I SANTI
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
CICCIO: ..........................ciao!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Carusu di 21 anni di Modica fu. Studentello universitario. Ha scritto di recente una lettera aperta a " La Sicilia" dichiarando che aveva paura che tutta questa cifra potesse fargli perdere la testa.
Chi carusu d'oro....
Chi carusu d'oro....
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Ma che è, vero?cusilino ha scritto:Carusu di 21 anni di Modica fu. Studentello universitario. Ha scritto di recente una lettera aperta a " La Sicilia" dichiarando che aveva paura che tutta questa cifra potesse fargli perdere la testa.
Chi carusu d'oro....

E' meglio che io non dica niente.........
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, 100000000 di euro è una cifra che può dare alla testa a molti e creare molti brutti pensieri.................... vorrei perdermi in essi!!

Sapessi quanto ti capisco.........specialmente che i brutti pensieri non mi mancano.....ciclopi4x4 ha scritto:Beh, 100000000 di euro è una cifra che può dare alla testa a molti e creare molti brutti pensieri.................... vorrei perdermi in essi!!![]()
![]()