No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,,FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...
......e non mettere i distanziali, hai già -44 per lato!alias24 ha scritto:No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,,FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...
Lo so infatti non li ho montati proprio per questo.................GN71 ha scritto:......e non mettere i distanziali, hai già -44 per lato!alias24 ha scritto:No non ho messo i distanziali...............solo i cerchi scampanati,,,,,FRANK75 ha scritto:bella!!!! complimenti ottima escursione..hai messo i distanziali?...
Grazie Salvo.............salvo 3.3 ha scritto:Oohhhh...era ora..![]()
![]()
...che dire bella davvero.
Complimenti Antonio.
Grazie anche a te Silviuccio..............ma non esagerare............silvio76 ha scritto:bella bella e ancora bella...solo una pecca....kà mò l'aggià fà pur io...hahah
complimenti picciott sono davvero felice che tu possa aver portato al termine il tuo progetto e dato vita ad un simil mostro....
toyyyyyyyyyyyy a tà schiattàààààààààààààààààààà
Eccolo, il copione......hai incominciato dal paraurti, e mo' vuoi pure il +12.....silvio76 ha scritto:bella bella e ancora bella...solo una pecca....kà mò l'aggià fà pur io...hahah
complimenti picciott sono davvero felice che tu possa aver portato al termine il tuo progetto e dato vita ad un simil mostro....
toyyyyyyyyyyyy a tà schiattàààààààààààààààààààà