Adesioni per domenica 25 marzo

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Con guide come Lucy e Maurizio eravate in una botte di ferro... :-o

Colgo l'occasione per fare tantissimi auguri a Maurizio per il suo compleanno (benvenuto negli anta).
Ieri non ho avuto modo di chiamarlo...............
8)
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

.....grrr!!! mi sto contorcendo dall'invidia :)
alla prossima uscita ci saro'anche io.....
fan.....al lavoro che mi tiene impegnato anche molte domeniche.
salutoni per tutti....Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Vabbè rag' ho capito, è inutile che cerco di studiare perchè tra una tel di lavoro e un messaggio vostro non capisco una mazza!!!

Allora, come ho già detto è stato tutto splendido, il paesaggio, il tempo e la compagnia. Se ci fosse stato un po' più freddo non mi sarebbe dispiaciuto ma magari a qualcun altro sì..... tipo a tutti coloro che mi hanno aiutato ad uscire dai guai ogni 10 metri :D :D
Di tranquillo in quest'uscita c'è stato solo il pranzo e il traggitto da Palermo a Sant'agata di militello alle 7:00 del mattino.
Per il resto è stato una gran bella esperienza, tra neve alta e pozzanghere profonde non ci si può proprio lamentare.
La compagnia è stata delle migliori e mi dispiace veramente tanto per chi nn è potuto venire, perchè si sarebbe diverito da pazzi.
Andiamo a noi... :sad:
Come avete visto eravamo 5 macchine tra cui un autobus ( :lol: :lol: ), un carrarmato, la solita inossidabile e inarrestabile Jimny, un Pajero che affossava sempre ed un altro Pajo che con gomme A/T si è comportato egregiamente.
Logicamente per esclusione quello col pajo che affossava ero io.... :vel
Ma nessuno ha capito che l'ho fatto di proposito: se non piegavo le pedane che scusa prendevo per toglierle??? Se non rimanevo bloccato, come facevo a sporcare pala, grilli e strop???
Insomma si deve pure rendere varia un'uscita tranquillissima no..... :heila :heila :-)test :-)test :-)test :blah :blah :blah
Per fortuna che c'era chi con l'autobus non si fermava mai!!!
E dico mai... (in verità si è fermato due volte: la prima l'ho aiutato io :towhistle :towhistle
la seconda volta è stato aiutato dal trattore (GR) :) ma perchè era finito in una pozzanghera abbastanza profonda.
La jimny è inutile dirlo ma è una libellula, il mio pajo.......(no comment), il pajo di fede è andato alla grande, e poi il trattore di Lucy che ci apriva varchi degni di una rompighiaccio.
Inoltre come non ringraziare l'orso delle nevi??
Mancava poco e si metteva a maniche corte..... ma grazie a lui ho capito.....come fare marcia indietro :D :D :D
Vai donPeppino!! Allegro con Brio!!!
Poi il grande Maurizio (non per l'età, giuro) che è un grande nelle indicazioni "da terra" e la inarrestabile Lucy:
sembrava di essere a casa sua, conosceva le strade meglio di quanto io conosco le scaffe di Palermo!!! :o
Poi le ragazze: la mia che ha preferito l'autobus al Pajo, e Anna che di messinese (per fortuna) non ha ancora niente....
E per finire la figlia di Lucy che se copia sua madre mi sa che scalerà l'everest con un GR :cool:
Ora spendo due paroline per ranocchio e bandito:
@ Ranocchio dico che se mi sono trovato nella situazione da te raccontata è perchè dovevo fare spazio all'autobus, e proprio in quel momento la mia ragazza mi fa: Andri, guarda l'ETNA che è bella".....e splaff...... :towhistle :towhistle :-liar :-liar :-liar
@ Bandito dico che i rivetti non li vado a cercare...solo perchè li vendono a Palermo..... :D
Fra un po' le foto........

Autobus
Immagine

Autobus in azione...
Immagine

Immagine

Lillo e Anna
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Che marzo sia noto come mese pazzo è cosa risaputa...ma salire a monte Colla e trovare tutto innevato è stato una cosa spettacolare! Ci saranno stati circa 30/40 cm di neve freschissima e soffice che non essendo stata battuta da nessuno dipingeva un paesaggio da favola! Arrivato verso le 11 del mattino decido di fare una passeggiatina nei dintorni, tanto per far "assaggiare" al mio patrol un po' di fuoristrada leggero...che tuttavia in alcuni casi per avanzare piano e senza far danno mi tocca pure inserire il blocco al posteriore, tuttavia senza strafare anche per evitare di restare piantato! Alle 13.30 decido di pranzare...ed è qui che con molto piacere incontro Lucy e Maurizio
(a cui rinnovo gli auguri a Maurizio per i suoi primi quarant'anni... :compleanno )
insieme ad altri amici del forum che...abbandonata l'idea del pranzo all'aperto :o erano saliti pure loro!
Il bello è arrivato dopo pranzo, quando si prende la decisione di fare un giro in off road (stavolta un pò più pesante di quello fatto da me in mattinata :) ) ! Salgo con Lucy sul suo patrol GR e credetemi...non è un patrol...ma un aereo con la forma di patrol, dato che facevamo da apripista con 40cm di neve e a tratti anche più e sembravamo in autostrada!
Dietro al seguito...Hiemo (Andrea) col suo pajero vascissimo (tanto vascio che gli piaceva spesso stare bello seduto), Danilo col suo Suzuki Jimmy (comodista al punto che lo si doveva tirare per farlo andare avanti), Lillo col suo kdj 120 (...con tutto che è passo lungo...vabbè ma è sempre un toy) ...Abbiamo fatto davvero una bella passeggiata contornati da splendidi paesaggi!
Il tempo di guardare l'orologio, vedere che sono le 19.30...tornare a monte Colla per un caffè con dei biscottini offerti gentilmente da Maria e Salvo (sempre gentilissimi e disponibili) e puntare dritti verso valle sulla strada del ritorno!
Ringrazio tutti per la bella giornata e per l'ottima compagnia...sperando presto di rincontrarci!

