1000!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Se permettete per certe cose
vi potete mettere da parte entrambi
. Ci sono quà io guidato dalla m...mano divina del signore indiscusso del MADE IN ITALY ----->Rocco "mangiapatatine" Siffredi

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Jo, ora capisco perchè ti sei perso, eri impegnato come il nostro
davanti al
per raggiungere i 1000 post.
Complimenti
Complimenti
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Tra un'altra caz...ta di Ciccio ed un consiglio di Kamy, sono arrivato ad un altro traguardo................
I miei "debiti offritori" crescono..............
Io direi...da moderatore ad......utente sub normale........cusilino ha scritto:Propongo il degrado sul campo da moderatore a sub utente normale, crocifissione in sala mensa e azzeramento del numero dei messaggi.ciclopi4x4 ha scritto:Mi sa che è rimandato ai 1500............forse!!![]()
![]()
ma passata la tempesta........odo "augelli" far festa......Plemmirio ha scritto:So.... ed solo per questo che ti sei salvato..........
Ma passata la tempesta ....sai cosa ti aspetta![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. auguri!!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Confido nella vostra "collaborante amicizia" per l'annacata notturna del futuro ciclopino.................GN71 ha scritto:ma passata la tempesta........odo "augelli" far festa......Plemmirio ha scritto:So.... ed solo per questo che ti sei salvato..........
![]()
![]()
![]()
P.S. auguri!!!!![]()
![]()
Alur....ciclopi4x4 ha scritto:Confido nella vostra "collaborante amicizia" per l'annacata notturna del futuro ciclopino.................GN71 ha scritto:ma passata la tempesta........odo "augelli" far festa......Plemmirio ha scritto:So.... ed solo per questo che ti sei salvato..........
![]()
![]()
![]()
P.S. auguri!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fermo restando che la collaborante amicizia c'è, a parte ogni genere di scherzo....
......mi sarebbe piaciuto di più se lo avessi chiamato "Vannuccino"
Carlo tanti auguri anche da parte mia...
ma di cosa state parlando? mi sa che nn sono il solo che nn ho capito cmq 
ma di cosa state parlando? mi sa che nn sono il solo che nn ho capito cmq Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Bè, alias, è semplice. Cosa può chiamarsi ciclopino e richiedere una "annacata notturna?" . Sicuramente non è il nuovo fuoristrada di Ciclopi.... 
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoCaro questo lo avevo capito anche perchè ne sono al corrente,Chiacchierata con il caro
non sono sicuro del discorso dei 1000 e successivamente
1500 anche se credo si tratti di Topic.
1500 anche se credo si tratti di Topic.

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)