Ne sei proprio sicuro? Non stai tenendo conto del rischio che correrebbe ad averci troppo vicini!!GN71 ha scritto:Il problema è proprio questo, se fossimo là sarebbe meglio per lui.......michele4x4 ha scritto:....se ai bisogno di qualcosa noi siamo qua
3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Hai ragione, tutto sommato penso che si pentirebbeciclopi4x4 ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Non stai tenendo conto del rischio che correrebbe ad averci troppo vicini!!GN71 ha scritto:Il problema è proprio questo, se fossimo là sarebbe meglio per lui.......michele4x4 ha scritto:....se ai bisogno di qualcosa noi siamo qua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che sarebbe meglio per me che voi foste quì, ma siete troppi dove vi metto????? GNV? ho già dato e visto i costi per la sardegna, non oso immaginare per la sicilia oltre a più di 24 H di viaggio. Pentirmi ? non credo siete mitici, e poi potreste conoscere una persona socevole, simpatica, alto , moro , fisico atletico , che ha girato il mondo , insomma perfetto...................

sawo la nave genova palermo ci mette 18-20 ore al massimo lo fatto io diverse volte
x il prezzo adesso non saprei dirti,e un anno che non lo faccio piu
lo scorso anno io o pagato gr e cabina esterna circa 350 o 380 euro solo andata
cmq vedi te
x il prezzo adesso non saprei dirti,e un anno che non lo faccio piu
lo scorso anno io o pagato gr e cabina esterna circa 350 o 380 euro solo andata
cmq vedi te
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

sawo ha scritto:certo che sarebbe meglio per me che voi foste quì, ma siete troppi dove vi metto????? GNV? ho già dato e visto i costi per la sardegna, non oso immaginare per la sicilia oltre a più di 24 H di viaggio. Pentirmi ? non credo siete mitici, e poi potreste conoscere una persona socevole, simpatica, alto , moro , fisico atletico , che ha girato il mondo , insomma perfetto...................![]()
![]()
Giuseppe Sportland4x4
Chi ? Carlo ? Naaaaaaaa lui è sicuramente innamorato di un'altro più giovane di me che risponde al nome di Claudiogarbato.giuseppe ha scritto:sawo ha scritto:certo che sarebbe meglio per me che voi foste quì, ma siete troppi dove vi metto????? GNV? ho già dato e visto i costi per la sardegna, non oso immaginare per la sicilia oltre a più di 24 H di viaggio. Pentirmi ? non credo siete mitici, e poi potreste conoscere una persona socevole, simpatica, alto , moro , fisico atletico , che ha girato il mondo , insomma perfetto...................![]()
![]()
Con queste caratteristiche Ciclopi 4x4 si potrebbe innamorare!!!
Grazie della disponibltà e delle info, ma il primo (problema) e convincere la mia metà! Poi valutare le spese ed in fine dire " chi c.... me lo fa fare?" scherzo ovvio.michele4x4 ha scritto:sawo la nave genova palermo ci mette 18-20 ore al massimo lo fatto io diverse volte
x il prezzo adesso non saprei dirti,e un anno che non lo faccio piu![]()
lo scorso anno io o pagato gr e cabina esterna circa 350 o 380 euro solo andata![]()
cmq vedi te
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Gelosone! ............ lo sai che quelli alti non mi piacciono................garbato.giuseppe ha scritto:sawo ha scritto:certo che sarebbe meglio per me che voi foste quì, ma siete troppi dove vi metto????? GNV? ho già dato e visto i costi per la sardegna, non oso immaginare per la sicilia oltre a più di 24 H di viaggio. Pentirmi ? non credo siete mitici, e poi potreste conoscere una persona socevole, simpatica, alto , moro , fisico atletico , che ha girato il mondo , insomma perfetto...................![]()
![]()
.............invece sotto il metro ed ot.............tanta voglia di crescere...........mmmmmmmhhhhhhhhhh!!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Chi ? Carlo ? Naaaaaaaa lui è sicuramente innamorato di un'altro più giovane di me che risponde al nome di Claudiogarbato.giuseppe ha scritto:sawo ha scritto:certo che sarebbe meglio per me che voi foste quì, ma siete troppi dove vi metto????? GNV? ho già dato e visto i costi per la sardegna, non oso immaginare per la sicilia oltre a più di 24 H di viaggio. Pentirmi ? non credo siete mitici, e poi potreste conoscere una persona socevole, simpatica, alto , moro , fisico atletico , che ha girato il mondo , insomma perfetto...................![]()
![]()
Mi devo preoccupare? Sono uno e 74 in linea con i gusti di ciclopi e mi stò attrezzando di salvagente naturale sui fianchiciclopi4x4 ha scritto:Gelosone! ............ lo sai che quelli alti non mi piacciono................garbato.giuseppe ha scritto:sawo ha scritto:certo che sarebbe meglio per me che voi foste quì, ma siete troppi dove vi metto????? GNV? ho già dato e visto i costi per la sardegna, non oso immaginare per la sicilia oltre a più di 24 H di viaggio. Pentirmi ? non credo siete mitici, e poi potreste conoscere una persona socevole, simpatica, alto , moro , fisico atletico , che ha girato il mondo , insomma perfetto...................![]()
![]()
![]()
.............invece sotto il metro ed ot.............tanta voglia di crescere...........mmmmmmmhhhhhhhhhh!!
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
No, no.......stai tranquillo, qui i salvagenti non mancano, ma sopra il metro e sessantacinque non li guardiamo........... !!!
.....fiiiiiiiiiiiuuuuuuuuu....ciclopi4x4 ha scritto:No, no.......stai tranquillo, qui i salvagenti non mancano, ma sopra il metro e sessantacinque non li guardiamo........... !!!![]()
![]()
![]()
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
perche' e' tanto faticoso il lavoro che fai?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
si si
faticoso e di massima concentrazzione
faticoso e di massima concentrazzione
Devi sapere che la sera, quando esco dal lavoro, sono più basso almeno di 3-4 cm........tanto sono devastanti le contratture muscolari alla schiena che mi inarcano la colonna vertebrale. Dopo 21 anni di lavoro ormai sembro una tartarugha ninja...SANDROP11 ha scritto:perche' e' tanto faticoso il lavoro che fai?

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)