


Se posso permettermi di darti un consiglio... togli le pedane.
Se vuoi proteggere i sotto-porta al max sostituiscile con dei rocksliders oppure con un semplice tubolare.

Grazie Okkio, ad un mio amico avanzano dei tubi con cui fanno le impalcature per sollevare le navi ma li ho sollevati e pesano davvero troppo devo pensarci......okkiopallato ha scritto:Vedrai invece che cambierà parecchio.... ma in meglio!!!
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Se posso permettermi di darti un consiglio... togli le pedane.
Se vuoi proteggere i sotto-porta al max sostituiscile con dei rocksliders oppure con un semplice tubolare.
okkiopallato ha scritto:
Per gli ammo invece, se il tuo amico ha un ponte per sollevare la macchina è decisamente meglio , altrimenti spendendoci più tempo si può fare anche con un crick e dei cavalletti.
Ultima nota personale, io ho prima cambiato gli ammo e poi una volta finito tutto e rimessa a terra la macchina, come ultima cosa ho tirato le barre.
QUOTO!!!! Io non mi sono fidato nemmeno di quelli, e ho preferito sollevarla sul ponte!!!!carbys ha scritto:okkiopallato ha scritto:
Per gli ammo invece, se il tuo amico ha un ponte per sollevare la macchina è decisamente meglio , altrimenti spendendoci più tempo si può fare anche con un crick e dei cavalletti.
Ultima nota personale, io ho prima cambiato gli ammo e poi una volta finito tutto e rimessa a terra la macchina, come ultima cosa ho tirato le barre.![]()
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I CAVALLETTI MI RACCOMANDO! sono di vitale importanza, non ti fidare dei crick o martinetti
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Spero di fare tutto sul ponte, non voglio correre rischicarbys ha scritto:okkiopallato ha scritto:
Per gli ammo invece, se il tuo amico ha un ponte per sollevare la macchina è decisamente meglio , altrimenti spendendoci più tempo si può fare anche con un crick e dei cavalletti.
Ultima nota personale, io ho prima cambiato gli ammo e poi una volta finito tutto e rimessa a terra la macchina, come ultima cosa ho tirato le barre.![]()
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I CAVALLETTI MI RACCOMANDO! sono di vitale importanza, non ti fidare dei crick o martinetti
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Non si è irrigidita assolutamente! Anzi! Ora quando il fondo è sconesso sballotto molto meno di prima e l'escursione soprattutto al posteriore è nettamente migliorata. Su strada si guida ancora benissimo (considera che i miei XT forse sono un po' più morbidi dei tuoi... ) anche se c'è da dire che io ho ancora la stabilizzatrice, mentre in OR la differenza con l'assetto originale è notevole.Ale-b12r ha scritto:Grazie Okkio per le dritte, ho capito più o meno quello che dici, appena torno a casa mi butto sotto l'auto e vedo meglio...... Già a suo tempo ho letto tutto il tuo topic quindi sapevo che avevi fatto il lavoro![]()
Comunque ho sentito un mio amico con la carrozzeria, porto la macchina da lui che ha anche il meccanico, semmai faccio il lavoro sul ponte insieme al meccanico e vediamo vi tengo aggiornati![]()
Di quanto ti si è irrigidita la macchina Okkio? Io ora ho preso un kit +5cm, bello usato comunque, ma mi chiedo basteranno solo 3 cm davanti? Certo che se uno va per gradi come te non ci dovrebbero essere problemi
Grazie mille dei suggerimenti, non vedo l'ora di finire tutto e di fare un po di OFF come si deve...... Col tempo magari riuscirò a dare anch'io delle dritte a qualcuno del forum![]()
Spero migliori notevolmente, allora il mio amico mi ha detto che il suo meccanico va in ferie lunedì prossimo cavolo, alle brutte davvero mi ci metto da solo tatno mi lascia il ponte non c'è problema. Un'ultima domanda gli ammortizzatori hanno un verso specifico? le balestre vanno montate con i dadi verso l'interno dell'auto mentre gli ammortizzatori? Sono tutti scrupoli che mi faccio, sabato però vado lì e vedookkiopallato ha scritto:Non si è irrigidita assolutamente! Anzi! Ora quando il fondo è sconesso sballotto molto meno di prima e l'escursione soprattutto al posteriore è nettamente migliorata. Su strada si guida ancora benissimo (considera che i miei XT forse sono un po' più morbidi dei tuoi... ) anche se c'è da dire che io ho ancora la stabilizzatrice, mentre in OR la differenza con l'assetto originale è notevole.Ale-b12r ha scritto:Grazie Okkio per le dritte, ho capito più o meno quello che dici, appena torno a casa mi butto sotto l'auto e vedo meglio...... Già a suo tempo ho letto tutto il tuo topic quindi sapevo che avevi fatto il lavoro![]()
