Caro Giuseppe (......ma che nome "esclusivo che abbiamo!

), ringrazio anche te per le belle parole espresse. Vorrei tuttavia sottolineare che non mi sento un maestro, poiché non lo sono. Consideratemi piuttosto un buon amico.
In fondo non sono molte le cose che posso condividere con gli utenti di questo forum, in quanto ad esperienza meccanica sono una vera schiappa. Il lavoro assorbe tutte le mie energie ed il mio tempo, quindi materialmente non posso stare a montare e smontare.
Se posso dò sempre una mano a chiunque, e non soltanto sul forum. E' il mio stesso lavoro che mi porta a farlo, con l'unica differenza che lo faccio con dedizione e passione oltre che con un grande rispetto per le persone.
Forse io faccio più scalpore perché sono estroverso, chiacchierone, quindi magari si nota di più. Però, ti assicuro, in questo forum ci sono persone che dispensano consigli a bizzeffe in ogni parte d'Italia, come per esempio IL KAMIKAZE, OdavideO (Presidente del Registro Italiano Toyota), ciclopi4x4....ed altri. Diciamo quindi che io sono soltanto........un principiante volenteroso, paragonato a loro.
In fondo, per me è soltanto un passatempo, non è il mio lavoro. La testimonianza tangibile è data dagli orari dei miei interventi, sempre di notte.
PS: per il caffè, sarà fatto non appena potrò ritagliarmi uno spazio. Mi toccherà fare un giro di visite, poiché ad altri l'ho promesso ancora prima che a te. Dedicherò un giorno intero per potervi incontrare tutti, magari in compagnia del mio amico Direttore dei Laboratori di Ricerca

.......