Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()

Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
GN71 ha scritto:Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
![]()
![]()
....e andrai a far compagnia al "mezzo" di Michele.......
praticamente a Carlo gli va a finire piu' o meno cosi:GN71 ha scritto:Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
![]()
![]()
troppo bella questacelicas ha scritto:praticamente a Carlo gli va a finire piu' o meno cosi:GN71 ha scritto:Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
celicas ha scritto:praticamente a Carlo gli va a finire piu' o meno cosi:GN71 ha scritto:Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto pippo ma mi sconcerta Marco!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
![]()
![]()
il direttoresawo ha scritto:Quoto pippo ma mi sconcerta Marco!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....ciclopi4x4 ha scritto:Sarebbe il minimo Savino e comunque sarebbe un grande piacere.................
![]()
![]()
![]()
![]()
se ben ti ricordi caro il mio Michele.....a te ...tempo fa' ti fini' cosi'.......michele4x4 ha scritto:il direttoresawo ha scritto:Quoto pippo ma mi sconcerta Marco!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto: Bene, se dovesse tornare Savino ricorda quel che hai detto. Diversamente ti toglieremo le stelle e ti metteremo le stalle.....![]()
![]()
![]()
![]()
peggio del mio mulo
![]()
elio ha scritto:ma sti dodici mesi mai passano x Michele x avere il mulo nuovo????
![]()
![]()
![]()
![]()