ECCO A VOI LA MIA CREATURA
Io l'ho soprannominata The Mountain Walk......La Montagna che cammina.......
...ma anche "La Cosa" non sarebbe male....per Antonio
La Cosa che guida La Montagna che cammina...........e vediamo che succede per il capodanno......
-
professorematto
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,,FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

......e non mettere i distanziali, hai già -44 per lato!alias24 ha scritto:No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,,FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...
Lo so infatti non li ho montati proprio per questo.................GN71 ha scritto:......e non mettere i distanziali, hai già -44 per lato!alias24 ha scritto:No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,,FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...

bella bella e ancora bella...solo una pecca....kà mò l'aggià fà pur io...hahah
complimenti picciott sono davvero felice che tu possa aver portato al termine il tuo progetto e dato vita ad un simil mostro....
toyyyyyyyyyyyy a tà schiattàààààààààààààààààààà
complimenti picciott sono davvero felice che tu possa aver portato al termine il tuo progetto e dato vita ad un simil mostro....
Grazie Salvo.............salvo 3.3 ha scritto:Oohhhh...era ora..![]()
![]()
...che dire bella davvero.
Complimenti Antonio.

Grazie anche a te Silviuccio..............ma non esagerare............silvio76 ha scritto:bella bella e ancora bella...solo una pecca....kà mò l'aggià fà pur io...hahah

Eccolo, il copione......hai incominciato dal paraurti, e mo' vuoi pure il +12.....silvio76 ha scritto:bella bella e ancora bella...solo una pecca....kà mò l'aggià fà pur io...hahah
......e tu ci puoi monta' pure il +24, ma sempre i conti con un toyotino da due soldi te devi fa'......quando arrivi dallo zi-zio peppino.....
.......e stai attento a qualche altro ........
E' meglio che ti porti qualcosa di dolce per consolarti.........

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)