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Inviato: 8 dicembre 2008, 16:02
da GN71
Inviato: 8 dicembre 2008, 16:25
da IL KAMIKAZE
Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Per questo risultato:
Il problema è che tutta sta roba, insieme alle superidotte dell' 85% che ho ordinato, sta in Australia e per arrivare in Italia la spedizione costa un botto e ci vuole un mare di tempo, poi ci si aggiunge pure la dogana e praticamente il vantaggio del cambio Dollaro Australiano/Euro si annulla....

Inviato: 8 dicembre 2008, 16:31
da NonnoCarlo 4x4
Inviato: 8 dicembre 2008, 16:44
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Per questo risultato:
Il problema è che tutta sta roba, insieme alle superidotte dell' 85% che ho ordinato, sta in Australia e per arrivare in Italia la spedizione costa un botto e ci vuole un mare di tempo, poi ci si aggiunge pure la dogana e praticamente il vantaggio del cambio Dollaro Australiano/Euro si annulla....

Dani', fammi capire. Questi puntoni sono diversi tra anteriore e posteriore? Cioè, quelli con un solo attacco al ponte sono per l'anteriore e quelli a due per il posteriore?
E i primi? Uguali per davanti e dietro?
Inviato: 8 dicembre 2008, 17:09
da Alias24
Pippo questi sono puntoni anteriori........al post il GR non monta questi tipi di puntoni.
Inviato: 8 dicembre 2008, 18:47
da GN71
Inviato: 9 dicembre 2008, 0:37
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:
Dani', fammi capire. Questi puntoni sono diversi tra anteriore e posteriore? Cioè, quelli con un solo attacco al ponte sono per l'anteriore e quelli a due per il posteriore?
E i primi? Uguali per davanti e dietro?
Il G, il Jimny e l' LJ montano anche dietro i puntoni a 2 punti di ancoraggio al ponte....... infatti manco se movono.......

Inviato: 9 dicembre 2008, 7:39
da cusilino
IL KAMIKAZE ha scritto:Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Per questo risultato:
Il problema è che tutta sta roba, insieme alle superidotte dell' 85% che ho ordinato, sta in Australia e per arrivare in Italia la spedizione costa un botto e ci vuole un mare di tempo, poi ci si aggiunge pure la dogana e praticamente il vantaggio del cambio Dollaro Australiano/Euro si annulla....

Ma questo è di Brisbane. Qualche anno fa ci sono stato, a saperlo facevo man bassa...
Inviato: 9 dicembre 2008, 15:06
da IL KAMIKAZE
Io ero propenso per il 5 link all'anteriore; gli Australopitechi mi hanno detto che il 5 link è il passato (ma se neanche l'hanno commercializzato

), i puntoni articolati sono il futuro....
Dicono che con questi puntoni non ci sono i problemi d'instabilita' dell'avantreno che a detta loro c'erano con il 5 link.....
Vediamo....
Inviato: 9 dicembre 2008, 23:01
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:Riguardo i puntoni, ho cambiato scelta; voglio provare questi:
Dani', esiste una foto particolareggiata del puntone ad un solo attacco? Magari smontato....
Vorrei capire come funziona lo snodo.
Grazie.
Inviato: 10 dicembre 2008, 16:13
da IL KAMIKAZE
Pippo il funzionamento dei puntoni che sto prendendo è come
QUESTO
Inviato: 10 dicembre 2008, 17:56
da IL KAMIKAZE
Annamo avanti:
Nuova piastra verricello

Inviato: 11 dicembre 2008, 0:43
da jacoterrano
Una curiosità Kamikaze, le testine sostituibili nella barra di accoppiamento sterzo che hai realizzato, solo le testine si trovano? ho le costruisci tu?
Inviato: 11 dicembre 2008, 9:49
da IL KAMIKAZE
jacoterrano ha scritto:Una curiosità Kamikaze, le testine sostituibili nella barra di accoppiamento sterzo che hai realizzato, solo le testine si trovano? ho le costruisci tu?
Ho usato le testine della barra di convergenza, la conicita' è la stessa.
Inviato: 13 dicembre 2008, 19:29
da IL KAMIKAZE