BODY LIFT

carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

rob ha scritto:Salve ragazzi,ho deciso di fare un piccolo body lift al mio gr y60,avendo la possibilita'di farmi fare delle boccole in teflon qualcuno puo' dirmi che diametro queste devono avere?L'altezza chiaramente è facoltativa e dipende da quello che si vuole ottenere.Vi ringrazio anticipatamente . Ciao ciao :evil: :evil:
ti consiglio un diametro pari alla gommina che monti gia d'origine
altezza varia da 4 a 6 cm,non andare oltre
devi avere qualche piccolo accorgimento in qualche tubo gasolio e freni e nelle leve cambio e riduttore
rob
MEMBER
MEMBER

OK Carlo,allora 65 mm sono perfetti. Ciao e grazie x i consigli
limite811
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciao a tutti io ho comprato un bodylift +6 ma mi sono un pò panicato nel montarlo sentendo un po in giro le modifiche che si devono apportare. Ma sarà cosi difficile il montaggio?
PIU FANGO C’E’, MEGLIO E’!!!!
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

limite811 ha scritto:ciao a tutti io ho comprato un bodylift +6 ma mi sono un pò panicato nel montarlo sentendo un po in giro le modifiche che si devono apportare. Ma sarà cosi difficile il montaggio?
Ciao, alla fine ci sei riuscito????? ora sto valutando io il dafarsi, ho trovato un body +6 , le mie domande sono:
Tutte quelle fatte....... da tutti gli utenti di ORW. ovviamente scherzo.
la mia è una curiosità prima di acquistare il kit mi piacerebbe sapere pregi e diffetti tra quelli + 6 aluminio e quelli +6 standard.
e poi non ho capito dove si installa. cosa ne pensate della OFFTECH??
ciao e grazie
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

corsarino50 ha scritto:
limite811 ha scritto:ciao a tutti io ho comprato un bodylift +6 ma mi sono un pò panicato nel montarlo sentendo un po in giro le modifiche che si devono apportare. Ma sarà cosi difficile il montaggio?
Ciao, alla fine ci sei riuscito????? ora sto valutando io il dafarsi, ho trovato un body +6 , le mie domande sono:
la mia è una curiosità prima di acquistare il kit mi piacerebbe sapere pregi e diffetti tra quelli + 6 aluminio e quelli +6 standard.
ciao e grazie
Su che mezzo devi apportare il body? di solito le boccole rialzo sono di teflon o nylon, oltre al body alzi anche di ammortizzatori? se la risposta è no forse non devi allungare i tubi freni, devi controllare le leve cambio e controllare se le ventole radiatore non si disassino rispetto al radiatore, ovviamente dovrai montare o distanziali o cerchi con off set negativo 3cm per lato, il mezzo su asfalto non sarà piu lo stesso, le boccole vanno posizionate sostituendo quelle originali (ovviamente) e sono 6 oppure 10 dipende dal mezzo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gilgil ha scritto:
corsarino50 ha scritto:
ciao e grazie
Su che mezzo devi apportare il body? di solito le boccole rialzo sono di teflon o nylon, oltre al body alzi anche di ammortizzatori? se la risposta è no forse non devi allungare i tubi freni, devi controllare le leve cambio e controllare se le ventole radiatore non si disassino rispetto al radiatore, ovviamente dovrai montare o distanziali o cerchi con off set negativo 3cm per lato, il mezzo su asfalto non sarà piu lo stesso, le boccole vanno posizionate sostituendo quelle originali (ovviamente) e sono 6 oppure 10 dipende dal mezzo.
Ciao Gil, la modifica è sul patrol tr 3.3 td (ultra verginello) sicuramente si, stavo valutando i lovells, avrei intenzione anche di cambiare le balestre un bel kit.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Allora secondo me se il tuo Nissan è originale dovresti montare solo il kit rialzo, per quanto riguarda il body lift invece credo che sia inutile visto che alza solo la cabina e serve principalmente per montare ruote più grandi che senza potrebbero toccare i passaruota. A te la scelta... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto:Allora secondo me se il tuo Nissan è originale dovresti montare solo il kit rialzo, per quanto riguarda il body lift invece credo che sia inutile visto che alza solo la cabina e serve principalmente per montare ruote più grandi che senza potrebbero toccare i passaruota. A te la scelta... :evil:
Ok, quindi non è fondamentale ora.
Solo per capire, quando si parla di kit per il patrol tr si intende: ammortizzatori, balestre, biscottini antriori e posteriori silent block e ralativi perni/dadi.
Ho dimenticato qualche cosa?? mi consigliate dei buoni kit vorrei andare sul sicuro. grazie ciao
Trevis23
Old member
Old member

corsarino50 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Allora secondo me se il tuo Nissan è originale dovresti montare solo il kit rialzo, per quanto riguarda il body lift invece credo che sia inutile visto che alza solo la cabina e serve principalmente per montare ruote più grandi che senza potrebbero toccare i passaruota. A te la scelta... :evil:
Ok, quindi non è fondamentale ora.
Solo per capire, quando si parla di kit per il patrol tr si intende: ammortizzatori, balestre, biscottini antriori e posteriori silent block e ralativi perni/dadi.
Ho dimenticato qualche cosa?? mi consigliate dei buoni kit vorrei andare sul sicuro. grazie ciao
io ho sentito dire in altri siti che vanno molto i biscottini dinamici, qualcuno ne sa qualcosa?? magari potresti montarli :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Nissan”