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toy o patrol

Inviato: 12 febbraio 2008, 0:28
da twist
toy o patrol....ok ragazzi...noto la stessa indecisione anche da parte vostra,ma vi ringrazio ugualmente...io con il mio toy ho partecipato a qualche gara off road di riky dei dead dogs...giusto un paio...ora tocca al patrol a marzo scendere in pista....vi terrò aggiornati... :rap!

Inviato: 16 febbraio 2008, 22:16
da salvo 3.3
Patrol Patrol Patrol 3.3 td e chi lo ferma... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Inviato: 17 febbraio 2008, 0:34
da Renato
cicciosr ha scritto:e no caro giuseppe devo contraddirti,anche se ho un toy lj70 :-o devo fare due precisazioni.....la prima classificata e' stato si un toy ma l'fj40 .........no comment.........la seconda classificata o scelta dai concorrenti del top one e' stato il toy lj70 di silvio con ponti e riduttore mercedes e motore e cambio ducato 2800 turbodiesel,con gomme mi sembra bogger 37 pollici.........come vedi non e' propio originale.........bravo silvio continua cosi' "complimenti".....ciao ciccio.......
e si...il toy di Silvio è proprio lontanodal concetto di toy...ponti mercedes,bogger originali credo 37",bead lock :rap! :rap! ,motore che al minimo gia si tira due macchine..... :rap! :rap! insomma un mondo a parte..

patrol o toy

Inviato: 17 febbraio 2008, 0:51
da twist
ciao salvo 3.3 vedo dalla foto che sul tuo patrol hai le 9/16....le montava anche un mio amico sul suo, ma dopo la quinta voltya che ha rotto i mozzi,si e deciso a toglierle...che gomme mi consigli???...mi hanno detto le 255/85r16..che ne pensi???

Inviato: 4 marzo 2008, 22:00
da emalj
Ciao Twist,
io ho fatto il passaggio inverso dal nissan al toy, bhe per esattezza il nissan era un GR 3000 un pò piu nuovo del 3300....
Cmq devo dirti che come motore non si discute il toy è fermo finchè non si tocca turbina pompa e magari si mette un bel intercooler ma credimi come angoli d'attacco uscita ionsomma come geometrie il toy ha 10 punti in piu!!!!!!!!!!
Cmq o nissan o toy sono a mio parere il top se vuoi di più devi andare solo sull'HUMMER naturalmente H1

Inviato: 5 marzo 2008, 8:32
da vitara95
emalj ha scritto:Cmq o nissan o toy sono a mio parere il top se vuoi di più devi andare solo sull'HUMMER naturalmente H1
Visto in azione... ottimo su sabbia, quasi inutile su altri terreni! Acquistato da un socio del mio club e venduto dopo pochi mesi!!

Inviato: 5 marzo 2008, 9:59
da IL KAMIKAZE
emalj ha scritto:....come angoli d'attacco uscita ionsomma come geometrie il toy ha 10 punti in piu!!!!!!!!!!
Occhio a non confondere geometrie con angoli caratteristici; riguardo gli angoli d'attacco, uscita e dosso, ti do ragione, il toy è avantaggiato, ma come geometria di sospensioni, robustezza, mobilita' ed escursione, il Patrol (GR, visto che lo hai citato tu) è moooolto avanti.....

@ Vitara95: quoto in pieno, l'Hummer è una vera ca***a, sara' forse colpa delle sospensioni indipendenti..... infatti quelli seri che si vedono sul web sono tutti con la conversione a ponti rigidi....

Inviato: 5 marzo 2008, 13:44
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:
emalj ha scritto:....come angoli d'attacco uscita ionsomma come geometrie il toy ha 10 punti in piu!!!!!!!!!!
Occhio a non confondere geometrie con angoli caratteristici; riguardo gli angoli d'attacco, uscita e dosso, ti do ragione, il toy è avantaggiato, ma come geometria di sospensioni, robustezza, mobilita' ed escursione, il Patrol (GR, visto che lo hai citato tu) è moooolto avanti.....

@ Vitara95: quoto in pieno, l'Hummer è una vera ca***a, sara' forse colpa delle sospensioni indipendenti..... infatti quelli seri che si vedono sul web sono tutti con la conversione a ponti rigidi....
Quello che è giusto è giusto, poi i modelli a balestre.....
....cmq, vuoi mettere.... guidare un Signor Toyota? :) :) :)

Inviato: 5 marzo 2008, 22:22
da emalj
bhe forse la mia inesperienza mi fa fare confusione quello che è per certo che ogni volta che uscivo gli stop andavano fascettati per evitare di perderli e toccavo sempre dietro...... quando ho messo il kit trail master qualcosa è migliorato, cmq per robustezza escursione ecc sono d'accordo con te certo se però paragoniamo toy a molle con nissan 3300 balestrato non so se la geometria e cosi favorevole sul nissan...

Inviato: 5 marzo 2008, 22:30
da GN71
emalj ha scritto:bhe forse la mia inesperienza mi fa fare confusione quello che è per certo che ogni volta che uscivo gli stop andavano fascettati per evitare di perderli e toccavo sempre dietro...... quando ho messo il kit trail master qualcosa è migliorato, cmq per robustezza escursione ecc sono d'accordo con te certo se però paragoniamo toy a molle con nissan 3300 balestrato non so se la geometria e cosi favorevole sul nissan...
Non mi pare giusto paragonare una vettura a molle con una a balestre, e neppure la geometria del GR con quella dell'LJ perché sono come il giorno e la notte.....
......tuttavia :-() Toyota......I Like It.....

Inviato: 6 marzo 2008, 8:01
da Giuseppe
Ragazzi non c'è storia in OR.
Toyota è Toyota....
Saluti

Inviato: 8 marzo 2008, 5:53
da Orlandos
twist non penso che tu abbia fatto un gran passaggio dal toy al nissan.
penso che non fra molto ritornerai al vecchio lj o ad un kzj70 (il toy ti entra dentro)
tu cosa avevi un faro tondo ho quadro?
l'unica cosa che puoi recriminare all'lj è il suo 2l-t da 90 o 86 cv che con qualche lavoretto gli dai molto più brio.
ti toglie molte soddisfazioni anche confrondato a mezzi con cubatura superiore e più blasonate.

Inviato: 8 marzo 2008, 8:47
da Giuseppe
Orlandos ha scritto:twist non penso che tu abbia fatto un gran passaggio dal toy al nissan.
penso che non fra molto ritornerai al vecchio lj o ad un kzj70 (il toy ti entra dentro)
tu cosa avevi un faro tondo ho quadro?
l'unica cosa che puoi recriminare all'lj è il suo 2l-t da 90 o 86 cv che con qualche lavoretto gli dai molto più brio.
ti toglie molte soddisfazioni anche confrondato a mezzi con cubatura superiore e più blasonate.
Confermo in pieno!!!!!! Da possessore e non di 5 LJ70!!!! :D :D :D :D
Salutiamo

Inviato: 8 marzo 2008, 16:45
da NonnoCarlo 4x4
:sm_sonno :sm_sonno

patrol o toy???

Inviato: 8 marzo 2008, 19:03
da twist
io avevo un fantastico lj 70 2.$TD faro tondo, con kit lowell da + 7, body + 7, tutto pronto gara (roll interno,paraurti gravosi,m snork, verricello ecc.) e montando i distanziali con le 31\10.50r15 e i cerchi scampanati avevo trovato l'assetto perfeto...giuro che chiunque la vedeva in azione, mi facevai complimenti per il compromesso che avevo trovato...sabato e domenica ho la prima di campionato con il patrol...che Dio me la mandi buona... :?