nuovo iscritto patrol gr y60

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Scusate l'OT, ma grande Ale e grazie dell'avatar ;) Spettacolare !
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Enforcer ha scritto:Scusate l'OT, ma grande Ale e grazie dell'avatar ;) Spettacolare !
(scusate se continuo con l'OT) Di niente Enforcer, sono contento che ti piaccia :rap! :rap!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ma sei un maestro!!!ti rigrazio sono in debito....e cosi figo che lo faccio stampare e lo attacco sul auto... :-bravo :-bravo :-)complimenti
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Grazie Mud troppo gentile :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Aggiungo che sono molto contento che sia a te che ad Enforcer piaccia l'avatar e però ti vorrei dire che, se addirittura lo vorrai stampare, mi dovresti fornire la stessa immagine ma in un formato diverso (magari migliore). Così ti rifaccio ugualmente l'avatar ma senza dover ridurre i pixel e quando lo fai ad adesivo o lo vuoi usare in qualsiasi altro modo non sgrana appena lo ingrandisci :-D :-D :-D

Io Ale-b12r ce l'ho attaccato sulla macchina stile caccia bombardiere anni 50..........
Allegati
20150215_081821.jpg
20150215_081821.jpg (2.03 MiB) Visto 3858 volte
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Non dovevi farmi vedere il nome adesivo, ora devi dirmi chi te lo ha fatto, costo, tempo di emissione ecc ecc!
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Enforcer ha scritto:Non dovevi farmi vedere il nome adesivo, ora devi dirmi chi te lo ha fatto, costo, tempo di emissione ecc ecc!

Ho un amico carrozziere e l'ha ordinato dal suo fornitore (per farmi un piacere) comunque è semplice farseli fare vai da una copisteria che fa adesivi e vetrofanie e porti la scritta oppure da un tuner auto che fa le pellicole ed adesivi.......
Certo che i miei adesivi hanno resistito un anno ad uscite, rovi, raduni, lavaggi a pressione ecc ecc e non ci sono mai andato per il sottile (gli adesivi cinesi mi durano una settimana al confronto). Comunque devo riandare in settimana in carrozzeria che ho spaccato il parabrezza e chiedo se deve per caso ordinare un pò di adesivi :D :D :D
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ottimo! Mi dispiace per il parabrezza, ma aspetto notizie dal carrozziere! Adesivi che tanto si staccano subito non ne vale la pena
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ale-b12r ha scritto:Aggiungo che sono molto contento che sia a te che ad Enforcer piaccia l'avatar e però ti vorrei dire che, se addirittura lo vorrai stampare, mi dovresti fornire la stessa immagine ma in un formato diverso (magari migliore). Così ti rifaccio ugualmente l'avatar ma senza dover ridurre i pixel e quando lo fai ad adesivo o lo vuoi usare in qualsiasi altro modo non sgrana appena lo ingrandisci :-D :-D :-D

Io Ale-b12r ce l'ho attaccato sulla macchina stile caccia bombardiere anni 50..........
Caccia al "Pajero Ale-b12r" :(fripper :-bravo
Desert Dreaming :camel :toyota
mud passion
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

E che la foto l'ho catturata da un video...tu che sai di queste cose e possibile estrapolarla in qualita migliore :(othink comunque io come adesivi apparte quelli orw vorrei trovare quelli da mettere sul tappo nafta con le varie scritte e quelli del saharha (quelli con il beduino per capirci)
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
:smile: :)bast :-o
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:-)welcome
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

http://www.evolutionline.it/adesivi.html

Hanno di tutto :D per l'immagine non si puó fare niente te lo faccio con un'altra foto che ti piace e si può ingrandire
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mud passion ha scritto:E che la foto l'ho catturata da un video...tu che sai di queste cose e possibile estrapolarla in qualita migliore :(othink comunque io come adesivi apparte quelli orw vorrei trovare quelli da mettere sul tappo nafta con le varie scritte e quelli del saharha (quelli con il beduino per capirci)
Io quella del "diesel-nafta-gasoil-ecc" come altri edesivi le ho prese da internet (basta che le digiti su google immagini ne escono decine) e poi le ho passate a una serigrafica e tipografia come la si voglia chiamare, gli ho detto la misura in altezza mi sembra circa 9/10cm e la larghezza di conseguenza e con 5€ me ne ha fatti un mazzo.
Altrimenti su internet tra acquisto e spedizione se ti va bene con quella somma te ne mandano 1
Desert Dreaming :camel :toyota
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE

Ciao e benvenuto!

Complimenti per il mezzo (guarda a caso, sono di parte) e complimenti per il salto!!
Oltre a ringraziare anche qui Ale per il mio avatar (ormai sei diventato spacciatore ufficiale di avatar), anche io ho l'adesivo diesel gasoil ecc e l'ho trovato nel portaoggetti gentilmente offerto dal precedente proprietario.

Comunque online è pieno e come ti ha detto Fabio puoi recuperare l'immagine e fartelo fare!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”