ma le fidanzate?

Discussioni generiche sul mondo off road

le fidanzate che atteggiamento hanno appena sanno che domenica andrete ad un raduno?

vengono con voi ma non parleranno fino a sera..
6
18%
vi lasciano libero senza alcun problema..
14
42%
vengono perche affascinate dal mondo adrenalinico dei 4x4..
13
39%

Voti totali: 33
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

carloduca ha scritto:Ciao a tutti,
alla mia piace uscire in off-road più di me. saluti
Immagine

:o cioè fammi capire...sei fidanzato/sposato con un bj40...?!? :D :D
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Beh ke dire...la mia ragazza all'inizio era un po titubante...poi piano piano si è appassionata...addirittura più il percorso è hard e più le piace...di guidare in offroad ancora non se ne parla...ma diamo tempo al tempo...
Immagine
da notare la sua faccia entusiasta...!!!
in questo momento mi stava dicendo...amore non accappottiamo vero...?!? :) :)
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

la mia ragazza si diverte e anzi vuole guidare un pò lei altrimenti si annoia....poi se vede un passaggio hard si incazza se non lo proviamo :sad: :sad: ....Alias ne sa qualcosa...eheheh
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

diciamo che in un cer senzo io sono fortunato ,la mia ragazza mi lascia andare tranquillo ,solo ,, ma sapete perchè...? perchè dal martedi al sabato dalle 8:00 del mattino fino alle 8:00 di sera LAVORIAMO INSIEME ..... capite ora ,,,,, : percio la domenica vado solo se no mi arrgg!! ,, il musone me lo tiene mia figlia ,, che durante l'ultimo raduno mi ha fato tipo 350 tel,,,,, ma tutto sommato uno deve essere un po consapevole di saper dividere gli spazi liberi ,alla famiglia e al propio hobby ,,,, ceto il lunedi giorno libero mio ,, scappo quasi sempre dal mio mecc ,a parlare di off modifiche e cosa varie ,,,,,,, :auto_guida
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

PaCo ha scritto:
carloduca ha scritto:Ciao a tutti,
alla mia piace uscire in off-road più di me. saluti
Immagine

:o cioè fammi capire...sei fidanzato/sposato con un bj40...?!? :D :D
Se lo fosse avrebbe azzeccato! Il BJ40 è indubbiamente la più onesta e fedele delle compagne!!!
...puoi scommettere la mano destra!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

antonio76ct ha scritto:la mia ragazza si diverte e anzi vuole guidare un pò lei altrimenti si annoia....poi se vede un passaggio hard si incazza se non lo proviamo :sad: :sad: ....Alias ne sa qualcosa...eheheh
Ne so qualcosa???........... :sad: ...........è una pazza scatenata........kissà se un giorno anche io trovo una pazza come lei......ma mi sembra mooooolto difficile.................. :D :D :D ................... :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:
antonio76ct ha scritto:la mia ragazza si diverte e anzi vuole guidare un pò lei altrimenti si annoia....poi se vede un passaggio hard si incazza se non lo proviamo :sad: :sad: ....Alias ne sa qualcosa...eheheh
Ne so qualcosa???........... :sad: ...........è una pazza scatenata........kissà se un giorno anche io trovo una pazza come lei......ma mi sembra mooooolto difficile.................. :D :D :D ................... :cry:

alias ormai queste donne trovarle è impossibile ...almeno credo
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Mia moglie si stava affascinando a venire, ma dopo gli ultimi mesi che son tornato sempre con macchina fracassata ha deciso che è meglio non venire più, questa è l'ultima dopo che era uscita da qualche giorno dall'officina :sad:
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Mia moglie si stava affascinando a venire, ma dopo gli ultimi mesi che son tornato sempre con macchina fracassata ha deciso che è meglio non venire più, questa è l'ultima dopo che era uscita da qualche giorno dall'officina :sad:
Immagine

jaco ti do un consiglio prendi un gr :)
:sad: un mulo :D :D
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

nel sondaggio manca una quarta opzione: non solo non vuole venire con voi, neanche se lo sogna ed in più vi scassa le ...p...e (questa sarebbe stata la mia risposta) :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Io mi devo astenere visto che non ci vado a fare OR ma penso che venga con me :-()
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: nel sondaggio manca una quarta opzione: non solo non vuole venire con voi, neanche se lo sogna ed in più vi scassa le ...p...e (questa sarebbe stata la mia risposta) :D :D :D
........e ancora non ha visto niente.......figuriamoci..... :sad:
.....mi devo preoccupare? :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”