Comunque ho sentito un mio amico con la carrozzeria, porto la macchina da lui che ha anche il meccanico, semmai faccio il lavoro sul ponte insieme al meccanico e vediamo vi tengo aggiornati![]()
Di quanto ti si è irrigidita la macchina Okkio? Io ora ho preso un kit +5cm, bello usato comunque, ma mi chiedo basteranno solo 3 cm davanti? Certo che se uno va per gradi come te non ci dovrebbero essere problemi
Grazie mille dei suggerimenti, non vedo l'ora di finire tutto e di fare un po di OFF come si deve...... Col tempo magari riuscirò a dare anch'io delle dritte a qualcuno del forum![]()
Ale-b12r ha scritto:Spero migliori notevolmente, allora il mio amico mi ha detto che il suo meccanico va in ferie lunedì prossimo cavolo, alle brutte davvero mi ci metto da solo tatno mi lascia il ponte non c'è problema. Un'ultima domanda gli ammortizzatori hanno un verso specifico? le balestre vanno montate con i dadi verso l'interno dell'auto mentre gli ammortizzatori? Sono tutti scrupoli che mi faccio, sabato però vado lì e vedookkiopallato ha scritto:Non si è irrigidita assolutamente! Anzi! Ora quando il fondo è sconesso sballotto molto meno di prima e l'escursione soprattutto al posteriore è nettamente migliorata. Su strada si guida ancora benissimo (considera che i miei XT forse sono un po' più morbidi dei tuoi... ) anche se c'è da dire che io ho ancora la stabilizzatrice, mentre in OR la differenza con l'assetto originale è notevole.Ale-b12r ha scritto:Grazie Okkio per le dritte, ho capito più o meno quello che dici, appena torno a casa mi butto sotto l'auto e vedo meglio...... Già a suo tempo ho letto tutto il tuo topic quindi sapevo che avevi fatto il lavoro![]()
Comunque ho sentito un mio amico con la carrozzeria, porto la macchina da lui che ha anche il meccanico, semmai faccio il lavoro sul ponte insieme al meccanico e vediamo vi tengo aggiornati![]()
Di quanto ti si è irrigidita la macchina Okkio? Io ora ho preso un kit +5cm, bello usato comunque, ma mi chiedo basteranno solo 3 cm davanti? Certo che se uno va per gradi come te non ci dovrebbero essere problemi
Grazie mille dei suggerimenti, non vedo l'ora di finire tutto e di fare un po di OFF come si deve...... Col tempo magari riuscirò a dare anch'io delle dritte a qualcuno del forum![]()
Roccia come darti torto, stupidamente mica ci avevo pensatoROCCIA ha scritto:Ale-b12r ha scritto:Spero migliori notevolmente, allora il mio amico mi ha detto che il suo meccanico va in ferie lunedì prossimo cavolo, alle brutte davvero mi ci metto da solo tatno mi lascia il ponte non c'è problema. Un'ultima domanda gli ammortizzatori hanno un verso specifico? le balestre vanno montate con i dadi verso l'interno dell'auto mentre gli ammortizzatori? Sono tutti scrupoli che mi faccio, sabato però vado lì e vedookkiopallato ha scritto: Non si è irrigidita assolutamente! Anzi! Ora quando il fondo è sconesso sballotto molto meno di prima e l'escursione soprattutto al posteriore è nettamente migliorata. Su strada si guida ancora benissimo (considera che i miei XT forse sono un po' più morbidi dei tuoi... ) anche se c'è da dire che io ho ancora la stabilizzatrice, mentre in OR la differenza con l'assetto originale è notevole.
non puoi sbagliare come smonti i tuoi ammo monta gli altri e lo stesso x le balestre
Ciao Gil gil, Ora gli faccio dare un'occhiata al meccanico e vediamo che dice, se no in futuro li compro nuovi e per adesso gli do una stretta ai dadi ogni tanto....... che dici puo funzionare?gilgil ha scritto:I cavallotti non si riescono a ripristinarli rifilettandoli? 1 cm è un po poco