GN71 ha scritto:......Mi auguro che si possa fare un bel filmato.

GN71 ha scritto:......Mi auguro che si possa fare un bel filmato.
Compatibilmente con i tuoi impegni.........ovviamente è rivolto a te......e questa volta magari un po' più lungo, se possibile.roberto94100 ha scritto:GN71 ha scritto:......Mi auguro che si possa fare un bel filmato....a chi è rivolto questo invito?
.............quello sì, è un problema...........per luidanilo.gagliano ha scritto:..... Il problema è che si sposa..........Ciao a tutti
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:.............quello sì, è un problema...........per luidanilo.gagliano ha scritto:..... Il problema è che si sposa..........Ciao a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......................porgiamo sentite con...gratulazioni ........
![]()
..............
A me li hanno regalati quando ho fatto realizzare le fascie laterali, la S di suzuki, il logo del club ecc.;GN71 ha scritto:E' bellissimo, lo hai fatto tu? Ci penso da anni, ma al massimo sono arrivato ai trasferibili da cancelleria o alle lettere adesive poiché mi sembrava esagerato farmi fare gli adesivi. Quanti ne avrei potuto ordinare? Uno? Due?
Questo mi piace, complimentazionamenti vivissimi
due....(preventivi) ......meglio di one...alias24 ha scritto:Signori l'idea mi piace ci avevo già pensato e se vi può essere utile un amico fà questo lavoro e posso informarmi se può farli e il costo....fatemi sapere
roberto94100 ha scritto:due....(preventivi) ......meglio di one...alias24 ha scritto:Signori l'idea mi piace ci avevo già pensato e se vi può essere utile un amico fà questo lavoro e posso informarmi se può farli e il costo....fatemi sapere