1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Maurizio, mi intrometto per ricambiare i saluti.
Saluti per Luca.........e digli di darsi una mossa col filmato........ :)

Per il raduno: stamane c'erano 23°C, tutto è asciutto come un osso. Da mercoledì il tempo dovrebbe cambiare........
Fatti sentire e vedere.
8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
maurizioterrana
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:-D :-D
ok, lunedi' pomeriggio verso le 19.00 saro' da voi..a piazza...mi incontrero' con vincenzo, ci vediamo
ciaoooo
peppe
MEMBER
MEMBER

Penso proprio che verro' anchio, sono molto contento per i ragazzi di Piazza Armerina, vedo che si sono organizzati, ed intuisco che hanno lavorato tantissimo, tutte le volte che si organizza un raduno le difficolta' ci sono sempre, ma specilmente loro che organizzano se non erro il primo raduno, avranno veramente avuto ed e' normale diverse difficolta'.
Quindi penso che vanno premiati dalla maggior parte di Noi, quindi invito chi mi legge di partecipare anche voi.
In bocca al lupo ai ragazzi di Piazza Armerina :bf
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ti ringrazio Peppe, sia a titolo personale che a nome del club.
C'è stata molta buona volontà da parte dei ragazzi, e se dovesse piacere il raduno...il merito andrà a loro.
Difficoltà ce ne sono state e ce ne sono. Io ho la macchina in clinica, Germano a letto con la febbre a 40°, Enrico ha la mamma che sta molto male....e via dicendo. Betto84 stasera è rimasto appiedato (alternatore e motorino d'avviamento, in un colpo solo. Avresti dovuto sentirlo :sad: , meno male che non aveva un calendario a portata di mano :) )........siamo ridotti al minimo storico :non . Tuttavia non preoccupatevi, qualcosa faremo per farvi trascorrere una giornata in off-road al meglio che si potrà.
Giovedì sapremo se il meteo sarà favorevole o meno.
A prescindere dal raduno mi farà tantissimo piacere rivederti. Ricordo ancora la Vostra disponibilità per quanto mi accadde al raduno di Enna.... :sad: . In questo momento a Piazza vige la stessa "aria", quindi state accorti.
Verrai col "mostro giallo"?

....e grazie ancora per gli auguri, ne abbiamo bisogno. Che crepi il lupo....e chi gli ha dato la licenza... :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

molto preobabilmente ci sarò anch'io!
non ho ben capito però quanto si paga per l'iscrizione, io ho la tessera fif (2006) e saremo quattro in macchina, quindi pagherei 50-20 di tessera + 20 a persona = 90 euri???? :?
ps' Ho un passo lungo, scatta la maggiorazione????? :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:D :D :D .........nessuna maggiorazione per il passo lungo.....
Visto che sei abituato al pick-up puoi immaginare che, in un paio di passaggi, l'angolo di uscita poco favorevole potrebbe fare in modo che tu senta toccare dietro.
Per quanto riguarda il costo: 30 per l'equipaggio (due persone) + 40= 70,00.

Spero domani sera di potere postare delle foto dei passaggi dove certamente toccherai la coda del tuo L200, in modo che tu sappia.
Salutami il :saggio
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ok GN mentre tu rispondevi io leggevo il post sul tesseramento e adesso mi è un po più chiaro tutto,deduco inoltre che le 20 euro a persona in più siano giustificate in questo caso dall'abbondante "pizziata" che ci attende all'arrivo. Ciao! Ah......per toccare il culo" il mio" L 200 ce ne vuole pero! ad ogni modo non è un problema , ho un bel tubo (piuttosto macinato ormai) dietro a proteggere l'intimo della mia bella!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

il particolare del "culo":
Immagine
e all'occorenza la slitta sotto:
Immagine
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

peppe
MEMBER
MEMBER

per GN 71

Verro' con il pajero fino a quando ce la fara', la bomboniera me la voglio godere ancora una po' cosi? :D :D
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
GN71
MODERATORE
MODERATORE

X Temistocle: come promesso ecco un paio di foto

Immagine

Immagine

Qui sbatti il posteriore del tuo L200. E' una parte della discesa del primo tratto hard.

La risalita è questa
Immagine

X tutti: vi posto foto di un sito archeologico che troverete lungo il percorso, a circa un'ora e mezza dalla fine del raduno, anche perché sarete stanchi e non penso che vi fermerete per osservarlo e fotografarlo........

Immagine
Immagine

e per finire un paesaggio, gemellaggio Piazza Armerina-Etna........ :)

Immagine
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

maurizioterrana ha scritto::D :D :D
FINALMENTE SONO RIUSCITO A REGISTRARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dall'ufficio non mi posso connettere...e a raddusa....no comment, l'adsl non so se c'è..........
Comunque, ho riconosciuto la foto delle vs auto, se non l'avete capito sono maurizio, il fratello di luca, io raddusa, lui agrigento...
vi preannuncio che non mancherò il 28, non so mio fratello cosa vi abbia detto xchè so che il suo suki è in ospedale.......l'altra volta l'avete scioccato :smile: :smile:
lui era abituato a cazzeggiare...scusate il termine...e quando la sera è arrivato a casa era entusiasta!!!!
in settimana devo avvicinare a piazza....mi sono sentito con vincenzo....
vorrei iscrivermi al club...mi fate sapere qlcs via mail?????
[email protected]
salutatemi tutti!!!!
ciao Maurizio, sono contento che il giro dell'altra volta vi sia piaciuto, speriamo solo che prima di domenica non venga giù il diluvio universale altrimenti saremo costretti ad eliminare dal percorso qualche bel discesone che, sono sicuro, vi avrebbe lasciato senza fiato, come dice Pippo aspettiamo giovedì e poi si vedrà...

saluti
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

PER GN 71:
grazie per aver postato le foto, da quel che vedo comunque non mi impensieriscono, ho 10 cm di body lift al posteriore più i bicottini e lieve centinata alle balestre.E poi, se mmai s'appoggia il di dietro.....figurati! Non e più verginella da un pezzo! :lol:
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

GN71
MODERATORE
MODERATORE

:D Temistocle, non avevo dubbi. Da quando hai detto che solo la parola soft ti fa antipatia.....mi sei entrato nel cuore.... :)
.....e che nessuno pensi male...please!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sai Temistocle, guardando le foto che hai postato.....forse ho capito la dinamica del tuo capottamento. Non è possibile che la piastratura che hai sotto la macchina abbia giocato un ruolo negativo? Magari ha favorito lo scivolamento ed il conseguente coricamento sul fianco....
E' soltanto un'idea, ma forse da non trascurare. Cosa ne pensi?
maurizioterrana
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao ragazzi, mio fratello molto probabilmente non ci sara', ha il suki mezzo smontato in attesa degli ammortizzatori...pero' ha il dvd pronto.....
a domenica!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”