Il master member - 3000 post

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

complimenti Giuseppe anche da pare mia...Un traguardo raggiunto ma non di certo l'ultimo. E' da un anno che faccio parte del forum ma ho notato come tu sia sempre disponibile a consigliare tutti, prprio come hai fatto anche con me, proprio come farebbe un maestro con i suo cari studenti... per cui penso di poter dire grazie anche da parte di tutti coloro che, anche se entrati da poco, già hanno potuto apprezzare i tuoi consigli... Ps: Ancora aspetto per quel caffè che ci dovevamo andare a prendere :) :) :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Bandit4x4 ha scritto:complimenti Giuseppe anche da pare mia...Un traguardo raggiunto ma non di certo l'ultimo. E' da un anno che faccio parte del forum ma ho notato come tu sia sempre disponibile a consigliare tutti, prprio come hai fatto anche con me, proprio come farebbe un maestro con i suo cari studenti... per cui penso di poter dire grazie anche da parte di tutti coloro che, anche se entrati da poco, già hanno potuto apprezzare i tuoi consigli... Ps: Ancora aspetto per quel caffè che ci dovevamo andare a prendere :) :) :)
Caro Giuseppe (......ma che nome "esclusivo che abbiamo! :D ), ringrazio anche te per le belle parole espresse. Vorrei tuttavia sottolineare che non mi sento un maestro, poiché non lo sono. Consideratemi piuttosto un buon amico.
In fondo non sono molte le cose che posso condividere con gli utenti di questo forum, in quanto ad esperienza meccanica sono una vera schiappa. Il lavoro assorbe tutte le mie energie ed il mio tempo, quindi materialmente non posso stare a montare e smontare.
Se posso dò sempre una mano a chiunque, e non soltanto sul forum. E' il mio stesso lavoro che mi porta a farlo, con l'unica differenza che lo faccio con dedizione e passione oltre che con un grande rispetto per le persone.

Forse io faccio più scalpore perché sono estroverso, chiacchierone, quindi magari si nota di più. Però, ti assicuro, in questo forum ci sono persone che dispensano consigli a bizzeffe in ogni parte d'Italia, come per esempio IL KAMIKAZE, OdavideO (Presidente del Registro Italiano Toyota), ciclopi4x4....ed altri. Diciamo quindi che io sono soltanto........un principiante volenteroso, paragonato a loro.
In fondo, per me è soltanto un passatempo, non è il mio lavoro. La testimonianza tangibile è data dagli orari dei miei interventi, sempre di notte.

PS: per il caffè, sarà fatto non appena potrò ritagliarmi uno spazio. Mi toccherà fare un giro di visite, poiché ad altri l'ho promesso ancora prima che a te. Dedicherò un giorno intero per potervi incontrare tutti, magari in compagnia del mio amico Direttore dei Laboratori di Ricerca :-o ....... :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Pippo carissimo......
....ma sei proprio il fidanzato ideale di tutti.... :D :D :D
...sei come il Natale.....quando si parla con te ....siamo tutti piu' buoni......
...sei come la Pasqua...quando si parla con te ...siamo tutti piu' felici........
:) :) :) :)

questo messaggio e' un cocktail fra un :)bast e il discorso del Premio Nobel per la Pace di Madre Teresa di Calcutta.....

Salutoni Marco

PS: ti vogliamo bene.....continua cosi'.....(ma cosa succedera' ai tuoi 6000 post.....?? ho sentito che gia' il tuo nome circola alla Congregazione delle Cause dei Santi :D :D :D .....vedi di farmi guarire la moribonda pompa dell'acqua ....cosi' il primo miracolo lo hai fatto)
:) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Eehhmmmm.... :(othink ........"fidanzato" proprio non direi, non ho perso la mia dignità mascolina!

A proposito di numero di post: la dicitura "Master" in fondo mi ricorda qualcosa, contiene delle lettere magiche, se ci fai caso. Quelle "..ast..r" mi ricordano B-ast-a-r-d :D :D
Magari ai 6000 post vedremo spuntare un bel Bastard Member, e non so cosa ai 4000 e 5000, se mai dovessi arrivare a scriverli.

Per i miracoli...è da tempo che cerco di attrezzarmi, ma ancora non sono riuscito :non
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:Pippo carissimo......
....ma sei proprio il fidanzato ideale di tutti.... :D :D :D
...sei come il Natale.....quando si parla con te ....siamo tutti piu' buoni......
...sei come la Pasqua...quando si parla con te ...siamo tutti piu' felici........

questo messaggio e' un cocktail fra un :)bast e il discorso del Premio Nobel per la Pace di Madre Teresa di Calcutta.....

Salutoni Marco

PS: ti vogliamo bene.....continua cosi'.....(ma cosa succedera' ai tuoi 6000 post.....?? ho sentito che gia' il tuo nome circola alla Congregazione delle Cause dei Santi :D :D :D .....vedi di farmi guarire la moribonda pompa dell'acqua ....cosi' il primo miracolo lo hai fatto)
:) :) :)
Ragazzi: ho le lacrime che scendono sulla tastiera dai miei languidi occhi................. :cry: :cry: :lol: :lol:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

...
....sei anche come Brunetta.....quando si parla di te.......siamo tutti più sani..........!! :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ai 4000 post incomincerai a percepire uno stipendio, a 5000 la liquidazione, a 6000 l'inevitabile pensione. :)bast
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
...
....sei anche come Brunetta.....quando si parla di te.......siamo tutti più sani..........!! :D :D
Seeeeeeeeee.......a me invece sembra che a forza di parlare con me siete diventati tutti :supermega
Forse l'unico merito che ho è di aver tirato fuori il :)bast che era in voi.... :sad:

Spero converrete con me che siamo diventati "esclusivi", avendo dato a questo forum un tocco di originalità. In fondo, scherzare e ridere fa buon sangue.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao GN71,

complimentoni per il tempo che dedichi al forum e a tutti noi. Grazie 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Grazie a te, ma se non ci foste voi parlerei da solo come i pazzi 8)
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

Complimenti anche da parte mia!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

GIORGIO DESERT ha scritto:Domattina sono nella Tua città, mi aspetto un'accoglienza trionfale.
......e me lo dici solo adesso? O meglio...........perché non mi hai telefonato?
Oggi, 14 c.m., sono stato a lavorare fuori sede. Mi spiace.
L'accoglienza trionfale l'avrai la prossima volta, sempre che tu me lo faccia sapere in tempo. Spesso sono come gli assegni......."fuori Piazza" :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Guido88 ha scritto:Complimenti anche da parte mia!!!
:tank
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”