......saremo forse considerati dai nipponici come indegni di guidarle?
Non capisco, ma mi adeguo!
Il problema sarebbe quello di riuscire a trovare una di queste "Bestie rare".
Ciò, in qualche modo, credo dia ragione a Luigi/Nomades come a Pippo/GN71, cosa che -seppur magra consolazione- ci conforta molto.
Ecco a Voi quanto ho scoperto (traducetevelo perché odio i traduttori simultanei, specie quando scambiano lampioni per co.......voni

Toyota LandCruiser 70 / 75 / 78 Series
2004: Toyota has launched a unique LandCruiser Turbo-diesel Cab/Chassis model that combines a tough, sporty image with workhorse practicality.
It has the additional features of 16×7 inch five-spoke alloy wheels with 265/70R16LT Grandtrek All Terrain tyres, front wheel over fender flares, aluminium side steps and chrome front grille.
Inside, LC78 Muster has the added feature of a 2-DIN size Fujitsu Ten 3-in-1audio system which includes radio/cassette & single CD player.
LandCruiser 78 Series’ Turbo-diesel engine delivers 122kW of power at 3400rpm and 380Nm of torque at 1400rpm.

A quanto si legge si parla di ben 122Kw (che in termini volgari significa circa 166 Cv!) ...alla faccia del cacio cavallo!
Esiste anche una trasformazione 6x6

Un altro problema, come spero avrete notato, è che NON bisogna confondersi con le sigle. In Australia l'HZJ75 e il 78 NON corrispondono con i modelli le cui foto ho postato sopra. In pratica chiamano HZJ78 quel che per noi è il 79, così almeno mi è parso di capire. A meno che non parlano di 78 e mostrano l'immagine di un 79........boooh!!!!!
Vacci a capire qualcosa! Da qui nascono i casini!
Pare che Toyota Australia appartenga ad un altro Mondo

Sono sempre.....più confuso che persuaso!

Grazie per l'attenzione