Vabbè rag' ho capito, è inutile che cerco di studiare perchè tra una tel di lavoro e un messaggio vostro non capisco una mazza!!!
Allora, come ho già detto è stato tutto splendido, il paesaggio, il tempo e la compagnia. Se ci fosse stato un po' più freddo non mi sarebbe dispiaciuto ma magari a qualcun altro sì..... tipo a tutti coloro che mi hanno aiutato ad uscire dai guai ogni 10 metri
Di tranquillo in quest'uscita c'è stato solo il pranzo e il traggitto da Palermo a Sant'agata di militello alle 7:00 del mattino.
Per il resto è stato una gran bella esperienza, tra neve alta e pozzanghere profonde non ci si può proprio lamentare.
La compagnia è stata delle migliori e mi dispiace veramente tanto per chi nn è potuto venire, perchè si sarebbe diverito da pazzi.
Andiamo a noi...
Come avete visto eravamo 5 macchine tra cui un autobus (

), un carrarmato, la solita inossidabile e inarrestabile Jimny, un Pajero che affossava sempre ed un altro Pajo che con gomme A/T si è comportato egregiamente.
Logicamente per esclusione quello col pajo che affossava ero io....
Ma nessuno ha capito che l'ho fatto di proposito: se non piegavo le pedane che scusa prendevo per toglierle??? Se non rimanevo bloccato, come facevo a sporcare pala, grilli e strop???
Insomma si deve pure rendere varia un'uscita tranquillissima no.....
Per fortuna che c'era chi con l'autobus non si fermava mai!!!
E dico mai... (in verità si è fermato due volte: la prima l'ho aiutato io
la seconda volta è stato aiutato dal trattore (GR)

ma perchè era finito in una pozzanghera abbastanza profonda.
La jimny è inutile dirlo ma è una libellula, il mio pajo.......(no comment), il pajo di fede è andato alla grande, e poi il trattore di Lucy che ci apriva varchi degni di una rompighiaccio.
Inoltre come non ringraziare l'orso delle nevi??
Mancava poco e si metteva a maniche corte..... ma grazie a lui ho capito.....come fare marcia indietro
Vai donPeppino!! Allegro con Brio!!!
Poi il grande Maurizio (non per l'età, giuro) che è un grande nelle indicazioni "da terra" e la inarrestabile Lucy:
sembrava di essere a casa sua, conosceva le strade meglio di quanto io conosco le scaffe di Palermo!!!
Poi le ragazze: la mia che ha preferito l'autobus al Pajo, e Anna che di messinese (per fortuna) non ha ancora niente....
E per finire la figlia di Lucy che se copia sua madre mi sa che scalerà l'everest con un GR
Ora spendo due paroline per ranocchio e bandito:
@ Ranocchio dico che se mi sono trovato nella situazione da te raccontata è perchè dovevo fare spazio all'autobus, e proprio in quel momento la mia ragazza mi fa: Andri, guarda l'ETNA che è bella".....e splaff......
@ Bandito dico che i rivetti non li vado a cercare...solo perchè li vendono a Palermo.....
Fra un po' le foto........
Autobus
Autobus in azione...
Lillo e Anna