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Inviato: 10 maggio 2014, 21:16
da Teo93
molto bello, complimenti!!!

Inviato: 12 maggio 2014, 13:43
da fp4x4
Inviato: 12 maggio 2014, 20:18
da stefanob
Ma è bellissima, mi sono distratto un attimo e ti ritrovo con la "familiare".
Inviato: 14 maggio 2014, 15:21
da carlo gr
stefanob ha scritto:Ma è bellissima, mi sono distratto un attimo e ti ritrovo con la "familiare".
grazie stefano
la famiglia cresce e mi devo adeguare
Inviato: 14 maggio 2014, 19:45
da stefanob
Bravo, con il passo lungo gli spazi (e l'accessibilità delle 4 porte) non mancano.
Inviato: 20 maggio 2014, 18:57
da carlo gr
Inviato: 21 maggio 2014, 14:29
da okkiopallato
Inviato: 27 maggio 2014, 16:16
da carlo gr
GRAZIE
Inviato: 21 luglio 2014, 14:49
da carlo gr
QUALCHE ALTRA FOTO del new GR in azione
foto scattate ieri in prova percorso ns raduno che si svolgera il 5 ottobre

Inviato: 22 luglio 2014, 10:16
da okkiopallato
Inviato: 22 luglio 2014, 20:05
da martini racing
è stata davvero una sorpresa..si muove bene ed è davvero prestante!!!
Inviato: 23 luglio 2014, 10:13
da okkiopallato
Inviato: 23 luglio 2014, 21:28
da ECLISSE
Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
Inviato: 23 luglio 2014, 22:50
da gilgil
Principalmente un passo lungo ha più possibilità di spanciare sui dossi pronunciati, è più adatto a raid o viaggi, il corto sui dossi pronunciati ha poche probabilità di spanciare, poco adatto ai viaggi per lo scarso bagagliaio.
Inviato: 24 luglio 2014, 11:23
da carlo gr
ECLISSE ha scritto:Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
la scelta di prendere il passo lungo e derivato dal fatto che la famiglia cresce e a tutti piace uscire in or
sicuramente con il corto si possono fare cose più estreme
ma anche del passo lungo mi devo ricredere
domenica uscendo sono passato in posti con molta facilita dove i corti hanno avuto problemi
2.8/3.0 questa e una bella domanda
difficile scelta
li ho avuti entrambi
ogniuno di essi a pregi e difetti