Club 4x4 Val di Noto - XVI° Memorial - 30 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vivi ha scritto:Caro GN 71 il cane Pippo(+ il cane Cora, insieme ai gatti Micia, Pistacchio e Microgatto) appartiene alla Famiglia Nastasi (Titti e Dado) , in effetti conosco tante persone che vorrebbero rinascere al posto di Pippo, io e Mac, siamo quelli che ne hanno altri 5, un pò troppo ingombranti per portarceli dietro, però sicuramente avrai modo di conoscerli ..

Per Salvo: mi sa ke non sai quante belle mulattiere offre il "tuo paesello", rimarrai sempre 1 netino, :evil: certo a leonforte c'è sempre 1 granbel fango che da noi scarseggia (sigh!), però con qualche preghierina per Prometeo e qualche accordo con Eolo qualche bella nuvolona carica di acqua arriva sempre :)

Per Mac: credo che la cosa migliore della tua macchina non sia la "caffettiera 11 tazze" (che in effetti appartiene ad un bjista!), io penso che sia la navigatrice :girl2 , anche se molti sostengono invece sia il Pilota... 8)
A presto!
Se dovessi risolvere i miei problemi entro il 29 (che Mac conosce), il 30 mattina mi presenterò.........con caffettiera e fornello :(coffee
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
mac
MODERATORE
MODERATORE

Qualche altra foto in anteprima

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cusilino
Old member
Old member

Slurp e molto slurp. Se riesco a liberarmi vengo anche io.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
mac
MODERATORE
MODERATORE

Comunicato importante, già postato in "Parliamo ancora dei Raduni 4x4..................."
Considerato che durante l'ultimo "giretto" fatto per verificare il percorso (sabato), ho avuto alcune "spiacevoli sorprese" tra cui quella della quale parlo qui > http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1&start=15, (nel mio penultimo post) per cercare di porre un freno a questo pessimo "andazzo", per il nostro "Memorial" di giorno 30 si è deciso che si farà di tutto per individuare gli "elementi" che non si atterranno alle comuni regole di "civile convivenza ed educazione";
verranno quindi immediatamente allontanati dal raduno (con il ritiro del road book) tutti coloro che usciranno fuori percorso, che non seguiranno le tracce indicate o che cercheranno di superare le eventuali code che si dovessero formare, abbandonando la traccia imposta ed infine tutti coloro che si "esibiranno in performance velocistiche" - in ogni caso sempre poco gradite - soprattutto sui molti tratti PRIVATI (evidenziati nel road book) sui quali ci è stato concesso il passaggio dai rispettivi proprietari.
Verrà quindi istituito un elenco di questi "signori" che verrà inviato agli altri club siciliani e alla FIF segnalandoli come "persone indesiderate" (quantomeno nelle manifestazioni organizzate dal Val di Noto) chiedendo che vengano esclusi da tutte le altre manifestazioni.
Secondo me sarebbe opportuno che anche tutti gli altri club iniziassero a fare qualcosa del genere.
E' triste arrivare a questi "estremi" ma se si vuole continuare a svolgere questa attività credo sia fondamentale isolare ed allontanare queste persone estremamente "nocive".
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile:
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ragazzi, io ho il GieRre mezzo smontato, se riesco a ricomporlo per domenica.....quasi quasi...... :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

IL KAMIKAZE ha scritto:Ragazzi, io ho il GieRre mezzo smontato, se riesco a ricomporlo per domenica.....quasi quasi...... :evil:
...e che ci vorrà mai......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Ragazzi, io ho il GieRre mezzo smontato, se riesco a ricomporlo per domenica.....quasi quasi...... :evil:
Senti Dani', sai bene che quel modo di scrivere GR mi ricorda persona a me MOLTO SGRADITA, quindi ti sarei grato se volessi evitare di ripetere quel modo di chiamare la tua "perla nera".
Ovviamente te lo chiedo come favore personale.
:g1

PS: scusate per l'OT!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
Senti Dani', sai bene che quel modo di scrivere GR mi ricorda persona a me MOLTO SGRADITA, quindi ti sarei grato se volessi evitare di ripetere quel modo di chiamare la tua "perla nera".
Ovviamente te lo chiedo come favore personale.
:g1

PS: scusate per l'OT!
mih!!!
vedi che messaggio misterioso ed occulto.......
:-o :-o :-o
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Eh si... caro toy 40....è una brutta abitudine che anche noi del club altesina abbiamo constatato più volte!!!!!
Ma bisogna dire che ci sono club che spesso attraversano le zone...per così dire....di competenza di altri club senza minimamente avvisare, mettendo in difficoltà o vanificando il lavoro svolto per organizzare un raduno in quei determinati tratti o zone!!!!!
Non dico che bisogna far la telefonata o inviare una mail per farsi autorizzare...ma quanto meno per non creare disagi al club della zone che magari in quei luoghi sta tracciando il proprio percorso!!!!!!!

Scusate per l'O.T.

Ci vediamo domenica al raduno.
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dato che e' successo un pandemonio,il club 4x4 cassibile (di cui io sono il presidente),vuole puntualizzare che non era a conoscenza del fatto che la famigerata mulattiera era stata ripulita e adattata al transito del memorial val di noto,la stessa e' stata transitata da dei partecipanti al raduno (vedi foto) che arbitrariamente hanno scelto di abbandonare il road-book per immettersi nella mulattiera,non sapendo, o forse sapendo che era stata inserita nel road-book del memorial val di noto,la vettura dell'organizzazione che si vede nelle foto era li' presente per controllare e per richiamare i partecipanti che erano usciti dal percorso segnato nel road-book. Tempestivamente (il giorno dopo il raduno) sono state fatte le scuse per quanto accaduto da presidente a presidente dei rispettivi club. Credo quindi che il polverone alzato e le accuse fatte siano fuori luogo e soprattutto esagerate.
cusilino
Old member
Old member

classe-g ha scritto:Dato che e' successo un pandemonio,il club 4x4 cassibile (di cui io sono il presidente),vuole puntualizzare che non era a conoscenza del fatto che la famigerata mulattiera era stata ripulita e adattata al transito del memorial val di noto,la stessa e' stata transitata da dei partecipanti al raduno (vedi foto) che arbitrariamente hanno scelto di abbandonare il road-book per immettersi nella mulattiera,non sapendo, o forse sapendo che era stata inserita nel road-book del memorial val di noto,la vettura dell'organizzazione che si vede nelle foto era li' presente per controllare e per richiamare i partecipanti che erano usciti dal percorso segnato nel road-book. Tempestivamente (il giorno dopo il raduno) sono state fatte le scuse per quanto accaduto da presidente a presidente dei rispettivi club. Credo quindi che il polverone alzato e le accuse fatte siano fuori luogo e soprattutto esagerate.
Non entro in merito alla polemica, però ti consiglio vivamente di presentarti in area apposita e di completare il tuo profilo. Contribuirai, così, anche tu alla crescita di questo grande portale che tanta visibilità dà a tutti i clubs ed ai raduni da loro organizzati.

Grazie.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cusilino ha scritto:Slurp e molto slurp. Se riesco a liberarmi vengo anche io.

pinu tu conosci la persona che guida il pajero quello grigio :sad: :)
http://www.postimage.org/image.php?v=aV1flvfS
cusilino
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:Slurp e molto slurp. Se riesco a liberarmi vengo anche io.

pinu tu conosci la persona che guida il pajero quello grigio :sad: :)
http://www.postimage.org/image.php?v=aV1flvfS
:roll: Chi è? Non lo riconosco.
Memento Audere Semper

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”