Inviato: 3 novembre 2013, 14:14
Mettiamo il caso che sia un Suv...nn e' bello pigliare schiaffoni in fuoristrada da un Suv!!!!sawo ha scritto:bonjo ha scritto:Si, vabbè. E il def è una motozappatitohill ha scritto:È un Suv!!!
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Mettiamo il caso che sia un Suv...nn e' bello pigliare schiaffoni in fuoristrada da un Suv!!!!sawo ha scritto:bonjo ha scritto:Si, vabbè. E il def è una motozappatitohill ha scritto:È un Suv!!!
(...vi quoto tutti e 3, piezz'i medda!) e sapete cosa ne penso?the Saw ha scritto:Mettiamo il caso che sia un Suv...nn e' bello pigliare schiaffoni in fuoristrada da un Suv!!!!sawo ha scritto:bonjo ha scritto: Si, vabbè. E il def è una motozappa
titohill ha scritto:Dai vabbè, forse ho esagerato, in effetti SUV forse è un po' troppo....
Ultimamente va di moda il termine Cross over.....o preferisci Utility vagon?
Dai scherzo, a parte tutto sono un grande estimatore del Grand Cherokee, uno dei miei migliori amici ne ha uno ed è un macchinone, poi ho visto qualche video su Youtube e oltreoceano ci fanno i numeri...
Mi piacerebbe molto vedere una bella preparazione "nostrana", magari pensata per i viaggi in Africa, ma che non disdegni anche qualche passaggio più tecnico;
purtroppo quelli che vedo sono all'80% stradali con leggeri rialzi e poche modifiche, per cui restano mezzi quasi stradali
Il vero limite del GC è dovuta all'omologazione, negli States fanno i numeri, in Italia no, il motivo è che oltreoceano non ci sono gli scassa ca@@i che ci sono in motorizzazione italiana, possono quindi fare preparazioni da brivido, alla pari di quelle che si possono fare qui per Def Toy e Patrol, se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie, se un Def gira con le 37 e un GC con le 29 lo sappiamo cosa succedetitohill ha scritto:Dai vabbè, forse ho esagerato, in effetti SUV forse è un po' troppo....
Ultimamente va di moda il termine Cross over.....o preferisci Utility vagon?
Dai scherzo, a parte tutto sono un grande estimatore del Grand Cherokee, uno dei miei migliori amici ne ha uno ed è un macchinone, poi ho visto qualche video su Youtube e oltreoceano ci fanno i numeri...
Mi piacerebbe molto vedere una bella preparazione "nostrana", magari pensata per i viaggi in Africa, ma che non disdegni anche qualche passaggio più tecnico;
purtroppo quelli che vedo sono all'80% stradali con leggeri rialzi e poche modifiche, per cui restano mezzi quasi stradali
gilgil ha scritto: .....se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie.....
Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"titohill ha scritto:gilgil ha scritto: .....se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie.....non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...
GIULIANOOOOOO!!!gilgil ha scritto:
Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie........
Questi dati sono del new GC: un SUV, Il WJ è diverso, e in ogni caso forse non mi sono spiegato bene; io ho detto che i limiti del GC sono le omologazioni, ovvero qui in Italia non è possibile attuare modifiche su questo mezzo mentre in America si, i video parlano chiaro, è ovvio che se non posso fare modifiche, il GC è considerato un SUV, cosa che invece si puo fare sui DEF e appaiono come mezzi migliori del GC, e grazie all'usignolo.titohill ha scritto:Cioè tu mi vorresti che questi due mezzi hanno gli stessi problemi ?
a parte il peso e la mobilità delle sospensioni...ma gli angoli di attacco glielo danno o no qualche problemino in più ad una vettura di serie?
Jeep GC
attacco:21°
dosso: 160°
uscita: 20°
Defender 110
attacco:50°
dosso: 152°
uscita: 47°
Già me li immagino in un'uscitina insieme col Jeeppone sempre incastrato dappertutto....![]()
![]()
dai non diciamo eresie!
Poi come ho detto altrove, modificandola anche una 2cv può diventare un proto...
Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC)gilgil ha scritto:Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"titohill ha scritto:gilgil ha scritto: .....se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie.....non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...
sawo ha scritto:Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC)gilgil ha scritto:Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"titohill ha scritto:non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...
Ma questo e' il GC di Uedro V8....la mucca pazza!!!!gilgil ha scritto:sawo ha scritto:Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC)gilgil ha scritto: Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"