Cmq dmn se riesco a tirare un po le barre faccio delle foto
Ah scusa avevo capito male io,non pensavo ai finecorsa posteriori!pajero88 ha scritto:Per finecorsa intendo allungare quelli posteriori perche altrimenti la balestra andando tutta in compressione rischia di lavorare al contrario ,invece abbassando il finecorsa,quello del telaio,limito il lavoro della balestra e il movimento resta come in origine...![]()
![]()
Cmq dmn se riesco a tirare un po le barre faccio delle foto
Si si e poi c'è una specie di braccetto al centro del telaio da cui partono che le tira indietro, le mie l'ho tirate la macchina si è rialzata 3,5 cm più o meno davanti ma non ho sentito particolari irrigidimenti e su strada va benissimo..........pajero88 ha scritto:Tranquilloo sbagliare è umanoo...ahahahah cmq per le barre devo allentare il controdado e stringere l'altro giusto ???
Tirando i registri non la irrigidisci perchè non è che torci le balestre ma solo le ruoti come hai detto tu.Ale-b12r ha scritto:Si si e poi c'è una specie di braccetto al centro del telaio da cui partono che le tira indietro, le mie l'ho tirate la macchina si è rialzata 3,5 cm più o meno davanti ma non ho sentito particolari irrigidimenti e su strada va benissimo..........pajero88 ha scritto:Tranquilloo sbagliare è umanoo...ahahahah cmq per le barre devo allentare il controdado e stringere l'altro giusto ???
Bellina,io mi domando solo,come fà uno ad alzarla di più anche davanti,perchè i registri delle barre di torsione più di quello non danno........alla fine ci sono 4 cm di differenza tra davanti e dietro.!
fabrizio4x4 ha scritto:Bellina,io mi domando solo,come fà uno ad alzarla di più anche davanti,perchè i registri delle barre di torsione più di quello non danno........alla fine ci sono 4 cm di differenza tra davanti e dietro.!
Si e poi mettere il ponte davanti non è che sia propio un giochetto.....pajero88 ha scritto:Ahhh ora ho capito e ti do pienamente ragione ...questo è uno dei limiti dei nostri adorati pajero,che si potrebbe togliere montando un ponte rigido alla'anteriore...pero con un ponte rigido non sarebbe più un pajero...