NO LIMITS 2008 - 07/08 DICEMBRE 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

molto curiosi................... :D :D :D com'e' stato sto raduno?la colazione ve l'hanno offerta almeno............???????? :D :D :ahahahah! :ahahahah!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :D :D :D :D :D
renatosj
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io con le matricole mi diverto sempre...paesaggi spettacolari...zone nuove...e la macchina torna a casa sempre sana....abbiamo anche fatto 3 ore al buio a manetta sotto pietraperzia con dei tratti fangosi niente male...a parte il fatto che in un fiume con il buio avevo sbagliato nota ed entrando a 40 km orari stavo andando a trote....ehehhehe...ci vediamo al jamboree....
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ero curioso di fare un raduno di 2 giorni dopo pochi altri giornalieri su roccia nel ragusano e dintorni nella mia fresca carriera di fuoristradista su 4 ruote (su 2 ruote ho già dato ....).
Sono molto contento di esserci stato.
200 km ca il primo giorno e 250 ca il secondo che è stato + "mosso" ma sulla distanza di due giorni non poteva che essere una lunga escursione per luoghi sempre interessanti.
Niente foto, ero solo in auto e stavo attaccato al compagno di viaggio che aveva il navigatore, ma ho ricavato 3 ore di video che conserverò gelosamente.
L'organizzazione è stata spesso presente per sveltire l'andatura date le lunghe distanze e ciò ha permesso di dare gas anche nelle tappe di fine giornata al buio che hanno avuto un fascino particolare.
Unica pecca: nessun tipo di incontro finale per le classiche premiazioni o estrazioni di materiale da sponsor ma a fine roadbook direttamente verso casa.
Non è comunque questo che mi impedirà di tornare la prossima edizione !
robyland
MEMBER
MEMBER

Ho visto le foto...dove sono quei posti stupendi? Intendo il CASTELLO diroccato ,la fontana (solo la fontana) e quello che resta di quella chiesa? Perchè non inserire delle didascalie nelle foto?(stupende come sempre). :smile: :smile:
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Complimenti, bei posti, belle foto :smile:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”