Comunicato importante, già postato in
"Parliamo ancora dei Raduni 4x4..................."
Considerato che durante l'ultimo "giretto" fatto per verificare il percorso (sabato), ho avuto alcune "spiacevoli sorprese" tra cui quella della quale parlo qui >
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 1&start=15, (nel mio penultimo post) per cercare di porre un freno a questo pessimo "andazzo", per il nostro "Memorial" di giorno 30 si è deciso che si farà di tutto per individuare gli "elementi" che non si atterranno alle comuni regole di "civile convivenza ed educazione";
verranno quindi immediatamente allontanati dal raduno (con il ritiro del road book) tutti coloro che usciranno fuori percorso, che non seguiranno le tracce indicate o che cercheranno di superare le eventuali code che si dovessero formare, abbandonando la traccia imposta ed infine tutti coloro che si "esibiranno in performance velocistiche" - in ogni caso sempre poco gradite - soprattutto sui molti tratti PRIVATI (evidenziati nel road book) sui quali ci è stato concesso il passaggio dai rispettivi proprietari.
Verrà quindi istituito un elenco di questi "signori" che verrà inviato agli altri club siciliani e alla FIF segnalandoli come "persone indesiderate" (quantomeno nelle manifestazioni organizzate dal Val di Noto) chiedendo che vengano esclusi da tutte le altre manifestazioni.
Secondo me sarebbe opportuno che anche tutti gli altri club iniziassero a fare qualcosa del genere.
E' triste arrivare a questi "estremi" ma se si vuole continuare a svolgere questa attività credo sia fondamentale isolare ed allontanare queste persone estremamente "nocive".