mi sono iscritto dopo anni che vi leggo

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

benvenuto anche da chi si limita a fare solo da navigatore , quindi figurati........ altro che neofita , zero assoluto.Benvenuto tra tutti noi.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

RANGE75 ha scritto:benvenuto anche da chi si limita a fare solo da navigatore , quindi figurati........ altro che neofita , zero assoluto........................

...... :) tu la sai lunga e lo sappiamo ................... :cool: :cool:
aslan
BANNED
BANNED

:cry: ciao e :smile:
Gaspare Cama
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Dolmen,

e un ciao a tutti.

Se hai bisogno di un consiglio io sono nel forum dedicato ai SUV, comunque a Maggio organizzeremo a Catania un corso di guida sicura in fuoristrada con istruttori F.I.F.
Penso che per tutti i neofiti o per quelli che vogliono confrontare le proprie conoscenze in ambito fioristradistico è un ottima occasione.
Io ho partecipato al corso fatto a Gennaio a Caltanissetta, per me è stata un esperienza molto positiva, e non da meno, ho conosciuto nuovi amici.

:ciao2
Giuseppe Sportland4x4
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

ben arrivato " anzi volevo dire ben tornato "
Immagine
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

garbato.giuseppe ha scritto:Se hai bisogno di un consiglio io sono nel forum dedicato ai SUV, comunque a Maggio organizzeremo a Catania un corso di guida sicura in fuoristrada con istruttori F.I.F.
Penso che per tutti i neofiti o per quelli che vogliono confrontare le proprie conoscenze in ambito fioristradistico è un ottima occasione.
Io ho partecipato al corso fatto a Gennaio a Caltanissetta, per me è stata un esperienza molto positiva, e non da meno, ho conosciuto nuovi amici.

:ciao2
:(othink ...ci penserò
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”