OMOLOGAZIONE GOMME

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
AnToNiO
Old member
Old member

Ho girato anch'io per tre anni senza averlo omologato e mi hanno fermato tante volte sia carramba che polizia, ho fatto la revisione e anche due piccole botte con vigili intervenuti e mai problemi ma l'ultima volta che mi hanno fermano i carramba mi hanno sequestrano il libbretto con 350 euro di multa.... e adesso la multa lo pagata e il bull bar e posteggiato nel garage... :-(
toy76
NEW MEMBER
NEW MEMBER

verissimo di gr con 35 omologate ma anche di altri modelli che sono andati anche oltre cmq vi assicuro il tutto ottenuto non per vie legali.............................. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
toy76
NEW MEMBER
NEW MEMBER

verissimo di gr con 35 omologate ma anche di altri modelli che sono andati anche oltre cmq vi assicuro il tutto ottenuto non per vie legali.............................. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
cusilino
Old member
Old member

Quali?Quali? :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
AnToNiO
Old member
Old member

mi sono informato alla mits. per il nulla osta e non rilasciano niente per il Bull Bar, la cetoc non tratta con mits... siamo apposto
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”