vitara95 ha scritto:Per la verità si vedono solo dei fuoristrada che percorrono con estrema cautela una strada non asfaltata senza alcun comportamento incivile.
Il problema è solo quello della autorizzazione o meno a passare da lì e della forzatura, o meno, degli accessi.
Che ci sia una attenzione sul problema mi sta bene, purchè non si cerchi di stravolgere i fatti e di utilizzarli strumentalmente per attaccare tutti i fuoristradisti.
Quoto al 100%. La strumentalizzazione mi pare molto probabile, anche perché vorrei sapere chi ha effettuato il filmato come ha fatto a passare e da dove e se ne aveva il permesso, oltre alla illegale effettuazione di un filmato a scopo diffamatorio (in base a quel che si vede mi pare proprio così!). L'apposizione di eventuali fettucce può essere un sistema per avere la possibilità di ritornare sui propri passi al fine di non perdersi, nel caso la strada non avesse uno sbocco percorribile, fettucce che sono facilmente rimovibili. Personalmente non vedo alcuna motosega, anche perché il tratto è assolutamente libero.
.......spero non si faccia un discorso analogo a quello delle famose tartarughe sulla spiaggia (chi è anziano del forum lo ricorda)!