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Inviato: 3 novembre 2013, 14:14
da the Saw
sawo ha scritto:
bonjo ha scritto:
titohill ha scritto:È un Suv!!!
Si, vabbè. E il def è una motozappa :)
:smile:
Mettiamo il caso che sia un Suv...nn e' bello pigliare schiaffoni in fuoristrada da un Suv!!!!

Inviato: 3 novembre 2013, 19:30
da titohill
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
bonjo ha scritto: Si, vabbè. E il def è una motozappa :)
:smile:
Mettiamo il caso che sia un Suv...nn e' bello pigliare schiaffoni in fuoristrada da un Suv!!!!
(...vi quoto tutti e 3, piezz'i medda!) e sapete cosa ne penso?
...
...

...


........... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 3 novembre 2013, 19:45
da titohill
Dai vabbè, forse ho esagerato, in effetti SUV forse è un po' troppo....

Ultimamente va di moda il termine Cross over.....o preferisci Utility vagon?

Dai scherzo, a parte tutto sono un grande estimatore del Grand Cherokee, uno dei miei migliori amici ne ha uno ed è un macchinone, poi ho visto qualche video su Youtube e oltreoceano ci fanno i numeri...
Mi piacerebbe molto vedere una bella preparazione "nostrana", magari pensata per i viaggi in Africa, ma che non disdegni anche qualche passaggio più tecnico;
purtroppo quelli che vedo sono all'80% stradali con leggeri rialzi e poche modifiche, per cui restano mezzi quasi stradali

Inviato: 3 novembre 2013, 20:52
da the Saw
titohill ha scritto:Dai vabbè, forse ho esagerato, in effetti SUV forse è un po' troppo....

Ultimamente va di moda il termine Cross over.....o preferisci Utility vagon?

Dai scherzo, a parte tutto sono un grande estimatore del Grand Cherokee, uno dei miei migliori amici ne ha uno ed è un macchinone, poi ho visto qualche video su Youtube e oltreoceano ci fanno i numeri...
Mi piacerebbe molto vedere una bella preparazione "nostrana", magari pensata per i viaggi in Africa, ma che non disdegni anche qualche passaggio più tecnico;
purtroppo quelli che vedo sono all'80% stradali con leggeri rialzi e poche modifiche, per cui restano mezzi quasi stradali
:smile:

Inviato: 3 novembre 2013, 23:15
da gilgil
titohill ha scritto:Dai vabbè, forse ho esagerato, in effetti SUV forse è un po' troppo....

Ultimamente va di moda il termine Cross over.....o preferisci Utility vagon?

Dai scherzo, a parte tutto sono un grande estimatore del Grand Cherokee, uno dei miei migliori amici ne ha uno ed è un macchinone, poi ho visto qualche video su Youtube e oltreoceano ci fanno i numeri...
Mi piacerebbe molto vedere una bella preparazione "nostrana", magari pensata per i viaggi in Africa, ma che non disdegni anche qualche passaggio più tecnico;
purtroppo quelli che vedo sono all'80% stradali con leggeri rialzi e poche modifiche, per cui restano mezzi quasi stradali
Il vero limite del GC è dovuta all'omologazione, negli States fanno i numeri, in Italia no, il motivo è che oltreoceano non ci sono gli scassa ca@@i che ci sono in motorizzazione italiana, possono quindi fare preparazioni da brivido, alla pari di quelle che si possono fare qui per Def Toy e Patrol, se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie, se un Def gira con le 37 e un GC con le 29 lo sappiamo cosa succede

Inviato: 4 novembre 2013, 10:19
da titohill
gilgil ha scritto: .....se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie.....
:sad: non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...

Inviato: 4 novembre 2013, 11:35
da gilgil
titohill ha scritto:
gilgil ha scritto: .....se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie.....
:sad: non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...
Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"

Inviato: 4 novembre 2013, 12:08
da titohill
gilgil ha scritto:
Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie........
GIULIANOOOOOO!!!

Inviato: 4 novembre 2013, 12:30
da titohill
Cioè tu mi vorresti che questi due mezzi hanno gli stessi problemi ?
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Immagine


a parte il peso e la mobilità delle sospensioni...ma gli angoli di attacco glielo danno o no qualche problemino in più ad una vettura di serie?

Jeep GC
attacco:21°
dosso: 160°
uscita: 20°

Defender 110
attacco:50°
dosso: 152°
uscita: 47°


Già me li immagino in un'uscitina insieme col Jeeppone sempre incastrato dappertutto.... :rap! :rap! :rap!

dai non diciamo eresie!
Poi come ho detto altrove, modificandola anche una 2cv può diventare un proto...

Inviato: 4 novembre 2013, 17:35
da gilgil
titohill ha scritto:Cioè tu mi vorresti che questi due mezzi hanno gli stessi problemi ?
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a parte il peso e la mobilità delle sospensioni...ma gli angoli di attacco glielo danno o no qualche problemino in più ad una vettura di serie?

Jeep GC
attacco:21°
dosso: 160°
uscita: 20°

Defender 110
attacco:50°
dosso: 152°
uscita: 47°


Già me li immagino in un'uscitina insieme col Jeeppone sempre incastrato dappertutto.... :rap! :rap! :rap!

dai non diciamo eresie!
Poi come ho detto altrove, modificandola anche una 2cv può diventare un proto...
Questi dati sono del new GC: un SUV, Il WJ è diverso, e in ogni caso forse non mi sono spiegato bene; io ho detto che i limiti del GC sono le omologazioni, ovvero qui in Italia non è possibile attuare modifiche su questo mezzo mentre in America si, i video parlano chiaro, è ovvio che se non posso fare modifiche, il GC è considerato un SUV, cosa che invece si puo fare sui DEF e appaiono come mezzi migliori del GC, e grazie all'usignolo.

Inviato: 4 novembre 2013, 19:10
da sawo
gilgil ha scritto:
titohill ha scritto:
gilgil ha scritto: .....se prendi un Def di serie si pianta come un GC di serie.....
:sad: non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...
Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"
Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC) :sad:

Inviato: 4 novembre 2013, 20:18
da gilgil
sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
titohill ha scritto: :sad: non bestemmiare!
Io l'ho avuto il Defender di serie...
Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"
Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC) :sad:
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Inviato: 4 novembre 2013, 20:20
da the Saw
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:
gilgil ha scritto: Il tuo e' corto, se paragoni con un Def lungo ha gli stessi problemi del GC di serie, poi al limite ti posto un GC V8 di un amico che lo ha modificato per fare trial e vediamo se si pianta, il buon Sawo lo ha visto in azione, anche se si e' rovesciato perche' ha osato troppo, di limiti nei passaggi ne ha ben pochi con 9" di rialzo e gomme da 36"
Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC) :sad:
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Ma questo e' il GC di Uedro V8....la mucca pazza!!!!

Inviato: 4 novembre 2013, 20:21
da gilgil
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto: Se riesco a trovare le foto di quel raduno a Lainate le posto (sempre se mi si accende il PC) :sad:
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Ma questo e' il GC di Uedro V8....la mucca pazza!!!!
esatto, notare l'escursione

Inviato: 4 novembre 2013, 20:37
da sawo
Così tanta escursione che nel cappottamento si è tolta una molla anteriore!