Immagine Immagine
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ddevil ha scritto: Ringrazio tutti per la bella giornata e per l'ottima compagnia...sperando presto di rincontrarci!
Anch'io lo spero!! Siete tutti simpaticissimi!!!!
Don Toy
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Anch 'io mi sono divertito molto , anche se devo dire, che erano almeno 10 anni, che non facevo fuoristrada , su tutta questa neve fresca, d'altronde al tempo non si comanda.
cmq una compagnia veramente fantastica, soprattutto giovane dentro , con tanto spirito per divertirsi, tanto e anche oltre..
ne approfitto , per rifare ufficialmente , a don Maurizio, ancora auguri , per i suoi secondi venti anni , oppure forse più azzeccati, per i suoi quarti dieci anni.....
spero , considerando le distanze , di riincontrarci ancora e divertirci ancora di più
A presto
Don Toy
:toyota
Peppe Mazzonello
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:D :D :D Ddevil avevo mangiato troppo perche' il Jimny potesse passare nei solconi
lasciati dai quattro "bisonti" che mi precedevano senza spanciare :)
e poi e' proprio comodo andare avanti in quel modo... :) pensa a quanto gasolio si risparmia!!
Immagine
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ranocchio ha scritto::D :D :D Ddevil avevo mangiato troppo perche' il Jimny potesse passare nei solconi
lasciati dai quattro "bisonti" che mi precedevano senza spanciare :)
e poi e' proprio comodo andare avanti in quel modo... :) pensa a quanto gasolio si risparmia!!
:D :D :D Dovrei usare anche io questa tecnica :D :D
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Mancano solo le mieeeeeeeeeeee.... :sad: :sad: :sad:
Ragazzi vi giuro che al più presto metterò le mie foto coi vari commenti
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ecco finalmente che si inizia a veder un pò di neve e che facciamo????? Lillo si avventura e noi lo dobbiamo seguire
Immagine
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ecco Hiemo in azione....

Immagine

Ed infine io....

Immagine

Ecco Lillo che dopo aver visto che l'accesso era vietato agli AUTOBUS :D decide di tornare indietro....

Immagine

...per raggiungere Ranocchio....e guarda guarda chi c'era con lui

Immagine

Così dopo i saluti di rito iniziamo a scrutare i Nebrodi

Immagine

Qualcuno segue i solchi e si perde :) :) :)

Immagine

Qualcuno da lontano ci osserva.....e fa bene a non avvicinarsi

Immagine

Qualcun'altro fà pratica d'inclinazione

Immagine

Qualche bellezza naturale....

Immagine

E qualche altra no.... :D

Immagine

Il Sig. Pupazzo ci da il benvenuto all'Hote Nebrodi a Monte Collla.....

Immagine

Gli auguri a Maurizio che festeggia il suo compleanno con noi....Grazie Maurizio!!!!

Immagine

E via a scoprire un bellissimo sentiero innevato che parte dall'Hotel arrampicandosi sui Nebrodi.....bellissimo e non ancora solcato da nessuno. Lucy spianava la strada e grazie a lei sono rimasto allibito dallo straordinario paesaggio....

Immagine

Immagine

Ad un certo punto ho voluto provare come ci si sente a salire su un autobus e stare accanto all'autista

Immagine

Che posti...... :-() :-()

Immagine

Immagine

Io e la mia dolce metà... :-()

Immagine

La prox volta mi porto scarponcini più adatti :sad: :sad:

Immagine

Grazie a tutti per la splendida giornata

Immagine

Immagine
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Mi scuso per le dimensioni delle foto :shock: .....le prossime saranno curate meglio
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Fantastico resoconto!!!
M hai fatto rivivere una bella domenica trascorsa in ottima compagnia!!
Immagine
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Grande Bandi!!!!!!
Bellissime foto
Alla prossimaaaaaaaa :evil:
lillo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

OK, :smile: il prossimo giro vi porto tutti io (prima obliterare il biglietto, grazie) :evil: :)
Lillo KDJ 120
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”