E' troppo bassa. Se becchi una pietra che non vedi, o se ti capita di dovere essere stroppato e viene via qualcosa?
Capisco la tua voglia di far pratica, ma l'iniziazione la farei partecipando ad un raduno per SUV.
Il Ciclopi, il Sahara e Le Aquile hanno in programma raduni adatti, e stai pur sicuro che ti puoi fidare della serietà.
Nella configurazione originale, e con quel bel colore blu notte, la tua macchina può limitarsi a sterrati...e basta, se non la vuoi rovinare (come mi parso di capire). Magari sterrati dopo una bella pioggia, ma pur sempre sterrati, e posso assicurarti che ci sono sterrati tradimentosi per macchine così basse e plasticate.
Se tu avessi un vecchio Pajero (vecchio per modo di dire) la cosa cambierebbe aspetto e potresti osare parecchio di più, anche se normale.
Non prenderla a male, ma mi dispiacerebbe se ti prendessi qualche collera.
Secondo me non puoi uscire in fuoristrada e stare perennemente preoccupato e magari non potere andare a lavorare perché hai danneggiato la macchina. A racimolare 1000-2000 euro di danni con le plastiche e per il carrozziere, specie su Mitsubishi, ci vuole poco, e se li aggiungi ai 500 che hai deciso di spendere per cerchi e gomme.........e caspita, comprati un ferro vecchio e vai tranquillo.......tanto prima o poi lo farai lo stesso.
Perdonami se sono stato schietto, ma già prevedo.......io non ci rimetto nulla comunque!