mi sono iscritto dopo anni che vi leggo
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
RANGE75 ha scritto:benvenuto anche da chi si limita a fare solo da navigatore , quindi figurati........ altro che neofita , zero assoluto........................
......

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Dolmen,
e un ciao a tutti.
Se hai bisogno di un consiglio io sono nel forum dedicato ai SUV, comunque a Maggio organizzeremo a Catania un corso di guida sicura in fuoristrada con istruttori F.I.F.
Penso che per tutti i neofiti o per quelli che vogliono confrontare le proprie conoscenze in ambito fioristradistico è un ottima occasione.
Io ho partecipato al corso fatto a Gennaio a Caltanissetta, per me è stata un esperienza molto positiva, e non da meno, ho conosciuto nuovi amici.

e un ciao a tutti.
Se hai bisogno di un consiglio io sono nel forum dedicato ai SUV, comunque a Maggio organizzeremo a Catania un corso di guida sicura in fuoristrada con istruttori F.I.F.
Penso che per tutti i neofiti o per quelli che vogliono confrontare le proprie conoscenze in ambito fioristradistico è un ottima occasione.
Io ho partecipato al corso fatto a Gennaio a Caltanissetta, per me è stata un esperienza molto positiva, e non da meno, ho conosciuto nuovi amici.

Giuseppe Sportland4x4
- francesco G
- NEW MEMBER
- Contatta:
garbato.giuseppe ha scritto:Se hai bisogno di un consiglio io sono nel forum dedicato ai SUV, comunque a Maggio organizzeremo a Catania un corso di guida sicura in fuoristrada con istruttori F.I.F.

19/05/2006 Viaggio sempre in due!!