scusate i tempi ma ho avuto molto poco tempo libero per adesso
.....allora è la K16.....schizzoct ha scritto:auguri sandro,,,,,![]()
hai fatto un 'ottima scelta,,,, se vuoi che spinga bene basta farle ,,LDA E UNA BELLA K16 PER TURBINA ,, E DOPO SI VOLA ,,,, COME TURBINA SE VUOI NE HO UNA NUOVA,, PRONTA AL MONTAGGIO ,,,, ERA NELLA MIA ,, HA FATTO 300 KM POI SOSTITUIA CON UNA A G.......V.........
![]()
![]()
,,OK CIAO E AUGURONI ANCORA
![]()
![]()
CIAO OTTIMA SCELTA , SE LA USI SOLO X FARE OR TI CONSIGLIO:sandrix89 ha scritto:salve a tutti, sto per fare il salto di qualità, dal suzukino all'lj70 faro tondo.. ne ho trovato uno in buono stato a poco prezzo e sono qui puntuale a farvi qualche domanda visto che non lo conosco molto bene come mezzo. innanzitutto ho già trovato 4 gomme da montargli su misura 235/85-16 modello ziarelli ex forest e mi chiedevo se ci stanno senza alzare e sui cerchi originali senza toccare ovunque, poi ho un altro dubbio il mio futuro lj ha montato sul tetto un portapacchi tipo questo http://www.autoscout24.it/AllImages.asp ... osition=3# e mi chiedevo se si può rimuovere facilmente o restano i buchi, perchè proprio non mi piace. aspetto i vostri graditi consigli
Non solo per il caster.... ci sono tante complicazioni con il +10 tant'è che il 99% dei possessori di LJ nn va oltre un +5/+6.....GN71 ha scritto:.........e col +10 il caster come l'hai sistemato?
DANILO credimi tutto sistemato 0 dico zero problemi, utilizzo solo fuoristrada pesante!!! alberi di trasmissione originali niente doppia crociera... Del resto è un ToyIL KAMIKAZE ha scritto:Non solo per il caster.... ci sono tante complicazioni con il +10 tant'è che il 99% dei possessori di LJ nn va oltre un +5/+6.....GN71 ha scritto:.........e col +10 il caster come l'hai sistemato?
Posso anche sbagliare, ma secondo me 'sta macchina vibra. Il ponte è troppo ruotato, così mi pare dalla foto.Giuseppe ha scritto:DANILO credimi tutto sistemato 0 dico zero problemi, utilizzo solo fuoristrada pesante!!! alberi di trasmissione originali niente doppia crociera... Del resto è un ToyIL KAMIKAZE ha scritto:Non solo per il caster.... ci sono tante complicazioni con il +10 tant'è che il 99% dei possessori di LJ nn va oltre un +5/+6.....GN71 ha scritto:.........e col +10 il caster come l'hai sistemato?
Salutoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' probabile che abbia le molle dell'HDJ80.sandrix89 ha scritto:per i paraurti sto provvedendo, ho già montato i fari alti e sistemato tutto al posteriore, per l'anteriore sto aspettando qualche finanziamento natalizioho già un contatto per 4 235/85-16 che saranno la mia misura definitiva con cerchi scampanati credo 7x16 et -25. e dopo si passa al rialzo che deciderò in seguito ma non credo + di 6cm anche se mi piace bella alta. per curiosità che kit monti +10?
GN71 ha scritto:E' probabile che abbia le molle dell'HDJ80.sandrix89 ha scritto:per i paraurti sto provvedendo, ho già montato i fari alti e sistemato tutto al posteriore, per l'anteriore sto aspettando qualche finanziamento natalizioho già un contatto per 4 235/85-16 che saranno la mia misura definitiva con cerchi scampanati credo 7x16 et -25. e dopo si passa al rialzo che deciderò in seguito ma non credo + di 6cm anche se mi piace bella alta. per curiosità che kit monti +10?