Hai fatto benissimo perchè era veramente hard e pericoloso. Infatti poi ne parlai con Achille. Cmq era ben segnalato nel road book.dolmen ha scritto:infatti sono stato informato della pericolosità di quel tratto ed avendo poca esperienza, famiglia a bordo ed un'auto Originale ho preferito saltarlociclopi4x4 ha scritto:Il secondo giorno di quel raduno, Jamboree del 2006, nel pomeriggio mi sono trovato a fare l'apripista in un tratto molto hard, sul Monte Tre Arie.
I diversi strapiombi ai lati e le inclinazioni mi hanno fatto tenere il c........... Tieni conto che diverse auto dietro di me hanno fatto dietrofront e se ne sono ritornate indietro. Con me due del Club organizzatore, ma nel punto critico mi sono trovato davanti ed ho dovuto provare io il passaggio.
Ecco la foto (che non rende l'idea dell'inclinazione, ma se guardate l'escursione delle ruote.............) nella quale non si vedono gli strapiombi laterali.
Guarda la carrezzeria com'è inclinata verso destra. Dove c'è quel signore a destra nella foto scendeva la scarpata..........