Pagina 3 di 4

Inviato: 10 novembre 2008, 22:25
da sawo
roberto94100 ha scritto:
celicas ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
Chi sei? Non ti ho riconosciuto................ah, si: CIAO CICCIO!!! :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D
Nella rubrica di Briatore c'è:
cicci (sono gli uomini)
ciccia (sono le donne)
ciao ciccio ( c'è nè uno solo...)
:D :D :D
Quoto alla stragrande :smile: :smile: :smile:

Inviato: 10 novembre 2008, 22:58
da ROCCIA
ragazzi guardate cosa o trovato in giro x il forum :D :D
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 49&start=0

Inviato: 10 novembre 2008, 23:32
da GN71
michele4x4 ha scritto:ragazzi guardate cosa o trovato in giro x il forum :D :D
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 49&start=0
Ricordo quella breve discussione, più che altro per la ricca dotazione di bordo di KAMIKAZE...... :D
....sempre Grande Beppe cowtoy......

Inviato: 15 novembre 2008, 19:07
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:A parte IL KAMI, che fa moda a sè.....
:D :D :D

Io come esco la sera, vado in offroad..... griffato..... :)

Tanto non scendo mai dal GR, se m'inchiodo, l'addetto al verro è il navigatore.... :rap!
Il plurigriffato KAMIKAZE........ l'uomo con la "marca" in più............ :) :) :)

Inviato: 16 novembre 2008, 7:22
da jakin
E' stato dimenticato il rosario con il regolamento di attuazione....... :priest

Inviato: 16 novembre 2008, 11:10
da GN71
Il Regolamento del Predicatore (al quale immagino ti riferissi) è competenza esclusiva del KAMIKAZE. Credo l'abbia memorizzato su un microchip inserito nella sua "scatoletta" e collegato al cervello, da buon uomo bionico qual'è.
Non ne fa menzione, però lo divulga soltanto con la sua presenza e la sua eleganza, sia da griffato che da ottimo pilota di un GR pressocché esclusivo. Adesso però ci sarà anche il "GR-The Mountain walk" di alias24...e sarà tutta da vedere..... :evil:
.....il mio BJ71 starà a guardare, e come sempre cercherà di vendere cara la pelle...... :D :D :D

Inviato: 16 novembre 2008, 15:49
da sawo
In un filmato in TV ho visto che alcuni piloti usano mettersi una tuta intera ed il casco, ma no credo sia il caso di arrivare a tanto!!!!! :dimtv

Inviato: 16 novembre 2008, 16:42
da GN71
Per le gare (per esempio quelle di Tout Terrain) credo sia obbligatorio, e la tuta deve anche essere ignifuga. Non ho mai visionato il regolamento, ma suppongo sia così. In fondo sono gare di velocità.

Inviato: 16 novembre 2008, 16:54
da NonnoCarlo 4x4
GN71 ha scritto:Per le gare (per esempio quelle di Tout Terrain) credo sia obbligatorio, e la tuta deve anche essere ignifuga. Non ho mai visionato il regolamento, ma suppongo sia così. In fondo sono gare di velocità.
Confermo...........

Inviato: 16 novembre 2008, 16:58
da CelicaS
GN71 ha scritto: "GR-The Mountain walk"
.
....allora....''Correzione Rompipalle'':

puoi decidere come segue:
1) The mountain walks (significa ''la montagna cammina'')
oppure
2) The walking mountain (significa ''la montagna che cammina'')

scegli tu.......
:) :) :)

Inviato: 16 novembre 2008, 17:10
da GN71
celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: "GR-The Mountain walk"
.
....allora....''Correzione Rompipalle'':

puoi decidere come segue:
1) The mountain walks (significa ''la montagna cammina'')
oppure
2) The walking mountain (significa ''la montagna che cammina'')

scegli tu.......
:) :) :)
Ti ringrazio molto per il chiarimento. Io non conosco l'inglese, come ben sai, e ho provato col Language Tools di Google, che mi ha dato la seguente risposta:



Traduci testo
Testo originale: Traduzione: Italiano » Inglese
La montagna che cammina The mountain walk
Italiano » Inglese Traduci
Suggerisci una traduzione migliore

Grazie per aver contribuito a Google Translate con la traduzione che hai suggerito.Utilizzeremo il tuo suggerimento per migliorare la qualità della traduzione negli aggiornamenti futuri del nostro sistema. The mountain walk



Traduci pagina web

Sarebbe il caso di insegnare un po' di inglese al sistema di traduzione, a quanto pare.

PS: ma tu non dovresti essere altrove? oppure sei collegato con l'N96?

Inviato: 16 novembre 2008, 21:12
da sawo
GN71 ha scritto:Per le gare (per esempio quelle di Tout Terrain) credo sia obbligatorio, e la tuta deve anche essere ignifuga. Non ho mai visionato il regolamento, ma suppongo sia così. In fondo sono gare di velocità.
Il filmato riguardava un unimog, che uscito dal fango, si arrampicava su un costone erboso, ed i piloti indossavano tuta e casco

Inviato: 16 novembre 2008, 22:25
da GN71
sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:Per le gare (per esempio quelle di Tout Terrain) credo sia obbligatorio, e la tuta deve anche essere ignifuga. Non ho mai visionato il regolamento, ma suppongo sia così. In fondo sono gare di velocità.
Il filmato riguardava un unimog, che uscito dal fango, si arrampicava su un costone erboso, ed i piloti indossavano tuta e casco
Boooooooooh!!! Non so cosa dirti :non
Quando correvo col kart si usavano tute simili a quelle dei piloti d'auto, ma non ignifughe. Comunque in caso di gara indossare il casco mi pare il minimo.......almeno per chi la testa ce l'ha........ :D :D :D

Inviato: 11 marzo 2009, 18:51
da PaCo
Immagine

questa è la mia tenuta da OR...!!! :D :D :D :rap! :rap! :rap!

Inviato: 11 marzo 2009, 19:00
da salvo67
Sawo, la tuta ed il casco, oltre ad una lunga lista di altre cose, sono obbligatori da regolamento in tutte le gare. Per alcune gare basta anche la vecchia e cara tuta da officina con pantalone e maniche stretti alle caviglie ed ai polsi, ed un casco omologato per la circolazione stradale, per altre gara occorrono tute omologate, scarpe omologate etc....
Certamente è giusto questo tipo di abbigliamento in gara, ma occorre essere abituati ad indossarlo visto che alcune gare superano anche i 180 km di percorso. Personalmente la mia gara più lunga è stata di 90 km circa ed alla fine ho bevuto circa 2 litri d'acqua per reidratarmi.