto che devono essere anche a 24 volts.
si ma le ho trovate a 24 volts le volevo cambiare xk gli anabaglianti fanno una luce alquanto scarsa....non è x essere fighetti e poi voglio ke il mio fuoristrada sia un bel mezzo :D
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

michele4x4 ha scritto:monta dei rele e lampade piu grandi di watt e ti costa niente :D :D
queste dovrebbero andare....le fanno anche H4

http://cgi.ebay.it/N-2-H7-24-VOLT-PHILI ... 240%3A1318

anche queste mi sembrano buone! 100/130 W ultra bianca

http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADINE-4500k- ... 240%3A1318
GN71
MODERATORE
MODERATORE

knot_man ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Esatto. Ed oltre all'omologazione devi montare le relative centraline (una per ogni lampada). Per un fuoristrada che va spesso in guadi e fangaie non credo che sia l'ideale.

si ma le ho trovate a 24 volts le volevo cambiare xk gli anabaglianti fanno una luce alquanto scarsa....non è x essere fighetti e poi voglio ke il mio fuoristrada sia un bel mezzo :D
Portala da un buon elettrauto e fai controllare il positivo.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Salve a tutti...ciao knot man....è da un pezzo che non scrivo... :sad: :sad: .....vedi che zio peppino ha ragione...che te ne fai degli adesivi.... :D :D :D :D ...poi li rovini e non solo quelli se ti butti nel fango.... :sad:
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:Salve a tutti...ciao knot man....è da un pezzo che non scrivo... :sad: :sad: .....vedi che zio peppino ha ragione...che te ne fai degli adesivi.... :D :D :D :D ...poi li rovini e non solo quelli se ti butti nel fango.... :sad:
Immagine

caro salvo benrisentito :)
argilla argilla :D :D :D :D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

salvo 3.3 ha scritto:Salve a tutti...ciao knot man....è da un pezzo che non scrivo... :sad: :sad: .....vedi che zio peppino ha ragione...che te ne fai degli adesivi.... :D :D :D :D ...poi li rovini e non solo quelli se ti butti nel fango.... :sad:
Immagine
si....infatti...proprio in relazione a questa foto........le tue balestre ne sanno qualcosa......
:) :) :) :) :) :)

PS: che bello rivederti preside'......cerca di essere piu' presente.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ragazzi, knot man non ha alcuna intenzione di buttarsi nel fango o graffiare la carrozzeria, ritengo sia nel suo diritto.
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Ragazzi, knot man non ha alcuna intenzione di buttarsi nel fango o graffiare la carrozzeria, ritengo sia nel suo diritto.
si infatti io nn intendo fare fuoristrada pesante almeno non adesso....più che altro mi piace fare escursioni in strade tortuose ma non fangaie ecc.. e per quello che chiedevo degli adesivi e dello xenon :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Nissan”