Goodyear wrangler mt/r

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
michele4x4 ha scritto:meglio le ricostruite :)
con tutto il fango che ce in giro :D :D
Manco me lo sogno.... meglio soffrire con le BF a vita.....

Tanto ricordati...... qualcuno puo' fare 1 metro in piu' di me nel fango.... con le ricostruite......
.....ma io recupero altrove...... :) :) :)
danilo volevo vederti oggi con le bf al memorial :sad:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Se qualcuno di voi riesce a procurarmi due BFG M/T nella misura 35x12.50 R15...anche usate ma col 99,999999999999999% di battistrada gliene sarei molto grato. In alternativa accetto 4 Interco TSL, Simex (meglio se le Jungle trekker) o Silverstone.
Le Good Year neanche se muoiono......
Pippo tu hai lo stesso problema mio; il cerchio 15.... Se passiamo al 16, di Silverstone 35" 10.50 e 11.50 ne troviamo quante ne vuoi, a meno di 200 euro a gomma; i 15 sono praticamente andati a ruba e deve arrivare il container dalla Malesia....

Io sinceramente inizio a scocciarmi di non riuscire a trovare le gomme che mi interessano se non dopo tempi biblici....

Domani rimetto le 31"..... :D :D :D
Danilo, io ho anche quattro cerchi 16x8 (purtroppo con offset 0). Le 10.50 non si possono montare, ci vorrebbero le 35x11.50R16. Se me le trovi mi fai un favore, purché a prezzi non da strozzini, altrimenti compro le TSL o le Simex Jungle Trekker (a me piacciono più delle extreme).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto: Danilo, io ho anche quattro cerchi 16x8 (purtroppo con offset 0). Le 10.50 non si possono montare, ci vorrebbero le 35x11.50R16. Se me le trovi mi fai un favore, purché a prezzi non da strozzini, altrimenti compro le TSL o le Simex Jungle Trekker (a me piacciono più delle extreme).
comprati le Maxxis MudZilla 35''-13.50R15
:)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Quali?

Queste

Immagine

o queste?

Immagine

:D :D :D

cusilino
Old member
Old member

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: Danilo, io ho anche quattro cerchi 16x8 (purtroppo con offset 0). Le 10.50 non si possono montare, ci vorrebbero le 35x11.50R16. Se me le trovi mi fai un favore, purché a prezzi non da strozzini, altrimenti compro le TSL o le Simex Jungle Trekker (a me piacciono più delle extreme).
Concordo. Belle gomme. Le avevo attenzionate assieme alle Wrangler.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciclopi4x4 ha scritto:
Immagine

[/color] :D :D :D

[/b]
:D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
celicas ha scritto:
SE devo comprare un treno di gomme da fango penso di prendere una misura più stretta, non più larga, e comunque compatibile con i cerchi che ho già. Una 13.50 merita ALMENO i cerchi da 10", e francamente diventa una cosa troppo onerosa.
Una volta le Maxxis si trovavano da Roverworld, ma adesso mi pare che non ne vendano più. Se qualcuno sapesse dirmi dove trovarle potrei informarmi sulle misure disponibili......ammesso che ce ne siano in pronta consegna e bisogna vedere a quali prezzi.
In questo momento mi pare che tutti si siano messi a fare prezzi improponibili, e per quel che mi riguarda possono tenersele sullo stomaco.

Tra l'altro, tra le misure che mi interessano, le BFG sono le più leggere e non è una cosa trascurabile, secondo me. Senza dire che sul fango si dovrebbero usare gomme strette e alte, e più aggressive sono più strette dovrebbero essere.
Se riesco a trovare le Simex Jungle Trekker2 prenderò le 34x 11.50/16 che è la massima misura disponibile, sempre che i prezzi non siano da capogiro.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:
celicas ha scritto: comprati le Maxxis MudZilla 35''-13.50R15
SE devo comprare un treno di gomme da fango penso di prendere una misura più stretta, non più larga, e comunque compatibile con i cerchi che ho già. Una 13.50 merita ALMENO i cerchi da 10", e francamente diventa una cosa troppo onerosa.
Una volta le Maxxis si trovavano da Roverworld, ma adesso mi pare che non ne vendano più. Se qualcuno sapesse dirmi dove trovarle potrei informarmi sulle misure disponibili......ammesso che ce ne siano in pronta consegna e bisogna vedere a quali prezzi.
In questo momento mi pare che tutti si siano messi a fare prezzi improponibili, e per quel che mi riguarda possono tenersele sullo stomaco.

Tra l'altro, tra le misure che mi interessano, le BFG sono le più leggere e non è una cosa trascurabile, secondo me. Senza dire che sul fango si dovrebbero usare gomme strette e alte, e più aggressive sono più strette dovrebbero essere.
Se riesco a trovare le Simex Jungle Trekker2 prenderò le 34x 11.50/16 che è la massima misura disponibile, sempre che i prezzi non siano da capogiro.
Ma sempre i cerchi devi comprare perchè quelle che tu proponi sono da 16. Tranne che tu abbia già 4 cerchi da 16...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:
Ma sempre i cerchi devi comprare perchè quelle che tu proponi sono da 16. Tranne che tu abbia già 4 cerchi da 16...
Li ho già, ed ho anche 4 cerchi scomponibili.....e se mi rompo monto 4 agricole da 8,25x16........e poi vediamo cosa mi fa il fango.... :) :) :)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Le 35" 11.50 R16 ci sono, mi pare pero' in Germania, costano qualcosina in piu' e sempre 10 giorni ci vogliono... basta chiedere all'amico nostro.... :roll:

Tutto il resto della produzione Silverstone è stipato dentro il famoso container che dovrebbe arrivare a meta' mese se nn ci sono ulteriori ritardi, comprese le mie 35".... 8-)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

All'amico nostro ho già chiesto. Non ci sarebbe stata occasione migliore per vendere 4 gomme a me, ma forse ho trovato le BFG...... :)
....se poi l'amico nostro mi manda un po' di benedizioni, in modo da farmi incassare un po' di soldini extra entro fine anno......allora prenderò il 2° treno di gomme per il
fan-gazzo ....... :) :) :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:All'amico nostro ho già chiesto. Non ci sarebbe stata occasione migliore per vendere 4 gomme a me, ma forse ho trovato le BFG...... :)
....se poi l'amico nostro mi manda un po' di benedizioni, in modo da farmi incassare un po' di soldini extra entro fine anno......allora prenderò il 2° treno di gomme per il
Le BF le hai trovate senza forse...... :) :) :) .......confermato
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:All'amico nostro ho già chiesto. Non ci sarebbe stata occasione migliore per vendere 4 gomme a me, ma forse ho trovato le BFG...... :)
Le BF le hai trovate senza forse...... :) :) :) .......confermato
:OK! ...... :incontro

Ringrazio anche l'altro amico che si è molto prodigato per trovarmele, e per l'affettuosità dimostrata:
:tank MAC :stretta_mano
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Mi è giunta voce che le Wrangler MTR sono uscite di produzione; mi confermate?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”